Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: parveth    30/05/2013    2 recensioni
e alla fine della seconda serie altra fan fiction sul cast con me come protagonista e non solo ^^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che mi metto?"  pensavo mentre appena alzata contemplavo immobile l'armadio dalle ante spalancate,  avevo scelto dei jeans al ginocchio  il problema come al solito era il "sopra": alla fine scelsi una maglietta nera su cui avevo fatto stampare "Team Dearies" in verde.

"Ma come fai ad essere cosi' sveglia dopo aver tirato le due?"  mi chiese Meghan uscendo dal bagno, la sera prima ero cosi' presa dall'ispirazione per una fan fiction su California solo che mi ero attaccata al computer per ore, che ci posso fare se in quei momenti sembro Jack Nicholson in "Shining"...

"Anche tu??"  chiesi incrociando Silvia in corridoio  e notando che aveva la mia stessa maglietta ma con la scritta in rosso  "l'ho fatta fare al centro commerciale" mi sorrise lei  mentre scendevamo in mensa,  "buongiorno" ci saluto' allegramente Lucrezia raggiungendoci "oddio"  dissi vedendo che anche lei aveva la nostra identica maglietta solo con la scritta in viola  "ora penseranno che ci siam messe d'accordo"  dissi mentre entravamo cercando di far finta di nulla.


Mentre mangiavamo arrivo' Benedetta e per poco non mi feci andare il caffe' di traverso.


Maglietta nera, scritta gialla.


Sembravamo i Power Rangers.


"Avete fatto shopping assieme?" scherzo' Robert.

"Assolutamente no" dissi io risoluta.


Poco dopo, aggiornandoci i profili fb avevamo scoperto che nella favola di Rumpelstiltskin uno dei primi finali diceva che lui volava via da una finestra a bordo di un mestolo, gia' era dura immaginarmi Robert vestito come in skin deep ballare attorno al fuoco figurarsi vederlo volare via a cavalcioni di un mestolo.


Che immagine ORRIBILE.


"Hahahaahhahahaha you can fly you can fly!"  canticchiai mentre mi piegavo in due dal ridere senza riuscire a smettere, sembravo Ed del Re leone.


"Oggi cuciniamo noi"  disse Colin andando in cucina con Robert.


"Sanno cucinare?"  chiese Lucrezia rivolgendosi a tutti  "beh, noi qui con Robert abbiamo fatto solo la pizza poi non saprei..."  risposi io che tremavo all'idea di quei due tra pentole e fornelli e mi chiedevo cosa mai avrebbero cucinato.


Aspettammo un po' poi mi avvicinai assieme a Sarah e le ragazze, attraverso la porta sentii un borbottio indistinto  "che stanno dicendo?" chiese Benedetta  "parlano gaelico"  rispose Sarah

"Gaelico?"  feci io sbalordita, sapevo che era l'antica lingua irlandese e scozzese ma non immaginavo che loro lo conoscessero.

"Si vede che i genitori o i nonni gliel'hanno insegnato un po', anche con me l'han fatto"  rispose Sarah sorridendo.

Ora si che ho davvero paura!


Quando uscirono portando un gran piatto di chili di carne e fagioli manco' poco che avessi le convulsioni dal ridere dato che Rob aveva in mano un bel mestolo di legno.


"Diteci se e' troppo piccante"  si raccomando' Colin sedendosi  "e se lo e' prendetevela con lui" ridacchio' Robert,  incerta infilzai un pezzo di carne con la forchetta e l'assaggiai "no va bene"  risposi ma pochi secondi dopo fu come se mi avessero fatto esplodere qualcosa in bocca  "perche' piangi?"  mi chiese Lana,  pochi secondi dopo mi catapultai fuori dalla porta.


"Gloria!! Ti ricordi vero che..."  mi urlo' dietro Jenny, dopo poco ero di ritorno completamente bagnata   "no, non se l'e' ricordato"  disse Barbara scuotendo la testa.


Nel pomeriggio mentre eravamo in sala relax ero ben decisa a dire un paio di cosette a qualcuno,  "posso dirvi una cosa sul perche' odio la GoldenHeart?"  esordii mettendomi al centro del divano in modo da poter parlare sia con Robert che con Rose e Barbara.

"Certamente la mamma di Snow si e' comportata male con Cora ma lei non e' stata da meno, insomma era solo una ragazzina anche se socialmente superiore a lei e per quanto riguarda la sua relazione con Rumpel..."


"Oh no, ancora quella teoria"  gemette Silvia che insieme a Lucrezia e Benedetta stavano a guardarci poco distante  "che succede?"  chiese Colin arrivando con un pacco di patatine che offri' alle ragazze  "niente, ma qui e' meglio della televisione, ascolta"  rispose Lucrezia.


"...certamente lui l'amava, ma lei no: l'ha solo usato per avere la magia e in quanto allo strapparsi il cuore non mi ha fatto pena neanche un po' anzi, falsa come pochi quella"  continuavo infervorata  "ma come fai ad esserne sicura?"  mi chiese Barbara.

E qui calai il Jolly.


"Se l'amava cosi tanto come mai allora lui non s'e' trasformato come con Belle? Voglio dire, l'amore o e' Vero o non lo e', non esistono le vie di mezzo almeno per come ne parlano nella serie cosi' sembra, anche perche' qui non si sta parlando di due amici ma di due che se avessero potuto si sarebbero sposati...brrrr" dissi con una mezza smorfia.

"No a me verdi non piacciono e a te Barbara?"  rise Rose  "No, neanche a me",  "infatti io non parlavo di lui" ghignai io mentre le ragazze cominciavano a darsi delle manate sulla fronte come a dire  "ma che esagerata...".


"State attente che questa non perdona, e' una che si vede gli horror e i documentari sui serial killer"  le avverti' Silvia  "ma come, fiabe e serial killer?"  mi chiese Barbara  "beh le versioni originali delle fiabe erano quasi degli horror, la bella addormentata veniva violentata"  intervenne Sarah  "E comunque questa domanda fatta da quella che nelle fiabe strappa i cuori e' di enorme conforto"  rise Josh  "chissa' chi gliel'ha insegnato...vabbe' che l'amore e' cieco ma qui proprio..."  dissi io scuotendo la testa guardando Robert.


Andammo in camera e passando in corridoio sentii dei rumori come di un martello sul muro,  arrivata in fondo vidi che Colin stava reggendo un chiodo mentre Robert stava cercando di batterlo non con un martello ma con un libro  "che state facendo?"   "oh ciao, e' caduta una cornice quindi volevamo rimetterla a posto"  rispose Robert mentre si preparava a dare l'ennesimo colpo al chiodo con un libro piuttosto grosso  "aiuto, mi rompera' le dita!"  disse Colin fingendo paura, sbirciai dentro la stanza e vidi Sebastian sdraiato su un letto che li guardava scuotendo la testa  "ma sei impazzita, li hai messi in stanza assieme??"  dissi rivolgendomi a Claudia che era appena arrivata insieme alle ragazze  "dai qua faccio io"  dissi entrando e prendendo il chiodo tra due dita, mentre Robert avvicinava la mano d'istinto chiusi gli occhi ma per fortuna non accadde niente e rimettemmo a posto la cornice.


"Non credi di aver esagerato oggi pomeriggio?"  mi chiese Benedetta   "mica e' colpa mia se di tre donne che ha avuto nella sua vita ci ha preso solo con la terza"  dissi io chiudendomi la porta della mia stanza alle spalle.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: parveth