Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marzia Malik    01/06/2013    2 recensioni
Sono Marzia, ho 16 anni e vivo a Londra, non sono molto alta e nemmeno gassa, ho i capelli marroni e gli occhi marroni chiaro che con il sole diventano quasi arancioni, è l'unica cosa che mi piace di me. Conosco i One Direction da quando ero alle medie (ovviamente non eravamo in classe insieme anche perchè loro erano al liceo, tutti tranne Harry e Louis), diventammo subito amici e io e le mie migliori amiche (Fabiana e Alessia), frequentiamo un liceo linguistico.A me è sempre piaciuto Zayn, ma non gliel'ho mai detto per non rovinare la nostra amicizia, a Fabiana piaceva Harry e Harry ricambiava (non si sono mai diciarati -.-) e ad Alessia si era fidanzata con Niall, Louis stava con Eleano e Liam con Danielle.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passammo molte giornate in piscina, ovviamente veniva prenotata altrimenti ci sarebbero state troppe fan che ci avrebbero assalito. Trisha ci aveva permesso di dormire nella stessa stanza, all’ultimo piano, in fondo al corridoio. Erano le 8.30 quando mi svegliai di colpo, forse per il caldo, non so, fatto sta che mi svegliai di colpo. Vidi che Zayn ancora dormiva ma il resto della famiglia era già sveglia. Andai in bagno a farmi ina doccia, mi misi un costume rosso fuoco a fascia e sul pazzo sotto c’era un “taglio” a forma di cuoricino (per capirci vicino l’osso del bacino), mi misi degli shorts di jeans, una canottiera bianca e delle ballerine anch’esse bianche. Scesi giù a fare colazione con Waliyha e gli altri, poi tornai in camera da Zayn. Entrai e vidi che stava ancora dormendo così decisi di sedermi accanto a lui e iniziai ad accarezzargli i capelli. Poco dopo… Z:- Buongiorno amore! - disse stiracchiandosi; io:- Buongiorno amore, dormito bene?- dissi dandogli un bacio Z: - benissimo con te!- ; Io: dai, alzati, andiamo in piscina, i tuoi hanno prenotato ieri – dissi cercando di tirarlo giù dal letto; Z:- Non mi va oggi di andare in piscina, voglio restare a casa con te!- , Io:- Ma fa caldo!! – Z:- vorrà dire che puliremo la nostra e staremo qui – disse sorridendo e alzandosi ; Io: - Ok…- . Scendemmo poco dopo, Zayn disse hai suoi che noi saremmo rimasti a casa e avremmo pulito ma piscina. Erano le 10.00 e la famiglia di Zayn era appena andata via, sarebbero tornati per cena così cominciammo a pulire la piscina. Si fecero le 12.00 quando finimmo di pulirla, avevamo caldissimo quindi ci buttammo letteralmente in acqua . Io: - Dio, che bello stare in piscina con questo caldo- Z: - O porca vacca, aiutami mi sono dimenticato, non so nuotare! ! Sto affogando!- io: - ahahahahhah è vero, me ne ero dimenticata, certo che anche tu, 20 anni e non sai nuotare!! Ho un’idea, te lo insegnerò io! – Z:-No no no, non ci pensare proprio, non mi fido, tu mi farai affogare!- io:- Cosa?! Non ti fidi di me? – feci la finta arrabbiata per vedere come avrebbe reagito, così uscii dalla piscina e andai a mettere sul lettino ad asciugarmi e a prendere il sole. Vidi Zayn uscire dall’acqua con una faccia come per dire “O mio dio, cosa ho detto, ha capito male, e ora?”. Mi veniva da ridere ma non potevo altrimenti sarebbe saltata la mia copertura. Nel frattempo Zayn si era avvicinato e si era seduto accanto a me: - Allontanati, voglio prendere il sole- dissi fredda; Z:-No, fino a che non mi ascolti. Io non volevo dire quello, o meglio si, però no. Ti prego non arr…- non fece in tempo a finire che iniziai a ridere, aveva la faccia da cucciolo abbandonato, non riuscivo più a trattenermi. Z:- Perché stai ridendo? Non eri arrabbiata con me?- Io:- No idiota, volevo vedere come ti saresti comportato! Aahahahhaha- Z:- a si eh, la metti così?- io:- Zayn, cos’hai in mente?- vidi che guardò la piscina poi mi prese in braccio stile sposa , mi ero appena ascuigata; io:- Zayn, non ci provare, mi sono appena asciugata!- Z:-Non mi interessa, mi dovrò pur vendicare-. Mi buttò in acqua… io:- Giuro che se ti prendo, ti affogo!- dissi dopo esse uscita dall’acqua e cercando di uscire dalla piscinaper rincorrerlo. Mi misi a corrergli dierto cercando di non cadere dato che era tutto bagnato a terra… io:- Ah! Zayn, aspetta, ho preso una storta!- dissi sedendomi a bordo piscina; Z:- O mio dio, fammi vedere, dov’è che ti fa male?- Non appena si abbassò per vedere di cosa si trattava lo spinsi in acqua ridendo come un ebete:- ahahahahahah che bella vendetta!- , Z:- io non mi sto divertendo e poi ora siamo 2 a 1 per te, dobbiamo pareggiare…- , Io:- Non provar…- non feci in tempo a finite la frase che mi prese per il presunto piede malato(?) e mi buttò in piscina. Una volta tornati su:- ahahah ok, siamo pari, amici come prima?- dissi dandogli la mano in attesa di una sua risposta, Z:- No, non i piace essere amici, voglio essere di più per te….- andai sott’acqua per bagnarmi i capelli dato che erano le 13.30 e mi stava per prendere un insolazione quando sentii le sue labbra sulle mie *-*. Sapeva benissimo che avrei sempre desiderato ricevere un bacio sott’acqua e aveva colto l’occasione (ditemi come si fa a non amare un ragazzo così *-*). Una volta tornati su :- Ma….??- non riuscivo a parlare, non mi sembrava vero, Z:- Era un modo più efficace per fare pace, no?- Io:- Già, ma adesso vieni qui, sono ancora un po’ arrabbiata con te- Z:- Con molto piacere-. Ci continuammo a baciare……..
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marzia Malik