Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    10/06/2013    1 recensioni
E' una storia basata su angel e devil, ognuno innamorato l'uno dell'altro. Ai Devils e Angels era vietato amarsi, ma comunque succedeva. Questa volta però, l'amore di questi giovani li porta a fare una dura scelta, AFFRONTARE IL SENTIERO DELLE METAMORFOSI e diventare finalmente TERRENI.
--------------------------------------------
Con personaggi di Witch, Winx, Martin Mystere, Team Galaxy, Teen Days, Huntik e Totally Spies.
Altri saranno tutti nuovi.
---------------------------------------------
BUONA LETTURA.
Genere: Commedia, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Fuori storia 20 - La forza dell'amore.
 
 
Angelo cadde in un sonno profondo. Attivai il mio Prismafly, ma ormai era già  tardi. Le due erano scomparse con lui.
Cabiria:Che diamine stai a fare immobile? Va a chiamare gli altri!
Isabel:Subito!
Rispose correndo dagli altri, lo stesso feci anch'io. 
Cabiria:Hanno rapito Angelo!
Sulfus:Cosa?
Raf:Chi è stato?
Cabiria:Reina! Ha rapito Angelo!
Disse scappando via.
Raf:Cosa? Sulfus! Posa tutto! Finiremo di farlo dopo! Adesso dobbiamo aiutare Angelo!
Sulfus:Certo!
Tutti corsero ad aiutarmi a cercare Reina e Blue. Per fortuna, Sulfus conosceva il nascondiglio di Blue e le trovammo lì. Devo ammettere che con l'aiuto degli altri e del prismafly non ci mettemmo molto a rispedire le due nel limbo, ma il problema rimaneva. Angelo era ancora sotto incantesimo. Cercò di attaccarci.
Setsuna:Angelo! Riprenditi!
Angelo:Prismafly!
Aveva scoperto il suo potere di prismafly nell'oscurità ed era il potere dell'oro. Brillava come la luce e i vestiti divennero dorate come le sue ali, splendenti.
Cabiria:Cosa? Ma l'oro è avarizia, lusso, avidità. E' un colore che dovrebbe avere un devil.
Setsuna:Lo so. Forse è stato troppo a contatto con i devil e con l'oscurità.
Max:Adesso lo faccio ragionare io! Noisefly!
Esclamò e dalle sue ali uscirono dei rumori allucinanti.
Cabiria:Idiota! Potevi avvertire prima che usavi il tuo noisefly!
Max:Chiedo perdono...
Kabalè:E' ancora fuori controllo!
Uriè:Che facciamo?
In quel momento Setsuna mi guardò con quello sguardo angelico che faceva rabbrividire chiunque devil.
Cabiria:Non fissarmi in quel modo!
Setsuna:Oh...insomma! Tu sei l'unica che può farlo ragionare!
Cabiria:Ma che dici? Sono assurdità! Cioè...in che razza di modo potrei farlo ragionare?
Setsuna:E' ovvio! Stupida devil! Devi baciarlo! Se non lo fai moriranno tutti i sempiterni e i terreni! Vuoi che succeda una cosa del genere?
Cabiria:Ma che dici? Lui non ha affatto questo potere!
Setsuna:Tu non lo conosci affatto!
Max:Lo sento! Moriremo tutti!
Esclamò impaurito mettendosi le mani tra i capelli.
Dolce:Un devil pauroso? Questa si che è bella!
Gabrielle:Dovremo essere noi angel ad essere spaventate! Non tu ! Stupido devil! Non sei neanche in grado di far ragionare Angelo, ma mi dici che razza di devil sei?
Dolce:Come ti permetti di parlare così al mio ragazzo?
Gabrielle:Oh.. bene! Ecco la seconda coppia angel-devil! Quale sarà la prossima? Sono proprio curiosa di vederla!
Cabiria:Dici che è l'unico modo?
Setsuna:Si..
Cabiria:E ok...Allora vado! Prismafly!
Esclamai attivando il mio prismafly. Evitai i suoi colpi e mi buttai tra le sue braccia, baciandolo. Sentii un fuoco e un calore nel mio petto. Un fuoco che non avevo mai sentito. Baciandolo riuscii a spezzare l'incantesimo, anche se avevo commesso un altro sacrilegio.
Angelo:Cos'è successo?
Chiese risvegliandosi dall'oscurità.
Setsuna:Finalmente! Ti racconto tutto in camera.
Angelo:Mi gira terribilmente la testa.
Setsuna:E ci credo.
Disse facendogli appoggiare il braccio sul collo lo strascinò in camera.
Max:E poi ti lamenti che ti ho baciato! Qui ormai va di moda che angel e devil si bacino. 
Dolce:Ma piantala!
Angelo:Che?
Setsuna:Beh...vedi... è successo che...
Raccontò Setsuna mentre lo accompagnava in camera.
 
 
 
---------------------------------------------------------------------
 
 
Fuori storia 21 - Il sentiero delle metamorfosi.
 
 
 
 
Erano passati due giorni da quel che era successo con Angelo. Io e Sulfus ci ritrovammo con il nostro lavoro concluso. Lui mi aveva fatto una collana a forma di Basilisco ed io un bracciale con un ciondolo che ritraeva Cox.
Sulfus:Lo sai che ti sta proprio bene?
Raf:Tu dici?
Chiesi facendogli vedere come mi stava la collana. Ero entusiasta. Eravamo pronti per varcare il sentiero delle metamorfosi, mano nella mano e sapevamo che entrambi ci saremo ritrovati dall'altra parte, ma non sapevamo degli imprevvisti e delle sorprese che ci aspettavano. Facemmo le valigie e ci diriggemmo senza parlarne a nessuno verso il sentiero delle metamorfosi. Lì, però, ricevemmo la prima sorpresa.
 
ORE 22.00 SENTIERO DELLE METAMORFOSI - ENTRATA
 
Sulfus:Cosa?
Raf:Ragazzi? Che ci fate qui?
Uriè:Dove pensavate di andare da soli?
Kabalè:Veniamo con voi, dopotutto la vita terrena è un pò come Zolfanello, o sbaglio?
Diesel:Eh..già! E poi ricordate che non siete solo voi ad essere impediti.
Sulfus:Si, ma voi? Cioè... Gas? Tu hai già la tua devil. Il tuo non è un amore fuori dal V.E.T.O. e anche tu Kabalè...cioè...è assurdo!
Kabalè:Niente è assurdo!
Gas:Già, e poi sarebbe noioso rimanere qui senza di voi.
Dolce:Già! Dai, andiamo! Non perdiamoci in chiacchiere!
Max:Ehi! Ehi! Quanta fretta!
Dolce:Scusa, ma non sto più nella pelle!
Uriè:Beh...allora che aspettiamo? Trasformiamoci in terreni!
Detto questo ci trasformammo in terreni e mano nella mano, io e Sulfus varcammo l'entrata del sentiero delle metamorfosi seguiti dagli altri. Erano tutti con noi, c'era Gabrielle, Setsuna, Angelo, Miki, Uriè, Dolce, Max, Diesel, Kabalè, Cabiria, Sara, Gas e pure Isabel. Nessuno mancava all'appello. Era incredibile che non solo per amore, ma anche per amicizia stavamo affrontando il sentiero tutti insieme. Ero talmente felice, ma la mia felicità fu subito bloccata. Trovammo trappole su trappole che tentavano di dividerci. Prima una pantera pronta a mangiarci, poi delle freccie infuocate che uscivano dal nulla e infine, la più tremenda di tutte.
Raf:Dove siamo finiti?
Sulfus:Ma è un vicolo cieco!
Diesel:Non fatevi ingannare! Ho una strana sensazione.
Angelo:Non sei il solo.
Setsuna:Oh..no! Ragazzi! Tenetevi per mano! Sento che c'è qualcosa di terribile nell'aria.
Il pavimento incominciò a tremare. Tutti ci prendemmo per mano e un forte vento soffiò dall'alto facendo crollare il pavimento sotto di noi. Ci ritrovammo a cadere nel vuoto. Dalla forte pressione le mani mie e di Sulfus lasciarono il gruppo, trovandoci allontanati da loro, ma pur sempre unite le nostre.
Sulfus:Oh..no!
Diesel:Rimanete calmi! Basta che rimanete uniti e mai soli!
Max:Rimanete aggrappati!
Diesel:Basta che rimanete uniti anche ad una persona, ma mai da soli! Il resto si vedrà quando supereremo questo ostacolo.
Tutti:Ok!
Raf:Hai sentito? 
Sulfus:Si! 
Mi disse facendo un sorriso. I suoi occhi brillavano di gioia al pensiero che entrambi saremo stati insieme senza barriere, ma poi...un pensiero mi venne in testa.
Raf:Se alla fine di tutto tu non ricordassi di me...
Sulfus:Non ti dimenticherò mai! Perchè tu sei la persona che amo e che voglio al mio fianco. Costi quel che costi, abbiamo affrontato il sentiero delle metamorfosi e anche se non ti troverò ti cercherò. 
Raf:Oh...Sulfus...
Dolce:AHHHHHHHHHHHHH!!!!
Urlò Dolce. La sua mano che era legata a quella di Max scivolò e si ritrovò a cadere con Miki e Uriè.
Max:DOLCE!!!
Dolce:MAX!!!
Max tentò di riprendere la mano di Dolce, ma Diesel glielo impedì.
Max:Che fai? Lasciami!!
Diesel:Se cadi anche tu sarà una catastrofe! Meglio che cadono insieme. Almeno qualche ricordo gli avanzerà.
Max:Qualche ricordo?
Diesel:Si! Hai capito bene!
Max:Aspetta! C'è qualcosa che non hai detto e che sai! Spara! Riguarda questa prova, vero?
Diesel:E' l'ultima prova, ma anche la più dura. Ecco perchè ho detto che dobbiamo rimanere uniti! Basta che cadete non da soli e la memoria rimarrà!
Disse autoritario. Lui sapeva come funzionava il sentiero delle metamorfosi, dopotutto la sua ex-angel l'aveva percorsa. 
 
