Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Jay    08/06/2013    0 recensioni
Prendete vari libri e anime,aggiungete un foglio di carta, unite il tutto con la fantasia di due pazze malate di mente ed ecco il risultato:Un Cross-over così pazzo che più pazzo non si può, Parola di Francesco Amadori (?)
Cross-over scritto a quattro zampe con la mia amica Eleonora,spero vi piaccia. Recensite in tanti! ^-^
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo 365 smaterealizzazioni di cui 1 da parte di Eleonora e 364 di Giuliana

< Ah!> esclamò Elle affannato < certo che quei Velociraptor erano veloci! Se Fred Flinstons non li avesse fermati….> e stramazzò a terra.< Uffa,perché non mi hai fatto parlare con Dory di Nemo?.....volevo chiederle se mi poteva dare qualche informazione su P.Sherman 42 Wallaby Way,Sydney.> si lamentò Giuliana < Ehm,genio guarda che stavamo per annegare!> ribattè Eleonora.Intanto Light con gli occhi chiusi steso a terra e diceva < Ditemi che non siamo morti,ditemi che non siamo morti,DITEMI CHE NON SIAMO MORTI!>.Eleonora gli mollò uno schiaffo poi si alzò e disse < Giuro che se non vi ho portato ad Hogwarts…> ma non finì la frase che tutti la guardarono con uno sguardo che diceva “Se hai sbagliato a materealizzarci ti convien saper respiare sott’acqua,perché andrai a dormire con i pesci”.Tutti si voltarono e videro il Castello londinese tanto amato da Giuliana.Quest’ultima iniziò per la felicità a ballare la Caramelldansen < Urrah! Ce l’ho fatta! Viva me,viva meeeeee!>. Light e Elle iniziarono a complimentarsi con lei < Oh, ragazzi smettetela mi fate arrossire!>.Eleonora sdegnata disse< Ehi branco di ingrati! Sono stata io a smaterealizzarvi qui! >. Light con voce effemminata disse < Suvvia Elly,non essere invidossssa!>

Dopo 5 secondi….
Light era morto e sarebbe rimasto tale se non fosse che NOI siamo le autrici e facciamo quello che ci pare ( per lamentele e reclami contattate il numero verde 800-40-50-40-11 e pronunciate il seguente messaggio “Sono un coglione e con questo messaggio lo confermo”).
Dopo questo strano e alquanto inquietante incidente( che tral’altro aveva dimostrato l’innata capacità omicida di Eleonora),il quartetto si mise in marcia alla volta del castello. Arrivati all’ingresso Giuliana impazzì e iniziò a inseguire tutto e tutti in cerca di autografi:inseguì professori,alunni,animali,piante (spuntate lì all’improvviso) e perfino i quadri.Poi iniziò a baciare i pavimenti del castello e scappò in giardino ad abbracciare il Platano Picchiatore,che gli staccò metà faccia,ma noi autrici gliel’abbiamo fatta riattaccare come se nulla fosse (Si è capito che Giuliana è una Potterhead vero? xD).

Dopo mezz’ora….
di questa tiritera (che si fermò grazie a Eleonora che picchiò a sangue Giuliana),il gruppo arrivò davanti alla porta dell’ufficio di Silente (è un mistero come abbiano ottenuto la parola d’ordine per far spostare la statuta di guardia,attualmente di questo mistero se ne sta occupando Voyager).Qui,Giuliana (ignara di quello che avrebbe scatenato) disse < ehi,la sapete una cosa?> < Cosa?> chiesero tutti esasperati e stanchi < con tutto questo trambusto della smaterealizzazione,mi sono scordata che per arrivare qui potevamo usare il Nottetempo °W° >.3 paia di occhi feroci si girarono verso di lei chiedendo vendetta.E l’avrebbero anche ottenuta se non fosse spuntata la faccia di Silente da dietro la porta che lì invitò ad entrare.Giuliana si buttò su Silente e dopo averla staccata (A furia di botte da parte di Eleonora),il quartetto si accomodò su delle sedie spuntate lì all’improvviso.< Bene> iniziò Silente sedendosi< ora raccontatemi quello che è successo dal principio.> iniziò Eleonora ma venne interrotta da Giuliana che raccontò tutta la storia.Silente ascoltò attentamente il racconto annuendo ogni tanto.Finita la storia,Silente si alzò e disse < Storia molto singolare la vostra,graziose ragazzine > < Eh daje co’ sto’ graziose!Ma perché voi ultarcentenari siete tutti dei pedofil…Ahia!> < NON INSULTARE CARLISLE IN MIA PRESENZA O TI RIDUCO IN POLPETTE! CAPITO?> urlò Eleonora che gli era saltata sulla testa e le tirava calci.Dietro la testa di Elle Light e Silente scese lentamente l’immancabile gocciolina.Dopo aver ritrovato la calma,Silente continuò < Allora cosa stavo dicendo?...Ah si,allora per sconfiggere Voldemort dovete….> < Non stavamo parlando di quello!> < Cosa? Aaah è vero,è vero…Quindi riprendendo il discorso di prima,per battere Voldemort…> < NON CI INTERESSA!>< Ops,perdonatemi sapete com’è,di solito parlo con Potter di Voldemort ed è diventata un’abitudine…comunque gli Horcrux…> < ABBIAMO DETTO CHE NON CI INTERESSA PORCO CRONO!>,una voce tuonò < CHI HA OSATO….> < zitto coglione,fai parte di un’altra saga>lo zittì Giuliana.< Allora dicevamo> continuò Silente < la vostra storia è molto strana,ma credo di avere una risposta.Potrei vedere i vostri Block-Notes per favore?>.Le ragazze si guardarono perplesse,ma poi acconsentirono a quella bizzarra richiesta.Silente li esaminò < Sono usati?> < Nossignore! Sono nuovissimi,li abbiamo comprati il giorno prima che succedesse tutto questo casotto!> < Bene,vi dico che vi sbagliate.Apriteli>.Giuliana obbedì per prima e sulla prima pagina trovò scritto a lettere cubitali:




CROSSOVER, OVVERO:LA STUPIDITA’ UMANA E’ SENZA LIMITI




< Ma Wtf?> esclamò Giuliana e iniziò a leggere:

< ”Giuliana si smaterealizzò insieme alla sua amica Eleonora in una caverna .Era un luogo buio e umido pieno di stalattiti,stalagmiti e Zubat che dormivano a testa in giù sul soffitto.Eleonora confusa chiese < Ehi, ma non dovevamo trovarci a scuola? > < Oh,>tentò di scusarsi Giuliana < devo a ver sbagliato incantesimo....>” Ehi,ma questo è quello che cio è successo realmente!>.Eleonora fece scorrere le pagine del suo Block-Notes < Anche qui c’è tutto scritto…ehi,aspetta un secondo:come hai osato pensare che Carlisle fosse un pedofilo?>.Silente le scrutò dai suoi occhiali a mezzaluna e abbozzando un sorriso disse< Vedete, in realtà la causa die vostri guai siete voi! Voi avete scritto tutto durante le ore di geografia e, man mano che scrivevate avete immagginato tutte le scene descritte e così… eccovi qui! Anche in questo momento state scrivendo mentre stanno interrogando due vostre compagne di classe > < Uao che paradosso > esclamò Light ( in realtà non sapeva che voleva dire “Pardaosso” ma secondo lui dirlo faceva figo xD ) < Beeeneee…come facciamo a tornare a casa ? > < Semplice> ragionò Eleonora < Basta scriverlo.> < Eeeesatto, hai vinto una cena a base di insalata di porro di Miku e mezzo bicchiere di vino andato a male!> esclamò la voce di Jerry Scotti fuori campo. < …… prima di essere interrotti di nuovo, si hai ragione Eleonora basta scriverlo.>.Giuliana e Eleonora salutarono tutti (per la cronaca strinsero la mano a Silente, abbracciarono affettuosamente Elle e mandarono a quel paese Light tirandogli un calcio nei cosiddetti spuntati lì all’improvviso), dopodichè Eleonora prese la Bic e scrisse “e così tornarono in classe”.
E così tornarono in classe.

< Bene, ce l’abbiamo fatta > esultò Eleonora. Giuliana esaminò le pagine del suo Block-notes ed esclamò soddisfatta < Questa storia farà un figurone su EFP! > < Si hai ragione….oh, è arrivata la prof di matematica, presto, presto,tutti ai propri posti!> < Ehi, Eleonora….> < Si? > < Vogliamo fare un seguito? > < Mh? Fammici pensare……………………..ASSOLUTAMENTE NO!>.




FINE




a noi autrici (sopratutto a Eleonora ) mancherà un sacco questa storia……speriamo vi sia piaciuta e mi raccomando recensite u.u (niente recensioni spuntate all’improvviso mi raccomando). Bene ora andiamo VERSO L’INFINITO E OLTREEEEEEEEEEEEE. (-cit.Buzz Lightyear).
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Jay