Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Soul_Doe    04/06/2013    0 recensioni
Alec Kelovec.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope in this Word
                                        Alec Kelovec

Prologue.


31 Aprile 2082.La popolazione del pianeta blu ha superato i venti miliardi.
Dal 2050 al 2080 vi è un aumento demografico di otto miliardi,numero che fuoriesce dai grafici prestabiliti nel 2020 secondo la Enrg Company.
Secondo Karl Stugen,scienziato tedesco,se non si provvede in tempo la razza umana potrebbe svanire in meno di cinquant'anni.
Altri scienziati affermano invece che si potrebbe riuscire ad emergere dal lastrico solo con un cambio di posizione radicale.
17 Febbraio 2084.I presidenti delle maggiori potenze formano una lega di massima riservatezza,World Emergency Administration.
Max Orsen,creatore del progetto Envicy della Enrg Company,ha fatto presente che in meno di trentacinque anni la popolazione potrebbe arrivare a toccare i trenta miliardi di civili.
20 Luglio 2084.L'energia eco-sostenibile non è più in grado di fornire abbastanza giovamento per tale cifra di civili raggiunta.
1 Agosto 2084.Fallisce la più grande multinazionale mai esistita,la Coca-Cola Company.
3 Settembre 2084.Primi sintomi nell'America del Sud di spagnola.
20 Ottobre 2084.Comincia la missione d'emergenza guidata dal presidente Kostantin Kelovec riguardante l'espansione del veleno Rh-394 nell'America del Sud,Africa e Asia.
3 Dicembre 2084.Enunciazione dei campi ristrettivi di Jhon Michen in 20 Art.Costanti.
Art.Denunciati secondo l'Onu.
Art-1.
Nessuna coppia di umani ha diritto di procreare più di un figlio(...)
Art-20.
Nessun uomo può superare la soglia dei sessantacinque anni di vita(...)
4 Marzo 2101.Obbiettivo Michen-Kelovec raggiunto,tasso di popolamento diminuito del 51% sui dati dell'anno 2082.
7 Ottobre 2101.Morte di Kostantin Rasic Kelovec.
31 Dicembre 2101.Chiusura della W.E.A.
1 Gennaio 2102.Chiusura  Enrg Company.
 

Resoconto finale W.E.A Center,Houston Texas. 


*Precisazioni.
Ho inserito questa fanfiction nel progamma romantico in quanto è una storia d'amore sviluppata in un contesto apocalittico.
Questa è la mia prima fanfiction su questo genere,ringrazio,dunque,chi recensisce/commenta/critica.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Soul_Doe