Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: fa92    07/06/2013    0 recensioni
Il Gotei 13. I suo protagonisti e i loro pensieri prima di importanti battaglie o semplici pensieri durante la loro vita... Perchè il Gotei 13 è rappresentato da uomini leali disposti a morire per la giustizia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BEAUTY IS THE SOUND OF MUSIC

Rojuro Rose Ootoribashi

Non riesco a smettere di baciare le sue labbra. Ad ogni sguizzo di lingua le note si fanno più alte. Mentre le sue dita salgono verso il mio petto gli archi suonano sempre più forte. Il rombo dei tamburi mi perfora il cuore quando soffio nelle sue orecchie un timido -ti amo-.
La notte fu testimone del nostro amore segreto; la mia bellezza superiore alla norma il contorno e la musica il ponte tra le nostre anime, i nostri corpi, i nostri sentimenti. Mi svegliai nudo tra le lenzuola. Avevo freddo e la mia adorata arte non risuonava più tra le mura dei miei appartamenti. Arte, musica, bellezza. Questo il mantra della mia vita. Da poco avevo aggiunto l’amore. Indossai l’uniforme e andai verso la sede della Prima Compagnia per la cerimonia d’investitura del capitano della Dodicesima. Continuavo a starnutire. E dopo l’ennesimo starnuto vidi il mio amore, mi sorrise e mi porse un fazzoletto.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: fa92