Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lotr87    03/06/2013    1 recensioni
Quel giorno aveva deciso di mettere fine a tutto quel circolo di ipocrisia, rancore e maschere per vivere senza filtri anche davanti ai genitori e il coraggio non le mancava era solo il momento, carpe diem, cogli l'attimo diceva Orazio* e lei lo avrebbe fatto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Faith camminava da ore per le vie della città senza una meta, senza pensare che ormai era passato il pomeriggio e mancava poco alle 9. Era finita nella zona malfamata dove le era capitato più volte di essere derubata ma ormai era abitudine. Li vivevano dei suoi amici, tutti giovani che seguivano le passioni, scappati di casa, che lei ammirava molto e che a volte aveva anche tentato di imitare. Nonostante questo nessuno l'avrebbe mai ricondotta a loro o a quei posti, era sempre curata, vestita con cose tutto sommato costose e con i capelli neri lunghissimi che anche se non era una fanatica di capelli riusciva a tenere sempre in ordine quasi per magia.

Era assorta nei suoi mille pensieri quando sentì dei passi seguirla e una voce che ben conosceva che la chiamava:

-Ehi tesoro!- si girò e incrociò gli occhi del ragazzo che l'aveva chiamata e che ora la guardava.

-Ciao Dylan che ci fai qui?-

-Io ci vivo! Piuttosto tu, non dovevi passare il compleanno con i tuoi?-

-Cambio di programma, non è andato tutto come ci si aspettava ma forse è meglio così…-

-Quindi stasera posso chiederti di uscire per festeggiare?-

-Dipende, lo sai che da sola con te non ci esco- rispose facendo sbuffare il ragazzo. Non è che lo odiava anzi, era uno dei suoi migliori amici ma da quando le aveva confessato di provare qualcosa non la smetteva di provarci. Era anche un bel ragazzo, alto, abbastanza muscoloso e aveva i capelli lunghi che sugli uomini facevano impazzire Faith, ma non riusciva a vederlo come qualcosa in più di un amico.

-Ok, ci ho provato… Comunque possiamo andare al Rainbow tutti insieme e ubriacarci fino a quando non vomiteremo!-

-Hai sempre una prospettiva felice delle cose- disse ironica dando un leggero pugno sul braccio a Dylan.

-Dai… Smettila di rompere e dimmi se ci sei o no!-

-Io… Sono praticamente scappata di casa non possotornare indietro per prendere qualcosa da mettermi e tornare la mattina con l'emicrania non è una bella prospettiva…-

-Dai vieni a casa mia e rubi qualcosa a Becky!-

-Ti salva che non ho niente di meglio da fare e che io e lei abbiamo la stessa taglia!- disse infine e con il ragazzo si diresse verso quella discarica che chiamavano casa. C'erano due stanze minuscole e una cucina/soggiorno in cui a malapena riuscivi a muoverti ma ci vivevano in tre e senza troppe lamentele. Becky viveva proprio lì, aveva il suo stesso fisico ma aveva il corpo pieno di tatuaggi e piercing di cui andava molto fiera, era mora e con due occhi intensi del medesimo colore. Era la sua migliore amica ed era fidanzata con Jake il terzo inquilino, un tizio strano di cui Faith non riusciva proprio a parlare bene.

In poco tempo arrivarono e una volta aperta la porta l'odore di fumo e alcool e la coppia che pomiciava tranquillamente sul divano li accorsero.

-Cavolo ragazzi un minimo di pudore no?-

-Faith tesoro! Pensavo che oggi giocassi a fare la principessa con i tuoi!- disse la ragazza lasciamdo Jake sul divano e andando ad abbracciare l'amica appena entrata.

-Diciamo che ho perso la scarpetta…- rispose Faith ricambiando la stretta.

-Allora Becky le cose stanno così…-iniziò Dylan interrompendo un momento di silenzio.

-…Stasera usciamo tutti insieme e tu presterai qualcosa a Faith in modo che possa uscire senza troppe scuse!-

-Certo Dylan non potrei mai rifiutare se me lo chiedi in questo modo così dolce- rispose Becky prendendo la mano dell'amica e trascinandola nella sua stanza con lei.

-Diciamo che dato che è il tuo compleanno questo sarà il mio regalo ergo, decido io come ti vestirai!-

-Penso di potercela fare benissimo da sola-

-Non importa, tra poco usciamo e tu metti questi- rispose a tono lanciandole addosso un paio di jeans attillati e una magliatta bianca con maniche a tre quarti che lasciava scoperta la schiena.

-Ai piedi gli anfibi vanno bene e anche il chiodo è perfetto quindi va di la truccati e poi andiamo a divertirci!-

salve a tutti! Premetto che il capitolo doveva essere più lungo ma volevo pubblicare qualcosa e non ho tempo per aggiungere tutto quello che ho in testa. Nel prossimo capitolo vi prometto i guns state tranquille. Un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lotr87