Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Yuffietheninja    01/06/2013    1 recensioni
Una fiera, tre ragazze, un obiettivo: vincere!! In questa fanfic, il divertimento regna sovrano, ma non vi preoccupate, ce n'è per tutti i gusti: anche chi cerca un po' di romanticismo troverà ciò che vuole!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ore 19:00, sottopassaggio della fiera

Io: Forse … puff … siamo salvi … anf …

Cloud: Hai già il fiatone?

Io: Ehi, biondo, non sono abituata a scappare!

Cloud: Strano, dati i guai che fai si direbbe che sei una che scappa spesso …

Io: Oh, scusaMI se oggi me ne sono capitate di tutti i colori!

Cloud: Forse possiamo fermarci un attimo.

Io: Non vedo nessuno … chissà, forse li abbiamo seminati.

Scende un silenzio tombale, quasi imbarazzante. All’improvviso squilla il mio cellulare (Se si può chiamare quello squillo … Nd Terra Voglio il copyright sulla musica! Nd Nobuo Uematsu Mi farete diventare povera a forza di pagare copyright … Nd Io).

Io: È Marty! Che cosa è successo?!

Rispondo.

Io: Marty, che succede?!

Marty: Codice alfa-27 bis! Allarme rosso, grave rischio … sto per … turata … appa … BCHHHHHHH …

Io: Marty? MARTY!!!

Cloud: Che succede?

Io: Marty è nei guai! Codice alfa-27 bis! È gravissimo!

Cloud: Tradotto vuol dire?

Io: I genitori l’hanno trovata ed è quasi stata catturata!

Cloud: E dov’è lei ora?

Io: E che ne so io, ti pare che abbia un GPS incorporato per caso?!

Chiamo subito Terra.

Terra: Cosa diamine vuoi, si può sapere?!

Io: Terra, voglio un rapporto immediato sulla tua posizione e lo stato in cui ti trovi.

Terra: Uff… settore C-16, di fronte al padiglione 13, situazione beta-9.

Io: Come sarebbe a dire beta-9?!

Terra: Sarebbe a dire che ci stanno ancora cercando, ma per ora l’abbiamo scampata. E Marty?

Io: Alfa-27. Ma direi che ormai è tardi.

Terra: Bene, cercherò di non farmi catturare anch’io. Dov’è il punto di incontro finale?

Io: Settore A-5. In bocca al lupo.

Chiudo il telefono, per poi sospirare. È ovvio che è questione di minuti prima che Terra venga trovata.

Cloud: Allora?

Io: Siamo nei guai. Terra l’ha scampata fino ad ora, ma temo che presto verrà presa anche lei. Dannazione, se solo avessi avuto le coordinate di Marty avrei potuto … Aspetta … E se …? Facendo così potrei …

Cloud: Ti dispiace formulare una frase di senso compiuto?

Io: Potrei riuscire a trovare Marty … Devo solo sperare che abbia il cellulare con il Wi-Fi attivato …

Tiro fuori l’I-phone di mio padre (Ormai lo sanno pure i muri che l’hai rubato … Nd Terra Ehi, questo potrebbe salvarci la pelle … O almeno, salverà la mia! Nd Io) e comincio a lavorare con applicazioni degne dell’FBI (Seee, ora arriva pure la CIA e siamo a posto … poi possiamo girare una puntata di CSI. Nd Terra).

Io: Sì! Ci siamo! Ho individuato la posizione di Marty e … Oh per Yevon! Ci mancava solo questa!

Cloud: Che altro c’è?

Comincio a guardarmi nervosamente intorno alla ricerca di un luogo sicuro dove nascondersi.

Cloud: Allora? Si può sapere che ti è preso?

Io: Dove? Dove si può andare?

Cloud: Yuffie,che succede?!

All’improvviso sobbalzo alla vista dei miei genitori all’orizzonte. Non c’è più tempo per cercare, quindi prendo l’unica via possibile: nascondersi dietro ad uno dei padiglioni.

Io: Succede che ci hanno trovati, ecco che succede! Vieni!

Afferro Cloud per un braccio e lo trascino nel posto visto poco prima. I miei genitori si fermano e cominciano a cercare nelle vicinanze.

Cloud: Fra poco arriveranno anche qui, lo sai, vero?

Io: ……..

Cloud: Cos’è, adesso fai la silenziosa?

Io (pensiero): - Tappati la bocca, oppure ci trovano! -

Cloud: Mi vuoi rispondere sì o no?!

Io (pensiero): - Come faccio a farlo stare zitto? Se parlo riconosceranno la mia voce e mi troveranno … Ma anche se parla lui ci trovano! E ora che mi invento? –

Cloud: Non vedo altri posti qui intorno … Rassegnamoci, ci hanno trovati. Siamo in trappola.

Solo un’idea mi balena in testa per farlo stare zitto.

Io (pensiero): - Andiamo, sacrificati per la tua salvezza … No, non posso … -

Cloud: L’unica soluzione sarebbe sperare che non si accor…!!

D’improvviso lo bacio(E questa era la tua idea?! Nd Terra Ehm… Sì? ^^” Nd Io Approfittatrice … Nd Terra), lasciandolo parecchio sconvolto. Dopodiché mi appoggio al muro del padiglione, sporgendomi leggermente per controllare che non arrivi nessuno. I miei genitori finalmente se ne vanno. Tiro un sospiro di sollievo e scivolo giù per il muro, fino a sedermi.

Io: Ce l’hanno mandata buona … pare che l’abbiamo scampata …

Cloud: Si può sapere che ti è saltato in mente?!

Io: Scusa, era l’unico modo per farti stare zitto. Se non l’avessi fatto ci avrebbero trovati.

Cloud: E avvisare no?!

Io: Ma sei scemo?! Avrebbero riconosciuto la mia voce!

Cloud: In mezzo a questo caos? Ma fammi il piacere … Dì le cose come stanno, ci fai più bella figura.

Io (arrossendo): Come prego?! Io non ho nulla da spiegare!

Squilla per l’ennesima volta il cellulare.

Io: E ‘sto numero chi diamine è?

Rispondo.

Io: Sì, pronto, con chi parlo?

???: Ehi, nun se riconosce più la gente?

Io: No, guardi, mi sa che ha sbagliato numero …

???: Giuseppì, guarda che t’ho ariconosciuto … Nun fà finta de gnente … Pure si m’hai pisciato, ce l’ho ancora er tuo nummero.

Io: o.O Guardi che ha sbagliato numero … Non mi chiamo Giuseppina …

???: Sì, e mò come te chiami, Yuffie?

Io: Veramente sì … Comunque scusi, ma ora sono impegnata in questioni private …

???: Ah, sì? Passame un po’ lo st****o che sta lì co’ te, tr**a!

Io: Scusi, vada piano con le parole …

???: Me lo passi o no?

Io (staccando il telefono): Cloud, qui c’è uno fuori di testa che ha sbagliato numero … Sembra avere problemi …

Cloud: Quindi?

Io: Aiuto T^T

Cloud: Attacca, no? Non ci vuole molto …

Io: Ma è maleducazione … E poi, mi ha chiamata tr**a!

Cloud: Ho capito, dammi il telefono …

Passo il telefono.

Cloud: Pronto?

???: Ah, eccolo il b******o! Allora, te stai a divertì co’ Giuseppina?

Cloud: Guardi, qui non c’è nessuno di nome Giuseppina … Sto con la mia ragazza, che si chiama Yuffie …

???: Ma che me stai a coglionà?

Cloud (attacca il telefono): Duro di comprendonio, eh?

Io: Scusa, sbaglio o hai detto che sono la tua ragazza?! O.O

Cloud (arrossendo): Era per vedere se lasciava perdere, ma che idee ti fai …

Io: Dì le cose come stanno, ci fai più bella figura.

Cloud: Sbaglio o usi le mie parole contro di me?

Io: Ma come sei perspicace! Ci diamo una mossa o vogliamo rimanere tutto il giorno a fare salotto? (pensiero) – Non che mi dispiaccia, sia chiaro *Q* -

Cloud: E sentiamo, dove vorresti andare?

Io: Al punto di ritrovo finale: se qualcuno è salvo, lo troveremo lì, altrimenti … Beh, altrimenti siamo solo noi due.

Cloud: Che soluzione …

Io: Altre idee? Non mi sembra. Se ne hai proponi, altrimenti stai zitto.

Cloud: Al massimo sai come zittirmi …

Io (arrossendo): Ehm, sì, insomma …

Cloud: Su, andiamo, principessa.

Io: Prego?

Cloud: Datti una mossa, veloce.

Io: Mi sembrava mi avessi chiamato principessa …

Cloud (fingendosi indifferente): Hai sentito male.

Io: Mah, comincio a diventare pure sorda …

Cloud: Ehi, ma quelli non sono Terra e Gidan?

Io: Sì, sono loro! Sono salvi!

Sto per correre verso di loro, quando sbucano i miei genitori e quelli di Terra. Cloud mi tira dietro al padiglione.

Cloud: La prossima volta, prima di fiondarti, cerca di controllare che non sia una trappola.

Io: Li hanno presi … Non ci posso credere … E adesso cosa facciamo, Cloud?

Cloud: Non lo so … Ormai non abbiamo scampo.

Io: L’unica soluzione sarebbe sperare che la porta del padiglione sia aperta.

Comincio a tirare la porta, che non accenna ad aprirsi.

Io: A-I-U-T-O!!!

All’improvviso perdo la presa sulla maniglia e faccio un ruzzolone, atterrando addosso a Cloud.

