Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bulma Briefs    26/12/2007    11 recensioni
Ciao a tutti!!! Questo è il sequel de "Il Mio Sogno" su una delle migliori coppie, ovvero Harry/Ginny. La dedico a tutti coloro che hanno recensito in precedenza, ovvero Dragonball93, Marron, Ki@lover, marco, rosy823, Ginny Lily Potter, ninny e MJ Potter. Spero vi piaccia! Baci^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Chang | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E strano come in poco tempo  pos

E strano come in poco tempo  possano cambiare molte cose.

Fino ad un anno fa, lei stessa era convinta che i sogni fossero un inutile perdita di tempo, e fosse difficile realizzarli.

Ma ora aveva capito che tutto era possibile, bastava crederci.

 

Come ogni Giovedì pomeriggio, Ginny si trovava nella Sala Comune di Grifondoro, in attesa di una persona molto importante…

<< Ciao Gin, che ne dici di andare un po’ fuori? >>

<< Certo, buona idea >>

Harry Potter, proprio lo stesso Harry che un anno fa le aveva spezzato il cuore, ora era il suo ragazzo.

Finalmente aveva capito che lei non era più la timida Ginny Weasley, la sorella del suo migliore amico, la ragazzina dai lunghi capelli rossi che non riusciva a parlare in sua presenza.

I due innamorati stavano camminando mano nella mano per i corridoi di Hogwarts, attirando molti sguardi su di loro.

<< Mi sento persino più famosa di Glynnis Griffiths >> sussurrò all’orecchio del ragazzo.

<< Non ti preoccupare, ti ci abituerai in fretta >> rispose lui sorridendo.

Erano passate circa 2 settimane da quando stavano insieme, dopo quella famosa partita di Quidditch, che si era conclusa con i festeggiamenti nella Comune, ed un loro magnifico bacio.

Ormai erano sulla bocca di tutti, e si sentivano in giro pettegolezzi di ogni tipo ed ogni genere, persino dei più assurdi.

Ma ai due non interessava, l’importante era che stavano insieme.

Il parco di Hogwarts era come sempre accogliente, un ottimo posto per studiare all’ombra di un albero, o semplicemente passeggiare sulla riva del lago, come facevano spesso Harry e Ginny.

<< Sai Gin, oggi ho parlato con  Cho Chang >>

Ginny si voltò di scatto verso di lui.

Sapeva che dall’inizio dell’anno Cho cercava in ogni modo di riavvicinarsi ad Harry, e non aveva digerito ancora la storia che ormai era il ”Suo Harry”.

<< Bene, e cosa ti ha detto? >>

<< Che ormai il gioco era durato abbastanza, aveva capito che stavo cercando di farla ingelosire in tutti i modi, quando tutti e due sappiamo benissimo che siamo fatti uno per l’altro >>

Ginny si fece seria. Cosa stava cercando di dirle? Che la mollava per ritornarsene da Cho? Che aveva passato delle settimane di inferno in sua compagnia? Che amava Cho alla follia?

<< Sei libero di fare quello che vuoi, Harry >> disse gelida.

Ora era cambiata, non era più una bambina, e se si aspettava che scoppiasse a piangere si sbagliava di grosso.

O almeno, non l’avrebbe fatto davanti  lui…

<< Cosa?! >> esclamò sorpreso il ragazzo.

<< Hai sentito bene, sei libero. Ora se non ti dispiace devo andare a finire il tema per Piton, non voglio beccarmi un’altra T >>

Stava per andarsene, ma Harry la bloccò prontamente per un braccio.

<< Ma cosa ti prende Gin? >> le chiese più perplesso di prima.

<< Lo sappiamo benissimo tutti e due! >>

<< Cosa?! >>

<< Che ti sei rimesso con la Chang! >>

Ginny si aspettava una reazione diversa da quella del ragazzo, che… Scoppiò a ridere!

<< Ora mi prendi pure in giro? >>

Rispose la rossa, che non avrebbe avuto i nervi saldi ancora per molto.

<< No, rido per quello che hai detto >> rispose cercando di calmarsi.

<< E’ talmente divertente che tu stia con la Chang? >>

<< Veramente, io le ho risposto che ti amo >>

Ginny saltò addosso al ragazzo, baciandolo.

<< Oh, lo sapevo tesoro che tu non avresti mai potuto farmi una cosa del genere, anch’io ti amo!!! >>

<< Sei proprio imprevedibile, Ginny Weasley. Per questo ti amo >>

 

The End

 

Ciao a tutti! Prima di tutto volevo augurarvi Buon Natale, anche se con un giorno di ritardo, XD.

Finalmente mi sono decisa a scrivere un seguito, e non ero nemmeno molto convinta di farlo, ma alla fine grazie alle vostre recensioni ce l’ho fatta.

Ringrazio chi ha recensito in precedenza, cioè  Dragonball93, Marron, Ki@lover, marco, rosy823, Ginny Lily Potter, ninny e MJ Potter.

 

Baci^^

 

Bulma Briefs

 

 

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bulma Briefs