Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: c_underwater    06/06/2013    1 recensioni
"Can you dance like a Hippogriff?, ma ma ma ma ma ma ma ma ma,
Flyin' off from a cliff, ma ma ma ma ma ma ma ma ma"
Ok, forse è leggermente macabro l'abbinamento (lol) ma ecco George Weasley, sull'orlo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, Sasso, grazie per l'ispirazione. :)
Spero sia abbastanza deprimente.


 

C’erano dei vestiti, sulla roccia salata. Erano ancora tiepidi dal calore della persona che li aveva indossati fino a pochi istanti prima, ora in piedi a qualche centimetro di distanza. Aveva addosso solo la biancheria intima e un ciondolo che continuava a sbattergli sul petto a causa del forte vento che soffiava; era una giornata nuvolosa, il cielo minacciava tempesta e il mare era grosso.
La scogliere avevano sempre esercitato un certo fascino su George: le aveva viste dal vero poche volte, nelle rare occasioni in cui la famiglia Weasley organizzava una scampagnata in qualche località costiera.
Un muscolo della gamba si contrasse e le dita del piede si strinsero sulla roccia spoglia, come in cerca di un appiglio. Il suo petto si alzava e abbassava regolarmente, prendendo respiri profondi e tranquillizzanti, ma le mani strette a pugno tradivano l’inquietudine che George serbava dentro. Alzò lentamente le braccia e come un equilibrista mosse un passo dopo l’altro verso il ciglio della scogliera.
Ciao, Georgie.
George trattenne bruscamente il fiato e si voltò in fretta, con uno scatto delle braccia che si mossero a coprire il petto nudo, verso il cuore.
«Fr- Freddie?»
Il suo gemello stava lì, anche lui spogliato, ma caldo, confortante.
«Sei qui?»
Le labbra di Fred accennarono un sorriso, e gli occhi luccicarono.
Io? Qui, sempre.
George rimase immobile per una manciata di secondi, poi fece un passo indietro, un altro e un altro ancora. Si voltò appena per valutare la distanza tra i suoi talloni e l’orlo del precipizio, tornò a guardare il fratello e si espresse in un sorriso identico al suo, per poi lasciarsi cadere nel nulla.



Dai che magari con questo elogio alla depressione riprendo a scrivere. :D 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater