Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Christina Malfoy    24/12/2007    5 recensioni
Un'altra piccola One-shot di Natale... questa volta sulla coppia James/Lily! Buon Natale a tuttiiii
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il più bel regalo di Natale

 

James Potter stava correndo velocemente verso il parco del castello,sperando che le carrozze,che portavano a casa gli studenti per Natale, non fossero già partite.

“Sirius..Dimmi che non è tardi..”disse James, raggiungendo l’amico, seduto sul prato.

“Mi dispiace Ramoso.. Sono già partiti!”rispose Sirius, alzando le spalle.

“Non potrai salutare la tua dolce Evans! Ma non rimanerci male.. Potrai vederla quando torna!”continuò,prendendolo in giro.

James abbassò lo sguardo,deluso.

“È l’ultimo anno che siamo ad Hogwarts! Non è mai tornata a casa per Natale.. Proprio quest anno doveva farlo?”

Si avviò verso il suo dormitorio arrabbiato,sotto lo sguardo di Sirius,che ridacchiava.

 

Salì scocciato le scale,preparandosi per un Natale noioso.

Era appena arrivato al primo piano,quando si sentì coprire gli occhi da due piccole mani.

“Uff..” sbuffò scocciato “Chiunque tu sia,non è il momento giusto di scherzare!”

“Oh,questa me la devo segnare! James Potter che non vuole scherzare,ma è un miracolo!”

James si voltò,specchiandosi sorpreso in quelle iridi verdi.

“Evans! Che ci fai qui? Non dovevi partire?”

“Si,infatti..” rispose la ragazza,sorridendo “ma… prima… volevo darti il.. il mio regalo!..”concluse arrossendo.

 

James la guardò perplesso, ma prima che potesse dire qualcosa, Lily si avvicinò a lui e lo baciò dolcemente.

“Buon Natale,James!” disse la ragazza,allontanandosi da lui,rossa in volto, e correndo verso il parco,senza voltarsi indietro.

James restò fermo per molti minuti, sbalordito dal gesto della ragazza.

 

Un ragazzo del sesto anno gli si avvicinò.

“James… Volevo avvertirti che non potrò venire agli allenamenti di Quidd- .. James mi senti? Stai bene?” disse il ragazzo,notando lo sguardo assorto del bel Grifondoro.

Quest ultimo sembrò risvegliarsi e pian piano sul suo viso apparve un grande sorriso, si voltò verso il ragazzo,guardandolo come un ebete.

“Ma stato meglio.. E sai perché?”

Il ragazzo scosse la testa,guardandolo in modo strano.. come a dire “Che si è fumato stavolta?”

James sorrise ancora di più.

“Perché… ho appena ricevuto il più bel regalo di Natale della mia vita!”

 

Ciaoooooo!!! Rieccomi con un'altra stupida ff, lo so fa schifo,ma in questi giorni mi sto divertendo a postare tante ff per fare gli auguri a tutti!

Spero che anche se avete trovato questa piccola ff orribile,lascerete un commentino

Grazie a tutti  e Buon Nataleeee

Christina Malfoy

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Christina Malfoy