Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    15/12/2007    4 recensioni
Un amore che fa male. La musica che può lenire tutte le ferite. Ma siamo sicuri? Gerard forse non doveva innamorarsi. Ambientata durante il famoso Projekt Revolution.Have fun!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjj
CAPITOLO SECONDO
It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one those who can easily hide

Ho sempre preso le delusioni amorose con un certo stoicismo. Non mi sono mai dannato l'anima per qualcuno, ho sempre pensato non ne valesse la pena.
Adesso è diverso. Mi sento così patetico e talmente fuori di me. Per una volta mi sento vivo e attivo come solo l'amore può renderti, però penso che effettivamente questo è un amore senza sbocchi  e piombo nella tristezza. Cazzo, come sono arrivato a questo punto? Sbattere la testa ripetutamente contro il muro servirebbe a togliermelo dalla testa? No, mi è entrato così profondamente dentro le budella che neanche una purga  servirebbe a nulla. Dannazione, dannazione!

                                                  **************************************
We will, we will rock you

"Gerard, non stai accendendo un altra sigaretta, vero?"
Guardo Bob con espressione colpevole.
"Uhm, si?"
"Ma non si può!"
Il cazzo non si può, Bob, sono così nervoso che neanche le sigarette ci possono. E perfavore sta zitto se non vuoi essere preso a testate.
La nostra prima esibizione al Projekt, ci pensate?
Frank è appartato con la sua chitarra, il cappuccio calato sugli occhi. Inutile dire che abbracciarlo mi distenderebbe senz'altro. Faccio per avvicinarmi ma Ray mi blocca.
"Entro prima io come al solito?" Mi chiede.
Quante cazzo di volte vuoi che te lo dica?!
Dobbiamo salire sul palco, è il momento.
 La gente urla, diventerò sordo. E anche cieco. La scenografia è un tripudio di luci e colori. Ci sono i fuochi, spero che Bob non sia perseguitato dalla sfiga anche qui.
Grido qualcosa verso il pubblico. Mi rispondono strillando ma sicuramente non avranno capito quello che ho detto loro. Non è importante. Forse neanche io so quello che ho detto.
Ma adesso, che lo spettacolo abbia inizio.     

                                                      *************************************
It was the roar of the crowd that gave me heartache to sing

"é andata bene, non è andata bene, Gee?!"
Frank mi viene incontro asciugandosi il sudore con un fazzoletto.
"Certo, Frank. Siamo stati fantastici!"
"Mi dispiace che Mikey si stia perdendo tutto questo"
"Anche a me, Frankie, ma ha scelto lui di stare affianco a sua moglie..."
"Già, la vita è fatta di scelte."
Non lo dire a me che ho scelto di non scoparti su quel palco solo perchè dovevo cantare. Certo che stuprarti e cantare sarebbe difficile, ci pensi? Comunque il concerto è stato meraviglioso, sono ancora carico e ho ancora voglia di esibirmi. Vorrei farlo sempre sempre sempre...
"Gee, ti cerca una ragazza." Mi fa Ray.
"Ciao, Gerard Way, volevo farti i complimenti"
Io l'ho già vista, l'ho già vista...
"Ehm, sì, grazie"
Si presentasse almeno. Cerco Ray con gli occhi per cercare di farmi aiutare ma lui è troppo distratto a guardarle le cosce. Fanculo...
"Mi fa impazzire quando fai quelle mosse da grande diva. Sei più femminile di me sul palco , sai?"
Mi sta dando del finocchio? In ogni caso non riuscirei a contraddirla.
"Oh, lo faccio apposta. Ma, scusami, tu sei...?"

NOTE:

Gli estratti all'inizio di ogni paragrafo sono tratti dalle canzoni "Your song" di Elton John, "We will rock you"(ovvio) dei Queen, e "Disenchanted" dei nostri MCR.

Grazie alle gentilissime chemical_kira, binky e SimOoOo (anche tu sei nel pallone per un chitarrista?). Baciozzi!

Leggete e recensite, please. Grazie...!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31