Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    10/06/2013    6 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
about us gelosia

About us

 
// 
Note: Eccoci a lunedì, con un nuovo aggiornamento di questa raccolta ;) man mano che passano i giorni mi affeziono sempre di più ad "About us" e devo dire che mi piace tantissimo scrivere sempre nuovi capitoli con diversi prompt e coppie ^^ Questa volta i protagonisti saranno i due fratelli Vargas e il loro (a mio parere bellissimo) legame fraterno, mettendo il luce la gelosia estrema che Lovino prova nei confronti del fratello minore, specialmente quando si tratta del caro Ludwig xD Spero vi piacerà ;)

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno recensito o letto silenziosamente, spero continuerete a seguire questa raccolta (che sarà mooolto lunga xD).

A domani, con una AmericaxGiappone, i due bff (?) per eccellenza xD
//

Nome autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Pairing: Giallo
Personaggi: Italia Veneziano (Feliciano Vargas), Italia Romano (Lovino Vargas), Germania (Ludwig Beilschmidt )
Coppia: - (accenni GerIta)
Avvertimenti: -
Prompt: salsa
_____________________



Gelosia 


Lovino si concentra sul rosso di quella salsa che, con dedizione, sta mescolando da ormai dieci minuti. In realtà sta cercando di ignorare le voci alle sue spalle con tutte le sue forze, sperando di annegare la rabbia nei vapori che fuoriescono dalla pentola. Un'altra risata di suo fratello, a cui si aggiunge il tono indispettito di quel crucco bastardo. Con enfasi afferra il vasetto di peperoncino appoggiato sul ripiano affianco al fornello e comincia a spruzzarne nella salsa, senza smettere di mescolare. Sa che quell'idiota di un tedesco odia i cibi piccanti, ed è con un ghigno sadico che annusa il profumo di quella spezia piccante mischiato al pomodoro del sugo. Odia quel tedesco con tutte le sue forze. Odia il fatto che Feliciano gli ronzi sempre attorno, odia il fatto che parli sempre e soltanto di lui dalla mattina alla sera e soprattutto non sopporta che quel tedesco voglia prendere il suo posto. La verità è che ha paura che sia sbagliato per suo fratello; sono così diversi, sia dal punto di vista caratteriale che culturale. Finirà per fargli del male, ne è certo. Si volta qualche secondo, il tempo di vedere il suo innocente fratellino seduto vicino a quel dannato tedesco, che è arrossito talmente tanto da assomigliare ad un pomodoro troppo maturo. La mano di Feliciano stringe quella di lui, appoggiata sopra il tavolo. Lovino osserva la sua espressione felice per qualche secondo e con sguardo attento si accorge del modo in cui Ludwig guarda Feliciano di rimando. Gli ricorda un po' lo sguardo che Antonio gli rivolge ogni volta che lo vede: ha la stessa intensità, lo stesso... Amore. Ritorna a concentrarsi sulla salsa, che ora mescola con un po' meno enfasi. Se suo fratello è felice con quel crucco, non sarà di certo lui ad impedirglielo. Ma di certo non si torrà la soddisfazione di vedere l'espressione di Ludwig nel momento in cui assaggerà il suo piatto piccante.

Oh, sarà davvero divertente.

{361 parole}

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl