Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fabuloujs    08/06/2013    16 recensioni
«[...] Questa classe è sempre stata la peggiore di tutta la scuola. »
«Come mai?»
«Perchè Louis Tomlinson, un nostro compagno di classe, è il figlio del preside e a causa del potere di suo padre è trattato con riguardo da tutti, per cui fa quello che vuole e nessuno gli dice mai niente. E così anche i suoi amici. Se non vuoi avere problemi a scuola non è il caso di averlo come nemico.»
Pure il figlio ribelle del preside devo avere in classe, eh? La mia solita sfiga.
[ATTENZIONE: Presenza di linguaggio volgare, se non vi sta bene NON leggete]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 



12th Chapter.
You became my friend just because I'm the only girl in your class, right?





Sembro un koala.
Anzi nel mio intimo -c'è chilly ahah, ok ok potevo evitare- io sono un koala!
Perchè dico questo? Beh, sono abbracciata al ragazzo che mi piace in vero stile koala. Si, si si si si dopo quel meraviglioso bacio Louis ed io ci stiamo abbracciando.
Sono emozionatissima, esaltatissima, sono troppo issimissima! Non esiste manco sto termine ma... tralasciamo, va.
C'è un unico problema.
Come dire... Fino ad oggi i baci li ho sempre vissuti da spettatrice.

Nei libri, nelle fan fiction, nei film o sceneggiati... Ma ora tocca a me, cazzo.
Sto ancora abbracciando Louis, lui non sembra per nulla teso mentre io sono nervosissima. Poi c'è anche sto silenzio imbarazzante.
Mi guardo un po' attorno.
Non so davvero che fare.
Davvero si sta cosi vicini?
E poi... qui è buio e non capisco bene cosa sta facendo... Non posso dirgli queste cose, che figura ci farei?!

«Pff!» sento Louis ghignare.
Perchè diamine ride?

«Che c'è?!» mi allontano di qualche centimetro per vederlo meglio.
«E' che hai un'espressione così buffa» ride.
........ 
Eh no eh, non può prendermi per il culo cosi.
«Ma che stronzo che sei» gli do una leggera spinta ed incrocio le braccia, offesa.
«Sei carina quando mi insulti e fai la finta offesa» mi prende un braccio e mi tira verso se, stringendomi in un caldo abbraccio.
Non può dirmi e fare queste cose, non può, io mi sciolgo cazzo.
Sono cosi felice che mi viene da piangere.
Lo stringo anche io.

«Oh giusto! Io..» inizia lui ma non termina la frase.
«Continua» lo incito dopo aver sciolto l'abbraccio.
«... Pensavo che... davanti agli altri potremmo evitare di fare queste cose»
Eh?
Lo guardo confusa e corrugo la fronte. 
«In che senso?»
«Beh ecco... è una seccatura per quelli che ci vedono»
U-una seccatura?!
Beh a pensarci bene per gli altri sarebbe così... Louis vuole bene a tutti quanti e non è giusto che le cose cambino. 
Anche se sinceramente mi dispiace un po'.

«Louis, Miller!» una voce alle nostre spalle ci chiama ed entrambi ci voltiamo nella parte in cui proviene la voce.
Styles ed Elizabeth ci vengono incontro correndo.
Li osservo.

«Harry» afferma Louis.
«Tra poco c'è il coprifuoco! Dobbiamo tornare in albergo»
Ma che palle, io volevo stare ancora con il mio Lou. Mio Lou.
Oddio da quanto tempo sognavo di dire queste parole! Louis ora è mio ed io sono sua. Ohh.
Ok ok questi pensieri in rosa non fanno per me ed hanno un po' rotto il cazzo, eh.

«Eh vabbè, allora andiamo» sospiro e mi alzo in piedi.
Beth ed Harry intanto si incamminano verso l'albergo, faccio per andare ma Louis mi blocca e mi bacia.
Non un bacio dolce e pieno di significato come quello di prima, ma un piccolo e casto bacio sulle labbra.
Non appena allontana il viso dal mio arrossisco e lui mi sorride.

«Ehi! Ma non avevi detto di evitare?» dico ancor rossa in viso.
Mi fa la linguaccia.
Quando fa cosi proprio non capisco. 

 

*****************
Pov Elizabeth


Ronnie e Louis si sono baciati, l'hanno fatto di nascosto per non farsi vedere, ma io li ho visti.
Come fa quella ragazza? Come fa ad essere sempre cosi.. cosi allegra e ad avere ciò che vuole?
Vorrei avere anche io la sua forza di volontà.
Continuo a camminare in silenzio accanto a Styles, che nel frattempo ha cominciato a fischiettare.

*****************

Le vacanze estive dopo la colonia estiva... 

Dal 20 giugno a fine luglio.
In questo periodo delle vacanze oltre ad andare al mare sono stata spesso a casa di Louis, non so il perchè ma ogni volta che ci andavo ci trovavo Zayn.
Ma quello non ha una vita o una sua casa?
Io volevo stare da sola col mio ragazzo visto che abbiamo una relazione segreta... Ma no, Zayn ha dovuto rovinare tutto.

Dall'inizio a metà agosto.
Ho trascorso questo periodo delle vacanze con i miei a casa dei nonni.
Abbiamo raccolto tante, ma tante angurie.
Certo che i nonni hanno un orto davvero grande, oltre alle angurie c'erano molta altra frutta e verdure tra cui le carote.
Louis ama le carote, me l'ha confessato una volta quando di ritorno dal mare con gli amici siamo andati a casa sua e non sapevo cosa cucinare.
Carote.
Mah.

Fine agosto.
Io e gli altri abbiamo passato l'ultimo periodo di vacanza sempre a casa di Louis.
Sapete perchè? Perchè quei coglioni di Zayn, Liam e Niall non hanno fatto un cazzo tutta l'estate e quindi i compiti li hanno copiati da me, Harry e Louis.
Beth in questi tre mesi non si è fatta sentire, mi ha detto solo che partiva all'estero per trovare dei suoi parenti.
Questa cosa mi è dispiaciuta molto, anche perchè lei è la mia migliore amica! Uff..


E poi in un batter d'occhio ricomincia la scuola ..... Che trauma!

«Uffa! Alla fine non sono riuscita ad andare da nessuna parte, solo a casa dei nonni! Che tra l'altro è vicinissima!!» mi lamento con gli altri.
E non ho avuto manco un appuntamento vero con Louis, checcazzo.
Zayn che è seduto sopra al banco si lamenta per altri motivi mentre cerca di terminare i compiti che non ha ancora fatto.
Che coglione.

«Ciao Louis!» dice d'un tratto Niall.
Alzo subito lo sguardo e vedo Louis seguito da Harry.
Era da tanto che non lo vedevo con la divisa, gli sta davvero bene. 

«Ciao!» lo saluto.
«Ah, ciao» mi sorride.
Mi saluta come sempre, ma io so che c'è qualcosa di diverso! Forse ho capito il fascino delle relazioni segrete.
Dopo Lou e Styles fa il suo ingresso Beth.

«Ciao El! E' dalla colonia che non ci vediamo, come stai ?» l'abbraccio raggiante.
Lei ricambia un po' incerta.
Ma che ha oggi?

«Oh ma non sei per niente abbronzata! Non è che all'estero hai letto o scritto un po' troppo?» chiedo afferrandole il braccio vedendo il bianco colore della sua pelle.
Caspita! Io a confronto sembro Taylor Lautner da quanto sono abbronzata!
Taylor è un figo comunque ma lasciamo perdere...

«Beh si, oltre che vedere i miei parenti ho scritto... sono a più di metà del mio racconto. Ma ieri ho smesso per sfinimento» accenna ad un sorriso.
«Incredibile» batto le mani.
Veniamo interrotte da Zayn che ride. 
«Miller, Stoner, venite un secondo!»
«Cosa c'è? Stiamo parlando» affermo.
«Dai venite» ci implora Liam.
Faccio un cenno con la testa ma prima che arrivi da lui noto che Elizabeth sta uscendo dalla classe.

«Elizabeth?» chiedo.
Lei dandomi le spalle mi sussurra che sta andando in bagno. Oggi è strana... chissà cosa le è preso. 


 

****************
Pov Elizabeth.

Mi sembra ancora più bella.
Un viso che chiunque definirebbe piacevole, con un taglio di occhi particolare, un carattere aperto e sincero, dei bei capelli morbidi....
Amica di tutti e fidanzata col ragazzo che le piace.
Sembra felice da tutti i punti di vista.
Dopo aver fatto queste considerazioni mi siedo su una panchina del giardino della scuola.

«Siamo troppo diverse» sussurro mentre il vento mi accarezza.
Io sono diversa, non ho mai pensato che la scuola fosse un posto divertente, sono sempre stata considerata come 'la strana' perchè parlo poco, perchè mi piace leggere e scrivere...
Mi ricordo ancora quando alle medie quelle ragazze, che cosideravo amiche...

«Stoner?» 
Questa voce... Cosa ci fa Styles qui?

«Styles» dico corrugando la fronte.
«Ero preoccupato, non ti vedevo tornare... cosa è successo?» mi chiede.
Cos'è successo.... Ci mancava solo questa.

«Niente!» abbasso lo sguardo.
«Davvero? Credevo che magari visto che la tua migliore amica si è trovata il ragazzo... magari tu ti sentissi sola.»
'Migliore amica'....?

«Anche se cercano di nasconderlo si capisce subito vero? Zayn e gli altri sono un po' lenti e non se ne sono accorti. Comunque è normale che all'inizio ti senta triste» continua.
No.

«Non è cosi.» alzo la voce.
Lui mi guarda, sembra stupito dalla mia reazione.
«I-io... Devo andare» mi alzo e mi dirigo in classe.
Ma che mi è preso?
Rientro in classe e vedo che Ronnie si avvicina a me.

«Beth... per caso stai pensando al tuo prossimo racconto? No, perchè hai un'espressione tutta concentrata» sorride.
Mi tocco la fronte.
E' vero. 
Sospiro.
 «Perchè non mi lasci stare e pensi a Tomlinson?»
«Ah, è che abbiamo deciso di comportarci normalmente quando siamo a scu.... Aaah Ma te ne esi accorta?!» urla.
Annuisco.
«Umh.. in realtà volevo dirtelo, ma stamattina non ho avuto l'occasione! Vorrei ringraziarti per l'aiuto e i consigli che mi hai dato»
M-ma io non ho fatto nulla...
«Figurati. E poi ho trovato degli spunti interessanti per il mio racconto! Era la prima volta che vedevo un bacio dal vivo» dico con nonchalance.
Lei spalanca gli occhi e la bocca sconvolta. 
«Ehi! Non trarre spunto da queste cose, ok? E poi quand'è che ci hai visti?»
Quant'è buffa quando si agita.
«Chissà
» rido.
«Fammi controllare il tuo prossimo racconto, ok?»
La fulmino con lo sguardo. 
«Adesso che ci penso, io non ho mai letto un tuo racconto!» si batte un pugno sul palmo della mano e poi prosegue «Non vedo l'ora! Mi prometti che me ne fai leggere uno?» dice porgendomi il mignolino, come per fare giuringiurello.
Lei e i suoi modi da bambina, è davvero buffa.
Sto per stringere il suo mignolo con il mio ma veniamo interrotte.

«Ronnie! Abbiamo sviluppato le foto della colonia» due ragazze sorridenti si avvicinano a noi.
Oh, ma sono le ragazze della classe accanto.
«Mary, Bea!» le saluta Veronica.
«Quando avete fatto amicizia? Io dov'ero?» chiedo spaesata.
«Alla colonia, eravamo in stanza insieme!» mi dice Ronnie allontanandosi da me per vedere le foto.
Vedo le tre ragazze ridere e parlottare riguardo la colonia.
....
Cosa mi aspettavo? Veronica fin dall'inizio è sempre stata come loro, come quelle ragazze che alle medie...
Deglutisco e mi allontano dal gruppetto.

«Ehi! El dove vai? Non guardi le foto con noi Se ci sei anche tu... » Ronnie mi segue.
Se ci sono anche io cosa?! 
Non la lascio finire che la interrompo 
«Non ti sforzare, va bene così»
Lei mi osserva stranita e piega di poco la testa da un lato 
«Come scusa?»
«Tu sei diventata mia amica solo perchè sono l'unica ragazza della tua classe, vero?» dico dura.
Silenzio.

«Perchè... dici cosi...» trema.
«Si vede subito che siamo diverse! A me piace stare da sola, quindi lasciami in pace» le intimo con lo stesso tono.
Proprio in quel momento una lacrima scende lungo la guancia della ragazza.
Sbarro gli occhi.
Perchè piange...?
Le do le spalle e corro via, perchè io sono cosi non voglio problemi e mi piace stare sola.
.... ma perchè, perchè piangere per me?
Per lei non cambia nulla se c'è una persona in più o in meno, visto che è sempre circondata da gente.
Continuo a correre per il corridoio fino a che non arrivo nel terrazzo della scuola.
Prendo un po' di fiato.
E' la prima volta che faccio piangere qualcuno. 


 



COCCOBELLO!
Ciao splendori, come state?
La scuola? Daje che tra poco finisce! :D ESTATE ESTATE ESTATE ESTATEEEEE!
Debiti? Io mi sa che avrò quello di arte AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHA Se me lo da diventerò una piromane e le brucerò la casa ! ESTATE ESTATE ESTATE ESTATEEEEEE.
Va be va be.... Vi è piaciuto il capitolo? Eh si, questo capitolo non è come gli altri, non ci sono battutine o spiritosaggini.... Praticamente questo capitolo è incentrato su Elizabeth, che si sente inferiore e sola! (quindi ho evitato battute, non mi sembrava il caso.. Spero vi piaccia lo stesso)
Secondo voi che le è successo alle medie? (non andate a pensare nulla di sconvolgente eh)
Quest'inmcoprensione tra lei e Ronnie si risolverà?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo c': 

Un saluto a tuttttttte, vi voglio bene <3

xx Sa 

twitter: @fabuLoujs_

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabuloujs