Serie TV > Arrow
Segui la storia  |      
Autore: Syl88    30/05/2013    6 recensioni
Raccolta di OS - flash partecipante alla challenge Un bacio tira l'altro.
Tabella:
1. Un bacio al buio;
2. Un bacio per gioco;
3. Un bacio sulla moto;
4. Un bacio rubato;
5. Un bacio per scommessa;
6. Il primo bacio;
7. Un bacio alla persona sbagliata;
8. Il bacio che aspettavo;
9. Il sogno di un bacio;
10.Un bacio dal sapore amaro;
11.Un bacio al college;
12.Un bacio a mezzanotte;
13.Un bacio sotto casa;
14.Un bacio in ufficio;
15.Un bacio per il compleanno;
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


15. Un bacio per il compleanno

Buon compleanno
betata da nes_sie


Per il compleanno di Carly, John aveva deciso di organizzare qualcosa di speciale.

Non si era reso ancora conto di essere passato da cognato a qualcosa di più, eppure era stato tutto molto naturale. Dopo la morte di Andy, era rimasto accanto a sua cognata ed il piccolo AJ per proteggerli e per alleviare anche solo un po’ quella sofferenza che portavano nel cuore, soprattutto Carly.

Era stato facile innamorarsi, con il passare degli anni, come se fosse stato scritto nel destino di entrambi. Oppure Andy da lassù aveva deciso così... Il suo senso di colpa era ancora troppo forte, e forse quella scusa gli faceva comodo. Non sapeva ancora se quella fosse la cosa giusta o meno, ma ormai non poteva fare a meno di Carly, della sua dolcezza, dei suoi abbracci e dei suoi baci.

La festicciola che aveva organizzato John sarebbe cominciata da lì a poco. Il Verdant era chiuso quel lunedì sera e Felicity si era occupata di decorare il locale con festoni e palloncini, ed aveva fatto un ottimo lavoro. Oliver lo avrebbe trafitto con una delle sue frecce appena avesse messo piede nel suo night club, che ora assomigliava più ad un locale dove si fanno le feste per i bambini. Felicity aveva esagerato.

C’erano quasi tutti, Oliver e Felicity, Thea e Roy, Maggie e Corinne le migliori amiche di Carly, i nonni di AJ e altri colleghi di Carly. Mancavano solo lei e il piccolo.

John li passò a prendere alle otto in punto e dopo poco arrivarono al locale. Carly era rimasta senza parole quando tutti i suoi amici le andarono incontro per augurarle buon compleanno.

Oliver con nonchalance si avvicinò al suo braccio destro. “Questa me la paghi, Dig,” sibilò a denti stretti. Sì, Felicity aveva decisamente esagerato.

Il piccolo Andy consegnò il regalo alla mamma, un bracciale che comprò con zio John una settimana prima, ed un disegno che fece scoppiare a piangere Carly. Su un foglio sbiadito erano rappresentati Carly, AJ al centro e John, tutti e tre mano nella mano, come una famiglia. Il particolare che però attirò subito l’attenzione era un’altra figura, più in su: vicino al sole e alle nuvole era disegnato Andy con la divisa mimetica da militare e con le ali da angelo.

Andy Jr si alzò sulle punte per farsi prendere in braccio dalla mamma e le schioccò un bacio forte sulla guancia. “Buon compleanno Mamma.”

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Syl88