Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Giulz95    09/06/2013    0 recensioni
-Sali in macchina!-
[...]
-Non voglio nulla in cambio. Voglio solo svegliarmi domani mattina e sapere che non sei morta proprio stanotte, perché non potrei convivere con questa cosa. Ora sali in macchina e non fare storie.-

Fanfic sui Pentatonix, un gruppo acapella, vincitori di Sing-off (terza stagione) in particolare incentrata su Avi e su un nuovo personaggio... Se non conoscete i Pentatonix cercateli sul Youtube, sono meravigliosi *-*.
Avriel e Penelope si incontrano, si scontrano, si raccontano e...
SENTITEVI LIBERI DI RECENSIRE :D
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Jack, avanti ti prego, sono due settimane che non ti fai vedere, come pensi che mi senta?-
 
La rossa avvicinò la mano verso il petto dello spacciatore, sperando che avrebbe funzionato come l’ultima volta.
 
-Penny, ti hanno beccata. Io di roba non te ne do più nemmeno un grammo, se parli mi fanno fuori.- L’uomo le scostò la mano e si voltò per andarsene.
 
-Non puoi! Ehi! Dai!-
 
Troppo tardi. Penelope si lasciò cadere a terra e si strofinò gli occhi, liberandosi delle lacrime. Ma dove era finita la Penny dell’anno prima? La ragazza brava a scuola, soprano nel coro del liceo, che faceva il filo con le amiche al capitano della squadra di football? Adesso era in un vicolo di Miami, e aveva appena proposto allo spacciatore di quartiere di passare qualche ora in intimità pur di avere quello che voleva. Quei maledettissimi trenta giorni di prigione non erano serviti a farle mettere la testa a posto. Se avesse visto il giudice che li avevi sentenziati per ‘affronto a pubblico ufficiale’ gli avrebbe dato un pugno così forte sul naso che l’affronto del dito medio gli sarebbe parso una sciocchezzuola in confronto alla sua faccia grassa coperta di sangue. Sorrise sotto il cappuccio della felpa. Si era rialzata e ora era appoggiata ad un muro sulla via principale. ‘PTX on tour!’: lesse il cartello davanti a lei con disinteresse. Un altro gruppo di babbei che si faceva abbindolare dalla bella Miami.
 
-Io ce l’ho la roba. E sono ben disposto a vendertela…-
 
Penny si voltò. Viper gli si stava avvicinando, il labbro pieno di piercing distorto in un sorriso. Trent’anni, la metà di essi spesi a fare di tutto per guadagnarsi una certa reputazione. Una brutta reputazione, specialmente tra le ragazze.
 
-Sparisci Vip, non la voglio la tua roba.-
 
-Oh, ma la mia è buona quanto quella di Jack D… Il mio prezzo è un po’ più alto, ma se stavi per offrire quello che penso a quel ricchione, scommetto che non avrai problemi…-
 
Nelle ultime parole si era avvicinato pericolosamente al suo fianco sinistro e stava tendendo una mano verso il suo seno. Penny scattò bloccandogli il polso con una mano e schiaffeggiandolo con l’altra. Viper  incassò voltandosi di lato ma quando tornò a guardarla stava ghignando. Le saltò di fronte e le bloccò i polsi contro il muro e dietro la schiena.
 
-Ho sempre saputo che i tuoi capelli non erano l’unica cosa che andava a fuoco… Mi chiedo se anche la sotto sei rossa… Perché non mi lasci…-
 
-Ehi!- Una voce maschile arrivò a dietro Viper. –Cosa succede qui?-
 
-Perché non ti fai gli affari tuoi, sfigato?- Viper si voltò e sputò a terra. Penny guardò il ragazzo che si era intromesso: doveva avere una ventina d’anni, forse qualcosa di più. Non aveva l’aspetto minaccioso, quindi molto probabilmente le avrebbe prese. Ben gli sta. La prossima volta impara.
 
-Va tutto bene?- L’aveva chiesto a lei, ignorando Viper, che era sicuramente il suo problema principale al momento.
 
-Ho detto di farti i cazzi tuoi, sei sordo o ritardato?-
 
-Vattene e potresti anche non dormire in una cella stanotte.- Lui era serio, ma Viper scoppiò in una risata.
 
-Oh, e mi ci porterai tu? Ahah! Conterò fino a tre. Ti consiglio di girare i tacchi e andare a chiedere i soldi all’incapace che ti ha tagliato i capelli alla Disney Channel, prima di ritrovarti senza denti.-
 
L’uomo rimase immobile.
 
-Uno…- ‘Si mette male.’ Pensò Penny.
 
-Viper, lascia perdere…-
 
-Due…-
 
Ci fu un momento di silenzio, poi Viper scattò con il pugno teso in avanti, colpendo l’uomo dritto alla mascella. Penny era immobilizzata ‘Scappa, scema!’, si disse, ma non riusciva a muoversi. Intanto i due uomini ruzzolavano per terra. ‘Vattene!’. Fece un passo in avanti e provò a staccare Viper dal suolo, tirandolo all’indietro. Lui si alzò, si voltò e la colpì in pieno volto a mano chiusa.
 
-Stanne fuori, puttana!-
 
Fu un attimo: Penny cadde di schiena sul marciapiede, Viper si girò e un pugno scagliato con violenza lo mandò al tappetto, con la fronte sanguinante.
 
Penny guardò prima l’uomo in piedi che si teneva la mano con cui aveva colpito: si voltò verso di lei e poté vedere i segni che Viper aveva lasciato sul suo zigomo, poco più in alto del bordo della barba curata.
 
-Stai bene?-
 
Penny spostò lo sguardo su Viper e quando si accorse del sangue sulla sua fronte sgranò gli occhi e si buttò verso di lui.
 
-Cazzo, Vip!- Lo voltò sulla schiena e premette sul taglio. –Vip!-
 
Il ragazzo guardava senza capire.
 
-Aiutami!-
 
-Ti ho aiutata! Ora la logica imporrebbe di andarsene prima che si svegli e che ci pesti a sangue!-
 
-Tu l’hai pestato a sangue! Ed è incosciente, devi aiutarmi a farlo svegliare!-
 
-Ma ti stava…!-
-Grazie, non me ne ero accorta!- Penny tornò a guardare Viper, che socchiuse gli occhi roteandoli all’indietro. –Merda, qualcosa non va. Hai una macchina?-
 
La guardò incredulo.
 
-Stai scherzando, vero?-
 
-Ti prego, devo portarlo al pronto soccorso ed è dall’altra parte della città! Poi potrai andartene ed evitare che ti ammazzi.-
 
‘Questa è la prima e l’ultima volta che salvo qualcuno da un tatuato con i piercing.’ Guardò la ragazza ancora per qualche secondo.
 
-O-Okay…-.
 
Si inginocchiò e fece passare un braccio del tizio che aveva appena finito di pestarlo sulle spalle, mentre l’altra ragazza faceva lo stesso.
 





Penelope: http://assets.nydailynews.com/polopoly_fs/1.1256105.1360101713!/img/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/landscape_635/judge6n-1-web.jpg

Avriel: http://userserve-ak.last.fm/serve/_/82485207/Avi+Kaplan+avi2.jpg

Viper: http://24.media.tumblr.com/tumblr_lk5qsiGoq21qjsb8eo1_400.jpg
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Giulz95