Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    05/06/2013    7 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
about us 1

About us

 

//

Note: Ed eccoci alla terza flash fic ;) Come annunciato ieri, oggi tratterò la coppia Prussia x Ungheria, che sinceramente trovo di una pucciosità assurda (ma c’è qualcosa che io non trovi di una pucciosità assurda? >.>). Devo dire che diventa sempre più difficile rispettare come limite massimo le 500 parole, soprattutto perché avrei talmente tanto da scrivere… Ma anche questo è un esercizio che mi tornerà utile u.u
Prima di lasciarvi alla lettura di questo capitolo, volevo ringraziare per aver inserito questa raccolta nelle seguite Yuki_987 e franciPREUSSENhetalia (che ha anche commentato i precedenti capitoli). Grazie *^* Spero che presto anche qualcun altro vorrà darmi un suo parere, positivo o negativo che sia ;)

A domani, con una Spagna x Inghilterra (per cui dovrò scervellarmi xD)

 //

Autore: SunliteGirl

Fandom: Hetalia Axis Powers

Personaggi: Prussia (Gilbert Beilschmidt), Ungheria (Elizabeta Hédervàry)

Coppia: Prussia x Ungheria

Rating: Giallo

Avvertenze: linguaggio volgare, "violenza" (Gilbert sa quanto fanno male i calci di Elizabeta ù.ù)

Prompt: incidente

 

_____________________________________

Car crash 

Elizabeta caccia un urlo, nel sentire una botta provenire dalla parte anteriore della sua nuovissima e splendente automobile. Subito preme con il piede sul freno e sbarra gli occhi, nel sentire la macchina fermarsi. Le ci vogliono alcuni secondi per realizzare ciò che è accaduto, un solo istante per sentire una feroce rabbia crescere dentro di sé, tutta focalizzata verso quell’idiota che ha osato andarle addosso. In un attimo, è già scesa dall’auto e si sta già dirigendo a passo di marcia verso il conducente della volvo che ha massacrato la sua bambina. Senza guardare quale sia l’effettivo danno provocato, si avvicina al finestrino oscurato, le mani sui fianchi ed uno sguardo in grado di incenerire qualsiasi essere umano. Aspetta impazientemente alcuni secondi, prima che il tizio si decida ad abbassare quel vetro che li divide. La neopatentata di certo si aspettava di trovare un vecchietto con problemi di vista, oppure una signora di mezz’età troppo impegnata a scrivere un messaggio al cellulare per stare attenta alla guida. Di certo non si aspettava di trovare il viso di un ragazzo, dai capelli tanto chiari da sembrare bianchi e uno sguardo di scherno, eppure… affascinante. Improvvisamente sente le guance avvampare e un nuovo attacco d’ira colpirla. «Ehi, ciao… Senti, mi disp-». «Mai sei stupido o solo deficiente? Quell’auto l’ho comprata solo un mese fa, e guarda come me l’hai ridotta!» sbotta, interrompendolo. Lui la guarda per un attimo basito, poi le sue labbra si aprono in un sorriso divertito, che la fa innervosire ancora di più. Lui apre la portiera dell’auto e ignorandola completamente si avvicina all’auto di lei, osservando il danno causato. Elizabeta lo osserva per qualche secondo, mentre con fare pensieroso esamina accuratamente ogni angolo della vettura. Alla fine, si volta verso di lei ed Elizabeta sussulta, nel sentire di nuovo quello sguardo su di sé. «Ho combinato un casino, devo ammetterlo. Ma non preoccuparti, la mia assicurazione pagherà tutto» dice, con una voce roca che la colpisce, facendole provare uno strano brivido lungo la schiena. Elizabeta annuisce semplicemente, mentre lo vede avvicinarsi a lei e porgerle la mano, che si rifiuta di stringere. Fa solo in tempo a vedere una strana espressione sul volto di lui, prima di sentirlo parlare di nuovo. «Io sono Gilbert… Senti, per ripagarti, che ne diresti di venire con me a bere qualcosa? In questo modo potremmo accordarci per tutto e- Ahi, ma sei pazza?!». Elizabeta lo interrompe di nuovo, tirandogli un calcio nel polpaccio. «Questo è per la mia bambina». Poi stringe la sua mano, senza avere il coraggio di guardarlo in quegli occhi rossi, così pericolosi. «Ma potrei accettare il tuo invito. Il mio nome è Elizabeta».

Si chiamava Gilbert Beilchmidt, e quella non fu l’ultima volta che lo vide, ne che uscì con lui. Diceva a sé stessa di odiarlo, ma poi, una sera, fu stranamente felice quando lui le disse di amarla.  
Tutto per colpa di uno stupido incidente. Fu così che Elizabeta incontrò colui che divenne il più meraviglioso dei suoi problemi.

 

 

{506 parole- ebbene, ho sgarrato >.>}

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl