Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Malanova    30/05/2013    4 recensioni
Chi non sa la storia del keroniano che deve invadere il pianeta Terra ma per un motivo o per un altro non ci riesce mai? Ma se poi ci riuscisse ... Che cosa succederebbe? Desiderosa di rispondere a questa domanda (anche se ho un mucchio di ff da finire), creo questa storia sperando che vi faccia divertire. Dasvidania!
Genere: Demenziale, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keroro, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pururu rientrò nella sala quando Taruru stava spiegando che l’ala ovest era l’ideale per metterci i modellini dalla tintura bianca. Insieme a lei entrò anche un ragazzo pekoponiano di dodici anni dai capelli blu, con ciuffetto che gli ricadeva sui suoi occhi verdi. Sorrideva tristemente e aspettò pazientemente che i keroniani finissero di parlare. Keroro e gli altri lo fissarono con la bocca spalancata. Poi gli occhi del sergente si inumidirono e balbettò “M- Mister F- Fuyuki …”. Lasciò cadere le carte e si lanciò contro il ragazzo.

Fuyuki fu preso dal panico e lasciò cadere le tazze piene di the. Poi, con il vassoio svuotato, colpì il ranocchio verde lanciandolo fuori dalla porta-finestra che portava in giardino come una palla da baseball (fuori campo! Classica musichetta delle partite e la folla che fa la ola). Subito dopo un piccolo esercito di keroniani apparve dal nulla e immobilizzarono il ragazzo facendolo cadere a terra. Pururu corse dal sergente mentre gli altri cercavano di far allontanare i soldati dal giovane, che protestava dal dolore. Infatti, quando essi alla fine si furono alzati, videro che si teneva il polso. Il piccolo esercito tirò fuori il loro fucile e lo puntarono contro Fuyuki “Alzati, maledetto!” gridò uno di loro “Adesso ti portiamo al fresco …” “Lasciatelo in pace!” gridò Tamama “Non vedete che è ferito?” “Mi dispiace, caporale Tamama, ma questo lurido pekoponiano ha attaccato il capitano …” iniziò a dire quello ma Dororo disse “Che linguaggio è questo? Abbi un po’ di rispetto!” poi si rivolse a Fuyuki “Mister Fuyuki, sta bene?” e gli tese la mano. Il ragazzo la schiaffeggiò con la mano sana “Non mi serve il suo aiuto!” borbottò lui guardandolo male e si riprese il polso ferito. Il keroniano di prima gli puntò l’arma sulla faccia “Alzati e cammina, sciagurato!”.

Portarono via il ragazzo e Pururu, trascinando Keroro che aveva un grosso bernoccolo in testa chiamò “Signora Aki! Venga qui subito!”. In sala entrò una bellissima donna che assomigliava molto a Fuyuki. “Mi ha chiamato signora?” chiese inchinandosi. La keroniana annuì “Suo figlio ha attaccato mio marito e guardi che macello ha combinato!” la sgridò indicando prima il ranocchio verde e poi le tazze versate “Pulisca tutto subito” ordinò. Poi rivolta a Keroro chiese, con voce dolce “Vado a prenderti una borsa di ghiaccio”. Lo aiutò a mettersi di nuovo sul divano e uscì di nuovo dalla stanza. Aki prese uno straccio dalla cintola e si mise a tamponare il pavimento. “Reale Madre, lasci che l’aiuti …” propose Keroro ma la donna lo guardò spalancando gli occhi “Come mi ha chiamato?” domandò ma prima che lui potesse dare risposta lei aggiunse “Non ho bisogno della sua pietà, capitano” e tornò a lavorare. Appena ebbe pulito, si rialzò da terra con il vassoio e le tazze vuote e senza degnare a nessuno uno sguardo, uscì dalla stanza.

Natsumi aveva visto tutto dal binocolo e stava tremando dalla rabbia. Visto che il fratello si era difeso dall’attacco del capitano, ora lo avrebbero portato alla Torre Nishizawa per appenderlo in una specie di gabbia, come una tortura che si svolgeva nel medioevo (scusate per la mia scarsa immaginazione ma vedendo una altissima torre di ferro non mi è venuto in mente altro). Poi l’avrebbero condannato a morte per aver aggredito –Keroro il Conquistatore- (regia, un’immagine fugace di Keroro con la faccetta maligna che mette le mani sul mondo … c’avete solo quella dove si scaccola? … Vabbé … mettetela in onda …). Doveva subito fare qualcosa, altrimenti per lui sarebbe stata la fine. Prese Mp3 e chiamò “Summer chiama Peach. Rispondi Peach”. Dopo un po’ di silenzio una voce femminile rispose “Qui è Peach, passo” “Peach! Hanno imprigionato Fuyuki alla Torre Nishizawa. Dobbiamo escogitare qualcosa per liberarlo!” “Bastardi!” urla la voce che improvvisamente è diventata più rauca “Li farò fuori ad uno a uno se solo si azzardano a torcere un capello al mio Fuyuki!” “Niente uccisioni!” ribatté la rossa “Regolati con Four e Snow per le tute tecnologiche. Io vi raggiungerò fra un’ora …” “Che cosa vuoi fare?” chiese spaventata l’altra con la voce che era ritornata come prima. Natsumi sorrise “Vado a recuperare mia madre”.

Una ragazza sospirò, spegnendo la ricetrasmittente. Doveva avere circa sedici anni. Aveva i capelli castani lisci fino alle spalle e due bellissimi occhi dello stesso colore. Portava dei occhiali dalla montatura rossa e la stessa divisa che portava Natsumi. Al suo fianco portava una mitraglia su cui aveva scritto Beatrice, capace con un solo proiettile di creare buchi grandi come una moneta da 100 lire (quelle grosse ovviamente … Ah! La cara e vecchia lira …) Era nascosta in un edificio fatiscente e spiava gli alieni in mezzo alla strada grazie al trucco della camera oscura. Momento della spiegazione: Allora la camera oscura è … ehm … uhm … in modo spiccio è un buco nel muro minuscolo ma che grazie a un foglio di carta permette di far vedere l’esterno … immaginate una telecamera o qualcosa del genere … avete capito? Nemmeno io! Quindi cercate sul dizionario che fate prima. Dopo la mia –brillante- spiegazione; ella si mette le dita sulle tempie e se le massaggia. “Quella testa calda di Summer …” sibila cercando di calmarsi “… con i suoi gesti impulsivi ci porterà solo guai”. Si alzò da terra, si mise in bocca un grosso sigaro di cioccolato che tira fuori da una confezione di plastica e borbotta seccata “Avrà bisogno di una mano”.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Malanova