Cloud: Complimenti, altre idee geniali?

Io: Mi gira … la testa … X.X

Cloud: Yuffie, ti dispiace toglierti?

Io: È già ora di andare a casa? X.X

Cloud: No, MA SAREBBE ORA CHE TI TOGLIESSI!!

Io: Non urlare …

Cloud: Allora alzati …

Io (alzandomi barcollando): Ecco, ecco …

Terra (guardandosi intorno): Ehi, mi sembra di aver sentito qualcosa …

Io: Perché hai urlato?!

Cloud: Perché tu non ti alzavi! E ora dammi una mano ad aprire questa porta!

Insieme riusciamo finalmente ad aprire la porta e ci intrufoliamo nel padiglione. Terra, scappata dai genitori con Gidan, ci raggiunge.

Terra: Yuffie, Cloud! State bene?

Io: Sì, siamo riusciti a scamparla fino ad ora.

Cloud: E abbiamo avuto un contrattempo …

Io: !! N-Nessuno contrattempo!!

Gidan: Che contrattempo avete avuto?

Io: Fatti gli affari tuoi, scimmia!

Terra: Ehi, non lo chiamare scimmia, arpia!

Cloud: Arpia a chi?!

Tutti lo guardiamo, io un po’ meno perplessa degli altri.

Terra: Scusa, da quando ti importa di Yuffie?

Gidan: Sì, infatti! Sbaglio o ci siamo persi qualcosa?

Io (rivolta ad un pubblico immaginario): Cosa si sono persi Terra e Gidan? A: Nulla B: Qualcosa C: Tutta la loro vita, poiché stupidi D: Dovrebbero imparare a farsi gli affari propri

Cloud: Cos’è, adesso c’è anche l’aiuto del pubblico e il 50:50? -.-“

Io: Se mi facevi finire … Avete l’aiuto del pubblico, il 50:50 e l’“andatevene a casa che è meglio”.

Terra: E la chiamata a casa?

Io: Eh, la crisi … Ci tagliano i fondi.

Terra tenta di colpirmi col martello di Marty.

Io: AHHHH! ‘A scema, che mi vuoi ammazzare?!

Terra: Perché no, sarebbe un sogno che si avvera …

Gidan: Io non uso aiuti e dico la C!

Cloud: Ma ci sei nato così scemo o lo sei diventato con l’adolescenza?

Io: Io dico che ci è nato … E stai ferma con quel martello!

Terra: MALEDETTA!!

Cloud requisisce il martello a Terra.

Terra (con voce indemoniata): RIDAMMELO!

Cloud: Magari un’altra volta …

Terra: È mio!!!

Io: Veramente è di Marty … E poi, se mi uccidi, come fai a giocare ai videogiochi … o a sentire la musica?

Terra: Non sia mai! La mia musica! Meglio se resti viva (per ora, almeno …)!

Io: Bene, ora dobbiamo ritrovare Marty.

Gidan: Ma allora, era o no la C?

Cloud: Vuoi sapere una cosa? Penso proprio di sì.

Io: Concordo, non mi pare tanto illogico …

Terra: Ma io non c’entro!

Io: Chissà, invece forse potresti soffrire di demenza infantile anche tu …

Terra: RIDAMMI IL MARTELLO!!!

Gidan: Ehi, ma quella non è Marty?

Cloud: Sì, certo, come se fosse così facile trovarla.

Terra: Ehm, mi sa che è VERAMENTE così facile.

Io: Che fortuna! ^^

Marty sta al bar della fiera, prendendosi un bel gelato (Pronto, siamo a Settembre! Terra chiama Marty! Nd Terra Che c’è, uno non può prendere un gelato a Settembre? Nd Marty).

Marty: Ehilà ragazzi! Come ve la passate?

Io: Marty, ma non eri stata catturata?

Marty: Sì, ma poi mamma mi ha perdonata e mi ha portata qui.

Terra: Che fortuna … Noi siamo ancora fuggitive.

Io: Ma … Se andassimo al punto di ritrovo finale, così ce ne andiamo tutti felici e contenti?

Gidan: Ragazzuole, direi di avviarci, così riusciamo a scamparla …

Terra: Mi sembra di aver dimenticato qualcosa … Yu, che ore sono?

Io: Le sette e venti, a giudicare dall’orologio lassù … E vedo anche una enorme scritta luminosa … C’è scritto: “Le YTM sono pregate di recarsi al padiglione 13”.

Terra: Padiglione 13? Oh no, la sfilata! Ecco cosa ci eravamo dimenticate!

Marty: In tutto questo caos ci siamo dimenticate della premiazione! Non sappiamo nemmeno chi ha vinto!

Io: Presto, andiamo!

Riusciamo a raggiungere il padiglione 13, finalmente scampate ai nostri genitori.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Yuffietheninja