***
 
Ecco che si volta verso di me. Quei suoi occhi rosso fuoco mi facevano impazzire. Dolce era aggrappata a Max, ma scivolò e si ritrovò a cadere con Uriè e Miky, ma purtroppo le tre non riuscirono a tenersi. Si staccarono involontariamente. Le tre ormai erano destinate a dimenticare. Dimenticare i loro amici, il loro passato e sopratutto il loro amore.
Max:DOLCE!!
Urlò vedendo la sua amata cadere da sola.
Dolce:MAX!!
Il devil si voleva staccare per andare a prendere la mano della angel, ma Diesel glielo impedì abbracciandolo col braccio sinistro e tenendo me con la mano destra.
Max:Ma che fai? Lasciami! Devo salvarla!
Diesel:E' tutto inutile! Se cadi anche tu sarà una catastrofe! Dopo chi di voi ricorderà il vostro amore?
Kabalè:DIESEL!
Urlai vedendomi scivolare via da lui, ma per fortuna Isabel e Cabiria mi presero al volo e ci aggrappammo a Max.
Isabel:PRESO!
Cabiria:Sto scivolando!
Kabalè:Tieni duro!
La mia mano scivolò dalla sua e poi la mia da Isabel. Un vortice nero mi avvolse. Diesel urlava e sbraitava il mio nome, ma ormai ero lontana da lui e i miei occhi, pesanti come non mai, si chiusero.
 
***
 
Diesel:KABALE'!!!!!
Urlò disperato. 
Max:E' tutto inutile!
Diesel:E' tutta per colpa tua! Se quando usciremo avrò ancora memoria, giuro che ti ammazzo!
Max:Cosa? Ti lamenti? Perchè invece di lamentarti non pensi a rimanere unito?
Isabel:Ragazzi? Questo non è il momento migliore per litigare!
Lo sguardo d'odio che aveva Diesel nei confronti di Max era impressionante. Nel distacco di Kabalè e Cabiria, Sara e Gas riuscirono a rimanere insieme come me e Sulfus.
Gas:Spero tanto che quando usciamo troviamo qualcosa da mettere sotto i denti.
Sara:Pasticcino! Mi sento le mani di scivolare!
Gas:No..no...no..NO!!!!
Sara si staccò da Gas, lo stesso stava accadendo a me e a Sulfus.
Raf:Sulfus! Sento che sto per mollare!
Sulfus:Raf! No! Noi dobbiamo farcela!
Raf:Sto scivolando! SULFUS!!!
La mano scivolò e ci ritrovammo a cadere nel vuoi nel tentando invano di riprendere le nostre mani. Solo Gabrielle, Angelo, Isabel, Diesel e Max riuscirono ad uscirne con la memoria, ma tutti caddemmo in posti diversi perdendo le traccie l'uno degli altri. Ormai il nostro destino era nelle loro mani. Avevano una missione: Ritrovarci e farci riacquisire la memoria.
Voce:Raf? Raf? Tesoro? Tutto bene?
Una voce dolce e protettiva mi svegliò. Era mia madre Angeliè. Gli unici ricordi rimasti erano della mia infanzia, forse perchè ero nata terrena. Chissà? Dopo quell'episodio ogni notte ripetevo sempre lo stesso sogno. Sognavo il sentiero delle metamorfosi con un devil che mi sorrideva. La cosa che mi preoccupava di più era che non riuscivo mai a trovare un connesso tra quei sogni di quel devil e della mia vita terrena, ma forse, qualcosa c'era. Sapevo che c'era qualcosa che non ricordavo di davvero importante, sapevo di aver lasciato un ricordo che faceva parte del mio cuore e della mia serenità.
 
 
FINE
 
 
------------------------------------------------------------------------------------
Spero vi sia piaciuto il fuori storia ^^ Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie!
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14