Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Yuffietheninja    01/06/2013    1 recensioni
Una fiera, tre ragazze, un obiettivo: vincere!! In questa fanfic, il divertimento regna sovrano, ma non vi preoccupate, ce n'è per tutti i gusti: anche chi cerca un po' di romanticismo troverà ciò che vuole!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dieci minuti dopo …

Io: Ehi, è andata alla grande!

Marty: Già, siamo stati bravi!

Terra: Ora dobbiamo aspettare i risultati. Ho sentito che li daranno alle 19.

Cloud: Beh, allora abbiamo venti minuti.

Gidan: Che ne dite di andare a fare un giro per la fiera? Dovrebbe esserci il mercatino negli altri stand …

Parte Crazy Motorcycle Chase

Io: Hmm? Da dove viene questa musica? Che qualcuno sta giocando a Final Fantasy VII???

Terra: Yuffie, è la suoneria del tuo cellulare. -.-“

Io: Oh, sì, vero! Me ne dimentico sempre! Colpa dei GF … (Perché, sei del mio pianeta? Nd Squall Squall, questo non è Final Fantasy … Nd Io Oh, vero, me ne ero dimenticato … Colpa dei GF … Nd Squall)

Rispondo al cellulare.

Io: Sì? Chi è? Oh, mamma, che c’è?

Marty: Oh no, i nostri ci staranno cercando! Avevamo promesso che alle 18 e 30 ci saremmo fatte trovare all’uscita!

Terra: E ora chi la sente mia madre?

Io: Mhh? Andare via? Promessa? 18 e 30? Scusa, credo di non aver capito.

Terra: Ma che è scema?

Cloud: Non dirmi che si è dimenticata.

Terra: Probabile. Conoscendo Yuffie, che si dimentica pure dove abita …

Gidan: Stiamo messi bene … E voi vi fidate?

Marty: Diciamo che siamo costrette perché è la più grande …

Io: Ahhh, sì, mi pare di ricordare! Pure tu però, che me lo dici mentre stavo guardando Advent Children! Lo sai che non riesco a tenere l’attenzione se mi parli!

Terra: Capirai, se gliel’ha detto mentre vedeva Advent Children scordati che se lo ricordi!

Marty: E che è Advent Children?

Terra: Oh, solo il suo film preferito, che ovviamente mi ha fatto vedere due volte. Due volte lo stesso giorno. E non gliene fregava niente del film.

Cloud: Scusa, allora che lo guardava a fare?

Terra: Ho detto che non gliene fregava del film, non del contenuto.

Gidan: Spiegati meglio, che ho quasi capito.

Marty: NO! Dimmi che non è quello che penso! È un film di Final Fantasy?

Terra: Eh, già …

Marty: Ok, ho capito tutto. Che bello, ho una migliore amica che è fuori di testa.

I ragazzi guardano le ragazze perplessi.

Io: Mamma, te l’ho già detto, Advent Children è fondamentale! Se non lo guardo almeno una volta alla settimana vado in crisi da astinenza!

Cloud: Allora è una cosa seria … -.-

Terra: Lasciatela perdere, poverina.

Gidan: Astinenza da cosa?

Terra: Se vuoi te lo dico, ma poi ti vengono gli attacchi di ridarella. Tu, Cloud, è meglio che ti tappi le orecchie.

Cloud: Mi sconvolgerebbe così tanto?

Terra: Ehm … Sì, ti farebbe capire quanto ti devi guardare da Yuffie.

Io: MAMMA, NON È COLPA MIA SE HA TUTTI I REQUISITI!

Terra: Di male in peggio … Allora, lo volete sapere?

Io: Schhh, fate silenzio, che qui si discute di cose di massima importanza! Ah, Terra, hai il via libera.

Terra: Ah, se me lo dà lei il via libera allora posso parlare. Vedete, Yuffie è innamorata di Cloud.

Ragazzi: Ehh???

Cloud: Mi prendi in giro, vero?!

Terra: No no, è tutto vero.

Marty: Confermo. Mi fa una testa così tutti i giorni …

Terra: Pfui, vedessi a me … Ogni parola che le si dice la ricollega a Cloud tramite ragionamenti contorti …

Gidan: Amico, hai fatto colpo!

Cloud: Ditemi che vi siete inventate tutto …

Terra: Ti ho già detto di no!

Io: Ragazze, mia madre è lievemente arrabbiata per il ritardo e per il furto del cellulare di mio padre. Potrebbe arrivare da un momento all’altro … Ehi, che sono quelle facce sconvolte? Capisco che vi dispiaccia per me, però …

Cloud: Non ci credo …

Io: E che sarà mai! Sono sfuggita a peggio!

Terra: Yuffie, ho detto tutto. Lo sanno anche loro.

Io: ?? Hai detto cosa?

Terra: Beh, lo sai … mi hai dato il via libera …

Io: Io?! Sono i tuoi genitori che ti hanno dato il via libera a restare!

Terra: Come?! I miei genitori?!

Io: Certo! Perché, tu che avevi capito?

Terra: Ops, ho fatto un casino …

Io: Terra, che avevi capito, per Yevon?! Cosa hai detto?!

Terra: Ecco, noi stavamo parlando di Advent Children e della tua “astinenza” … Tu hai detto che avevo il via libera e …

Io: Non gli hai detto QUELLA cosa, vero?! Quella che doveva rimanere assolutamente segreta e che sapete solo tu e Marty! Quella che io ti avevo espressamente detto che NESSUNO doveva sapere all’infuori di voi due!

Marty: Correggiti, ora la sa un po’ più di gente.

Io: TERRAAAA!!! IO TI UCCIDO!!! TI AVEVO DETTO … AVEVI GIURATO!!!! ORA IO RIVELERÒ IL TUO, DI SEGRETO!!

Terra: NOOO!!!! Ti prego Yuffie, non farlo! È stato un incidente! Non l’ho fatto apposta! Imploro pietà! Ti scongiuro, non dirlo!!

Io: E perché mai non dovrei, sentiamo.

Gidan (a bassa voce a Cloud): Le ragazze sembrano in fase di conflitti interni …

Cloud: Non ci credo …

Gidan: Ehi amico, cos’è, sei andato in catalessi? (sventola la mano davanti a Cloud) Prontoo? Ci sei?

Terra: Andiamo Yuffie … Ti voglio bene, sei la mia cugina preferita … La mia confidente? La mia migliore amica? Io sono un libro aperto per te come tu lo sei per me. Siamo uguali! Non c’è nessuna di noi sottomessa all’altra.

Io: Sì, ma tu così (anche se involontariamente) mi hai messo sotto scacco! Ora tu comandi! Mi hai in pugno! E questo non deve accadere!

Cloud: Non ci credo …

Io: E TU SMETTI DI RIPETERE SEMPRE LA STESSA COSA COME UN DISCO ROTTO!!!! (do uno schiaffo a Cloud)

Cloud: Ahi! Ma sei impazzita?!

Io: Almeno sei uscito dalla trance, guarda il lato positivo.

Marty: Scusate gente ...

Gidan: Allora? Ce lo dite o no il segreto di Terra?

Terra: No no, non lo dice!

Io: Oh sì che lo dico!

Terra: NOOOOO!!!!

Marty: Scusate …

Io: Terra è innamorata di Gidan.

Terra: NOOO!!! Cos’ hai fatto!!!!

Gidan: COOOSA?!

Cloud: Ecco, ora entra lui in catalessi.

Marty: SCUSATEEE!!!

Tutti: CHE C’È?!

Marty: Non vorrei interrompere il salotto, ma consiglierei di cominciare a correre …

Io: Andiamo, che motivo c’è di mettersi a correre?

Terra si gira.

Terra (con faccia sconvolta): I-Il motivo c’è eccome …

Ci giriamo tutti e …

Io: I genitori!!! GAMBE RAGAZZE!!!

Noi ragazze cominciamo a scappare, seguite poco dopo dai ragazzi.

Marty: Ok, che si fa?

Io: Oh, idea! Corriamo finché non si stancano e si fermano!

Terra: Idiota, hai pensato che potremmo anche STANCARCI NOI?!

Io: Cavoli, questa non l’avevo considerata …

Marty: E tu sei il nostro capo … Andiamo bene …

Terra: Ce l’ho io, l’idea! Dividiamoci, così è più difficile che ci catturino!

Io: Ottima soluzione! Dunque, facciamo un po’ di calcoli … Siamo in tre, quindi …

I ragazzi ci raggiungono.

Gidan: Rifai il conto!

Marty: Grande, abbiamo l’aiuto di … Ehm, com’è che vi chiamavate?

Tutti sono per terra.

Cloud: Lasciamo perdere …

Io: Allora, siamo in cinque, quindi … Due gruppi da due e uno da uno! Chi va da solo?

Silenzio tombale.

Terra: Io … Vado con Gidan!!

Io: Mi ci hai fatto credere -.-“

Marty: Beh, vai tu da sola, no?

Io: NOOOOOO!!!

Mi pianto in mezzo alla strada, bloccando l’intero gruppo.

Io: Io da sola non ci vado! No! Mai e poi mai!

Marty: E dai, a qualcuno deve pur toccare …

Io: Non voglio andare da sola! Non voglio non voglio non voglio!!!

Marty: Vabbè, allora vengo io con te …

Io: NON MI LASCIATE DA SOLA, VI PREGO!!!

Marty: Ti ho detto che vengo io, Yuffie …

Io: Non da sola, non da sola …

Marty: IN CHE LINGUA TE LO DEVO DIRE CHE VENGO IO CON TE?!

Terra, che ha capito tutto, decide che è meglio intervenire, altrimenti siamo tutte preda dei nostri genitori.

Terra: Suvvia, non c’è proprio nessun cavaliere che vuole accompagnare Yuffie?

Marty: Scusa, che differenza fa se l’accompagno io?

Gidan: Se vuoi vengo io con te, dolcezza …

Terra prende un martello e colpisce in testa Gidan.

Io: E quello? o.O

Marty: Ce l’avevo io in borsa … Ma tu non eri terrorizzata?

Io: Oh, giusto … Vi prego, non fatemi andare da sola! Ho paura!

Terra: (pensiero) – Ma è un cretino, l’hanno capito pure i sassi cosa vuole Yu … - Andiamo, proprio nessuno?!

Io: (pensiero) – Terra, fai qualcosa T.T – Vi prego … T.T

Terra pare l’unica fra i presenti a capire la causa dei miei piagnistei, ma la situazione non sembra migliorare (Certo che capisco, sono intelligente, IO. Nd Terra Come, prego? Mi stai dando dell’imbecille?! Nd Marty Ehm, sì, non mi pare tanto difficile capire dove vuole andare a parare … Nd Terra Io ancora non ho capito … Nd Marty). La ragazza si stufa.

Terra: FINISCILA!! L’hai capito pure te che qui il livello di intelligenza è sotto la media, quindi lascia perdere!

Io: Scusa, io me la sto facendo sotto dalla paura e te mi chiedi di smettere?!

Terra: Fosse vero …

Gidan (miracolosamente rinvenuto): Ragazze, ma quelli  non sono i vostri genitori?

Io: AIUTO!!!! Salvatemi dalla morte, per favore!! SALVATEMI!!!!!

Cloud: Come si fa a farla smettere di urlare?!

Terra: Portatela appresso, chissà che non funzioni …

Io (ghigno malvagio): MIA MADRE MI UCCIDE, MI COSTRINGE AI LAVORI FORZATI, NON MI FA PIÙ USCIRE DI CASA!!!

Marty: Non ti fa più uscire?! E io come faccio a giocare a Just Dance 4?!

Terra: E io a chi frego la PSP per giocare a Crisis Core?!

Io: Grazie dell’interesse … Felice di vedere a cosa si ferma la mia utilità -.-“

Cloud: Ti vogliono proprio bene …

Io: (pensiero) – Fai poco lo spiritoso, che non sei tanto meglio di me! – Ragazze, ora giuro che non fingo più … I NOSTRI GENITORI CI STANNO ALLE COSTOLE, PERCIÒ CHE QUALCUNO MI ACCOMPAGNI!!!

Cloud: Giuro che ti accompagno, ma ti prego, smettila di urlare!

Io: Sto zitta, giuro ^^

Terra (sottovoce a Marty): Hai capito adesso perché non voleva venire con te?

Marty: Oh, certo ^^

Gidan: Ehilà, bionda non bionda, consiglierei di cominciare a correre per seminare la tua mammina …

Terra: Via!! (corre via con Gidan)

Marty: Che pillole, sempre io da sola … Se mamma mi becca non mi fa più uscire, e lei lo fa per davvero! (corre via)

Io: Quanto veloce sai correre?

Cloud: Quanto basta per scappare …

Io: Bene, allora CORRI!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Yuffietheninja