Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Callie_05    01/06/2013    0 recensioni
e se la religione che conosciamo non sia altro che una menzogna per occultare le passioni di Dio?
Genere: Erotico, Fantasy, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' amore che unì Lilith e Lucifero fu improvviso e travolgente, erano due creature meravigliose e uniche che si distinguevano da tutti gli angeli dell' eden e da Dio stesso. I loro corpi si amavano e si univano in una danza erotica che li faceva combaciare alla perfezione come due serpenti dai colori sfarzosi che si intrecciano silenziosi. Lucifero la baciava, le sfiorava i seni, le passava le mani tra i capelli come nessuno aveva mai fatto e fu in quel momento che Lilith perse la concezione di poligamia propria di tutti gli angeli e capì che sarebbe appartenuta solamente all' angelo nero come l' ebano. Fu allora che Lucifero capì che per lei avrebbe sfidato Dio stesso. Fu una promessa che l' angelo fece a se stesso e alla donna che amava incatenandola col fuoco in un medaglione creato apposta per lei, che riportava l' incisione "Per tè sfiderò Dio stesso", un manufatto di rara bellezza che raffigurava il fiore che meglio rappresentava Lilith, una rosa, con al centro un rubino rosso come i suoi capelli di fuoco.
 


Ma Dio non avrebbe lasciato impunito un simile affronto, sarebbe diventato un precedente e tutti gli angeli, poco a poco, avrebbero cominciato a cercare la loro libertà. Così, accompagnato dalla sua schiera di angeli, mosse alla volta del tempio dove Lucifero dimorava, accanto a lui si distinguevano il suo braccio destro, l' angelo Michele e l' angelo Miriam che portava in grembo il suo primogenito. La leggenda narra come Dio incontrò a metà strada un' altra schiera di angeli a lui avversi guidati proprio da Lucifero che accanto a se aveva Lilith che a sua volta portava in grembo il primogenito del portatore di luce, il secondo figlio della natura, il secondo Dio.

La battaglia fu furiosa, gli scontri senza pietà rivelarono la parte più oscura delle creature celesti che erano ormai mutate in esseri non più piacenti alla vista ma corpi orripilanti fatti di muscoli esagerati e nervi che creavano spesse curve sulla pelle, con i volti deformati dall' odio e dalla frenesia del combattimento. In un primo momento gli angeli dalla parte di Lucifero furono in vantaggio e stavano quasi per cantar vittoria quando Dio, con uno stratagemma, spinse Lucifero giù dal paradiso facendolo precipitare in una dimensione da lui creata che ribattezzò con il nome di Inferi. Quello era il luogo che aveva creato per tutti coloro che si sarebbero ribellati a lui e ai suoi comandamenti, un luogo nero come la pelle del suo rivale e bruciante come la passione che aveva divorato la sua prostituta, un luogo che da allora avrebbe suscitato timore a tutti coloro decisi a sottomettersi alla volontà divina.

La battaglia si arrestò in un attimo, gli angeli corsero ai bordi del mondo per vedere l' immensità che il cuore oscuro di Dio era riuscito a creare, erano spaventati da ciò che vedevano, dalle fiamme, dal buio e dal loro Maestro che precipitava inesorabilmente, ma la paura della schiavitù era più grande e così, uno dopo l' altro, i fedeli di Lucifero si gettarono negli Inferi e presero il nome di Angeli caduti. Lilith come loro stava per lanciarsi nel baratro per seguire il suo amato ma in un breve attimo di incertezza, Dio l' afferrò impedendole di lanciarsi e richiuse il varco che collegava i due mondi.

Lilith era di nuovo sotto il controllo di Dio, e questa volta Lucifero non sarebbe potuto tornare a salvarla. Il destino di Lilith sarebbe stato molto più oscuro degli Inferi.




NDA: Salve a tutti, chiedo scusa per l' assenza ma ho avuto il cosidetto "blocco dello scrittore" e purtroppo non sono più riuscita a scrivere nulla. Comunque una volta finiti gli esami di maturit sarò più presente che mai. Vi auguro buona etura a presto!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Callie_05