Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Redrum    19/12/2007    3 recensioni
Strane Storie Sfornate Senza Senso Seppur Sapide [di] Sentimento.
Ray + Luke, Hogwarts 1996, ore di Antiche Rune
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Favola

di Ray Oddname


C’era una volta. Cioé, una volta, c'era questa volta. Una volta sarebbe la femmina del vòlto. Un'altra non lo so. Il vòlto è interessante da osservare in una persona, ma ora non c'entra. Anche perché ti immagini, caro lettore, iniziare questa storia con “c'era un vòlto”? Dai, farebbe cagare. Per questo esistono le volte. Esistono volte in cui sarebbe meglio restare a letto. Perché? Perché se dormi con il volto sul cuscino ti si schiaccia. Ma poi basta un po' di tempo e ritorna come prima. Una volta, invece, se si schiaccia sul cuscino, resta così. Per quello si dice “C'era una volta”. Perché ora non c'è più, è schiacciata. Ma no, non il panino, scemi. Dicevo che è stata schiacciata dal cuscino. Come mai schiacciata è stata dal cuscino? Boh, si vede che sono amici.










NOTA: questa invece quando l'ho fatta leggere a Julie, lei non mi ha manco cagato. Che stranezza.












  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Redrum