Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    01/06/2013    2 recensioni
Dopo la sconfitta degli stregoni del Cerchio Nero, con le minacce già note eliminate o rinchiuse, Magix e tutta la dimensione magica entrano in un periodo di grande pace e prosperità.
La prosperità tuttavia non è ciò che era destinato alle Winx come gruppo musicale: al termine dell'estate il loro successo è scemato e ognuna di loro ha preso la propria strada e, oramai, una nuova estate si affaccia.
Ad Alfea l'anno scolastico sta per terminare: un anno scolastico che ha visto la ben nota Bloom entrare a far parte del corpo docente.
Ora condivide l'alloggio con Roxy e tutto fila per il meglio.
Ma la vita è come una serpe...
In un attimo, cambia pelle!
Scritto come seguito alla quarta stagione, prima di venir a sapere della quinta... non abbiatemene a male
Genere: Azione, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Bloom, Roxy, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ascensione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Winx Club e tutti i relativi personaggi appartengono a Iginio Straffi e Rainbow Srl

Capitolo 17 – La Bella e la Bestia

 
Con calma metodica, si prepara.
Pochi istanti fa, per un attimo, ha intravisto un tenue bagliore rosa… molti la prenderebbero per paranoia ma, con tutto quel che sta succedendo, sa che non è così: le Winx sono qui!
Bloom dispone di una grande forza fisica e per contrastarla indossa una tuta amplificatrice; vista la magia di cui dispone, è logico pensare che sputi fuoco… si copre con placche e scudo ricavati da un metallo forgiato fra i ghiacci eterni della dimensione Omega… sfodera la spada e assume una posizione difensiva davanti alle porte: è pronto!
Il legno esplode in una cascata di schegge, mentre una furibonda amazzone draconica fa il suo ingresso, ruggendo le sue pretese.
“Tua figlia? Vattene di qui! Non c’è posto per te!”
“Fatti da parte, Sky!”
“Lei resta qui! La crescerò e-“
“’E’ cosa? Uscirà da un uovo! Che farai quando capirai che è come me? Quando vedrai le squame? Non sarà un altro trofeo nella tua piccola galleria degli orrori!”
La voce di Bloom vibra di malcelata furia.
Sky non ha di che rispondere e, in mancanza di ulteriori opzioni, rafforza la posa difensiva.
Bloom carica.
Gli artigli stridono, graffiando lo scudo.
Il gelo del metallo incantato le intorpidisce il braccio, ma non la ferma.
La seconda artigliata cerca la carne del re, ma lui schiva e, con un fendente, lacera il fianco e parte della membrana alare di lei.
Bloom grugnisce di dolore.
Con un ala fa arretrare Sky per poi cercare di colpirlo con la coda, ma lo scudo regge l’impatto.
Un secondo fendente le lacera la coscia, facendola cadere al suolo.
Bloom ruggisce di dolore e frustrazione.
Cosa sperava di fare? Sky è addestrato a combattere creature come lei e il meglio che le è venuto in mente è stato caricarlo a testa bassa, in preda alla furia?
Che idiota!
Tenta di rialzarsi, ma una fitta alla gamba si oppone alla decisione, e Sky ne approfitta: da una tasca nascosta all’interno dello scudo estrae qualcosa di simile a una pistola.
Fa fuoco.
Una rete dello stesso metallo gelato di armatura e scudo la copre, mente una serie di picchetti si conficca nel pavimento attorno a lei, bloccandola.
Bloom lotta con tutte le sue forze, ma la sua gelida prigione non cede…
Spalanca le fauci e vomita fuoco… ma la rete non si scalda nemmeno.
“La pena per l’assalto alla famiglia reale è la morte o la prigione a vita… in virtù di quello che c’è stato fra noi, sarò magnanimo: se te ne vai ora e non fai più ritorno, sarai salva!” Sky torreggia su di lei “Non me ne andrò senza di lei e-“ “Non sei in condizione di avanzare pretese!” il tono di lui è tanto crudele quanto canzonatorio… ha ragione!
Bloom abbassa il capo… che fare? Deve arrendersi? No! non può arrendersi! Non ora che è così vicina!
Sky le volge le spalle: lei è ormai sconfitta.
No!
Bloom raccoglie tutte le sue energie e, ignorando il gelo e il dolore, dentro di sé, supplica: “Charmix, Enchantix Believix… qualunque potere mi sia rimasto! Ho bisogno di te! Ho bisogno di lei!”
_____________________________________________________________________________________________________________
 
Un suono smorzato, come un liquido denso che cola.
Sibili.
Una serie di schiocchi.
Un crescente alone caldo e arancio avvolge la stanza.
Sky si volta e capisce l’errore commesso nel risparmiarla: la rete che avrebbe dovuto resistere anche al calore del cuore di un vulcano ora cola, liquefatta, a terra; il pavimento fischia mentre il metallo fuso lo consuma e, al centro di tutto, lei.
Non ha idea di cosa Bloom abbia tentato ma, qualunque cosa fosse, le è riuscita!
Le ossa di lei schioccano mentre, in pochi secondi, completa la sua mutazione, accentuando ogni suo tratto ferino, e crescendo ulteriormente, avvolta in un aura incandescente… ormai solo uno straccio resiste, coprendole l’inguine.
Il giovane re di Eraklyon è esterrefatto… gli sembra di trovarsi faccia a faccia con una dea furibonda… ringhiando, Bloom lo fissa con occhi del colore dell’oro incandescente, da oltre tre metri d’altezza.
Una mano artigliata saetta… Sky alza lo scudo… gli artigli squarciano lo scudo e lacerano la carne… Sky cade a terra in preda al dolore…
Con uno scatto la coda investe il torace del re, privandolo di fiato e sensi, lanciandolo come fosse privo di peso contro il muro.
Con sdegno, la figura imponente squadra la spada caduta a terra… prima di ridurla a una pozza di scorie incandescenti in un letto di ceneri, con un vortice di fiamme.
Ora non vi è più alcuna minaccia.
Ripiega leggermente le ali, ora troppo grandi per la stanza, e si dirige a passi lenti verso l’uovo… nota di non provare dolore… la trasformazione ha guarito le sue ferite.
Ora ha sua figlia e la forza per difenderla.
Ora e per sempre!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient