Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dadina123    02/06/2013    1 recensioni
*PREMETTO RAGAZZE E RAGAZZI...ANDANDO AVANTI MI SONO RESA CONTO CHE I PRIMI CAPITOLI NON SONO TANTO COINVOLGENTI E APPASSIONANTI MA VI PREGO DI ANDARE AVANTI NELLA LETTURA PETCHÈ LA STORIA DIVENTA SEMPRE PIÚ INTERESSANTE...NON FERMATEVI AI PRIMI CAPITOLI*
Si sarebbe fatta 23456mila km per immergersi . anche per una sola frazione di secondo ,nei suoi occhi verdi smeraldo, che l' avevano fulminata da un semplice schermo del computer, profondi e magnifici come .. come come? COME NIENTE , non c'è niente che si possa paragonare a quella meraviglia . E lui , Harry Styles , componente dei one direction, ci stupirà smentendo la sua reputazione da "puttaniere" o la lascerà andare tra le braccia di un altro .?
I protagonisti non sono solo loro succederà di tutto e di pù con tatnti altri personaggi fino a quando tutto troverà un equilibrio ... o forse no ??-------------------- e la mia prima fan fiction spero vi piaccia . Buona lettura --------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV.ADRIANA
Io-“dai  dimmi dove andiamo?” dico al riccio,seduto al mio fianco che guida l’auto.
H-“ma cucciola te l’ho detto a casa mia..”
Io-“ e mi hai fatto vestire cosi..?”
H-“vuoi sapere davvero troppe cose…” si sente un piccolo suono.”cucciola è il tuo?”
Io-“ si è un sms.. niente di che..” dico abbassando lo sguardo.
H-“sicura…?”
Io-“ si è un mio amico..”
H-“quale  amico  tu hai solo me..”
Io-“frenaa chi te lo dice..?”
H-“ sono geloso.. smettila dai.”
Io-“ non è un mio amico scherzavo…”
H-“sul serio ?”
Io.”si è un mio ex..”
H-“ e che vuole questo da te..?” dice parcheggiando. Neanche mi  ero accorta  di essere arrivati.
Io.” Dai cucciolo,ne parliamo dopo..siamo arrivati”Scende dalla macchina senza dire una parola..”dai scemo.. te la sei presa..?”
H-“no” dice secco. Mette le chiavi nella serratura..
Io-“ Aspetta” mi guarda.Mi avvicino a lui..e poggio delicamente le mie labbra sulle sue.”tieni il mio cellulare puoi leggere tutti gli sms  che mi arrivano…cosi stai tranquillo”
H-“non ne ho bisogno..io mi fido di te.. ma sono geloso, mi preoccupo per te..”
Io-“suu.. non ci pensare..”
H-“già..entriamo..”
 
 
POV.Adriana
Entriamo in quella casa che oramai ocnosco a memoria e vedo tutto buio.
Qualcuno mi benda gli occhi.
Io-“harry ho paura..” Harry si avvicina  a me  mi sussurra uno “stai tranquilla” ma lo sento allontanarsi.
Ad un certo punto qualcuno mi prende per mano e mi fa accomodare sul divano ,cosi si accendono due luci e mi levano la benda , lasciando si che io veda il televisore accesso e tutti i miei amici al mio fianco.
IO-“e.. questo cos’è ?”
G-“ mi sentivo in colpa , hai realizzato il tuo sogno e non gli abbiamo dato la giusta importanza”
F”quindi è il momento di vedere il film più bello della storia”
H-“con l’attrice più bella della storia..”
Io-“ io non so che dire…”
N-“ Adry devi solo guardare…”
Mettiamo play, e finalmente parte , non è un semplice film e la realizzazione del mio piccolo grande sogno, che spero continuerà a rendermi orgogliosa e fiera di me. Ridiamo scherziamo e dopo un’ ora il film è finito.
A-“grazie  ragazzi davvero..”
Z-“sei stata bravissima..”
E-“ mi fai un autografo – per Eleonor con amore, adriana-“
M-“ anche a me- A marika con tanto affetto , adriana”
A-“certo certo…” sorrido
Li-“per me è ora di andare… ciao ragazzi. Complimenti Adry “
A.”grazie..” la verità è  che  tra noi ragazzi non c’è la stessa armonia, liam lha fatta grossa , Giuls e Niall non si parlano , Fede e Zayn sono strani e Marika guarda Josh con disprezzo. Io non ci sto capendo più niente.
Man mano se ne vanno anche  Marika , Niall , Zayn e josh.
G-“ allora vado anche io..”
Io-“Giuls  grazie di tutto.. grazie  a voi per aver messo da parte i vostri  problemi..”
G-“figurati..buonanotte, cia Harry , ciao Louis e ciao Eleonor” sorride
F-“ amore io vado a dormire da Giuls ,  tu resti  qui vero?”
H-“si resta qui…”
La mia migliore amica, si avvicina  ad Harry e gli dice
F-“ti raccomando non fate troppo sesso..” Harry rimane sconvolto e poi capisce che sono stata io a dirle tutto .
H-“questo non posso promettertelo..” risponde  di canto suo.
 Cosi  anche Giuls e Federica  vanno  via.
E-“amore io vado  a dormire , ciao  Adry , ciao riccio”
Lo-“vengo anche io aspettami… notte ragazzi.”
IO-“ andiamo a letto anche noi..”
H-“ a dormire?”
Io-“ no io intendevo a continuare quello che stavamo per fare prima di uscire…”dico avvicinandomi a lui e mordendogli l’orecchio..
H-“ nonostante la tua proposta sia molto allettante ed io sia molto eccitato , non possiamo , le sorprese non sono finite..”
Io-“davvero ?”
H-“seguimi..”
MI prende per mano e, una volta saliti in macchina ,partiamo.Non so cosa mi aspetta , ma con lui , non ho paura di niente, mai.
Io-“hey..Harry”
Mi guarda con quei suoi occhioni verdi,senza togliere le mani dal manubrio, aspettando un mio proseguimento .
Io-“grazie..”
H-“di cosa?, non hai ancora visto la mia sorpresa”
Io-“Di esistere..”
H-“se non stessi guidando ti bacerei..” Sorrido.
Dopo un paio di minuti, arriviamo, scende dalla macchina e viene ad aprirmi la portiera.
H-“prego principessa..”
Io-“Grazie..”
Ci troviamo in un giardino bellissimo pieno di fiori di ogni tipo e ogni colore.Ci stendiamo sul prato.
H-“la vedi quella stella..”
Io-“quale..”
H-“qual è per te la più bella di tutte..?”
Io-“quella..” indico una stella poco più a destra..
H-“ecco te l’ho comprata…”
Io-“Cosa?”sorrido.
H-“l’ho scelta perché mi ricorda te.. è piccolina , e tu sei la mia piccolina, ma brilla quasi più di tutte, come te” Senza dire niente mi avvicino a lui e lo bacio dolcemente..
Io-“Grazie per la stella e per avermi portato qui..è un posto bellissimo…”
H-“come te… ti ci ho portata ma è un segreto.. Sai mantenere un segreto?”
Io-“Si..”
H-“ allora  sarà il nostro posto..ci vengo sempre quando sono felice, ma proprio felice felice, tu sei mai stata Felice Felice?”
Io-“si…”
H-“quando..?”
Io-“non te lo dico ..” Quando ti ho conosciuto, penso.”e tu quando ci sei stato l’ultima volta?”
H-“ da quando sono a Roma  ci sono stato spesso,quando ti ho conosciuta, quando abbiamo fatto l’amore per la prima volta , quando siamo diventati migliori amici e poi trombaamici..quando..”
Io-“Insomma tutti i momenti in cui tu sei stato felice felice..riguardano me”
H-“tu sei speciale..sei la cosa migliore che mi sia capitata in tutta la mia vita..”
Sorrido, e una piccola lacrima di gioia bagna il mio viso. Quanto vorrei urlargli che lo amo.
H-“Su dai balliamo …”mi fa alzare ,si avvicina ad un albero e fa accendere centinaia  di lucette argentate  su tutti gli alberi le siepi e i fiori e parte una canzone lenta.Si avvicina poggia le sue braccia intorno alla mia vita ed io intorno al suo collo.
POV.harry
Voglio dirle quanto la amo , non l’ho mai detto a nessuno , non so se ci riesco e non so  se lei capirà. Devo urlarle a squarciagola quanto la Amo, si perché io la Straamo.
A-“ Io-“ cosa ho fatto per meritarmi questo..?”
Io-“sei entrata a far parte della mia vita..Cucciola Io..Ti..”





-----------------------------------------------------------
Scusate per l'attesa. Vi voglio bene. spero vi piaccia <3
XxAdriana
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dadina123