Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: _ForeverAlone_    31/05/2013    3 recensioni
Hola a tutti!!!!allora, lascio in sospeso per pochissimo tempo la mia storia su Maxi e Naty. Mi dispiace tantissimo, ma ho sognato queste scenette e dovevo scriverle prima di scordarmele xD.
Allora, dedico ogni capitolo a dei personaggi che sono stati "usati":
-Naty
-Tomas
-Pablo
-Jade
Spero vi piacciano^^
P.S.le dedico ad Ary_6400
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade, Naty, Pablo, Thomas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi hai usato
 
 
Mi hai usato Violetta, è inutile negarlo.
Mi hai sempre fatto credere che ti piacevo, che tra noi potesse esserci più di una semplice amicizia. C'erano momenti in cui pensavo:gli piaccio davvero!!. Ma la verità è che tu mi illudevi soltanto.
Quando stavi con Leon, quando lo abbracciavi e quando lo baciavi mi sentivo malissimo. Un nodo si annodava all'altezza dello stomaco e stringevo i pugni.
Ma non dissi mai nulla. Ti volevo bene e una piccola parte di me voleva solo il tuo bene. Ma la maggior parte di me, quella che cercai in ogni modo di ascoltare, mi diceva:"  Dai un pogno a quel buffone e riprenditi Violetta"  . Ma nollo feci. Sai perché?perché non volevo ferirti.
Ma adesso che sto per partire per la Spagna, non potevo più trattenere quello che provo.
Mi dispiace averti scritto queste cose, ma era altamente necessario.
Aspetta!dimenticavo di scriverti una cosa molto importante:Non far soffrire di nuovo Francesca, ti prego. Perché ti scrivo questo ti chiederai vero?
Be', quando mi illudevi dicendo che ero dolce e molte altre cose, anche Francesca soffriva. Una volta mi ha confessato il suo amore per me e mi ha detto che non sopportava vedermi con te.
Aprima vista sembrava lo dicesse quasi divertita, ma la verità era un'altra. Lo diceva con rabbiai, la stessa che provavo io a vederti con Leon.
Fammi un favore, non chiamarmi più.
 
Mai stato tuo, 
 
                                                                                      Tomas
                                                          --------------------------------------------------
 
-Tomas che fai?dobbiamo salire sull'aereo!-
Tomas mise la lettera sul bancone delle poste dell'aereoporto e seguì la madre.
 
 
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
Wow, due capitoli in un giorno!un record!
Spero vi piaccia^^
P.S.non voglio offendere in nessun modo Violetta o Tomas
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: _ForeverAlone_