Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Samemistake_    11/06/2013    7 recensioni
"Vedi Harry,la vera bellezza non sta in una ragazza che porta la minigonna o una scollatura eccessiva. La vera bellezza è una ragazza che piange e subito dopo indossa uno dei suoi sorrisi che fanno invidia alle stelle. E fidati che la ragazza a cui dirò che è bellissima sarà la colei che porterò all'altare."
-
E se Grace scoprisse di non essere figlia unica?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi in camera e mi chiusi a chiave.
Ero confusa e anche troppo.
Si chiamava Liam e aveva anche il mio stesso cognome.
Liam’s pov.
<< Che è successo? Qualcuno le ha detto qualcosa? >> mi rivolsi ai ragazzi.
<< no,noi non abbiamo parlato >>
Mia madre mi guardò preoccupato.
<< Adesso stai lontano da lei,non farla insospettire di niente. Chiaro? >> mi urlò contro.
<< Ok >> risposti tristemente.
Volevo davvero bene a mia sorella,lei non sapeva delle foto che mi mandava nostro nonno,non sapeva delle chiamate di nascosto per sapere come stava o semplicemente per assistere ai suoi combattimenti.
Ma la cosa che non mi perdonerò mai è quello di non aver mai avuto il coraggio di andarla a trovare in Sicilia con qualche banalissima scusa.
Volevo che sapesse che era mia sorella,tutto il mondo doveva vedere di cosa i miei genitori,per anni,mi hanno privato di avere.

Zayn’s pov.
<< Amico su con la vita,sembri appena uscito da un horror >> mi provocò Harry.
<< Non rompermi le palle. >> risposi freddo.
<< Hai visto che bomba la sorella di Payne? >>
Pensandoci era una bella ragazza,ma sicuramente,non il mio tipo.
<< Quella non te la darebbe nemmeno fra cent’anni. >>
Uhm sento odore di sfida.
<< Scommettiamo che fra dieci giorni dovrai metterti i tappi perché sentirai il mio nome urlare da lei? >> gli porsi la mano.
<< Va bene,ma sappi che se ti innamorerai dovrai dirgli che è una scommessa >> Oh,nessun problema. Non si chiama mica Perry.
<< Ok,preparati ad essere umiliato in un’intervista Styles >> gli feci l’occhiolino e decisi di iniziare il mio piano.
Veramente non sapevo proprio cosa fare,quindi presi un foglio e lo intitolai:
10 modi per vincere una scommessa.
1)essere cordiale.
2)ascoltarla.
3)falla sfogare.
4)diventargli amico.
5)portarla in giro.
6)chiederle di uscire.
7) baciarla (se non l’hai già fatto prima)
8) fare finta di andarci piano.
9) portarla a letto.
19)vincere la scommessa.
Ok,sono decisamente un genio e anche un po’ patetico. Sembro una ragazzina che scrive i 10 modi per far innamorare un ragazzo. Sbuffai al pensiero.
Nascosi il foglietto in uno dei miei libri e andai verso la camera di Grace.

Grace’s pov.
Ero in veranda che stavo allegramente fumando una sigaretta,cercando inutilmente di calmarmi.
Pensavo ancora a quel ragazzo che assomigliava a mia mamma.
Lo stesso naso e gli stessi occhi.
E poi era bellissimo e nemmeno i suoi compagni scherzavano. Bussarono alla porta.
<< se sei mia madre o mio padre non entrare ho una pistola potrei ucciderti >> urlai.
<< No,sono Zayn >>
Mmh Zayn e chi è questo? Non mi ricordavo per niente i nomi.
<< Entra pure >> dissi continuando a fumare.
<< Fumi? >> disse avvicinandosi.
<< Dici? >>
<< Spiritosa. >>
<< che vuoi? >>
gli domandai.
<< Ma niente,ero passato di qui per conoscerti >>
Uh,che bravo puttaniere.
Risi e lui mi guardò stranito.
<< Sai Zayn,cercati altre ragazze pronte ad aprirti le gambe. >>
Adesso invece iniziò a ridere lui.
<< Sai Grace,non per qualcosa ma tu non sei esattamente il mio tipo,quindi tranquilla non voglio assolutamente provarci con te >> mi fece l’occhiolino sedendosi nel letto.
E questo che è un nuovo modo per dirmi che sono brutta?
Benvenuti complessi.
<< Ok,meglio così. >> risposi.
Oh ma come sono brava a fingere,c’ero rimasta male e non poco.
<< Allora,come mai sei andata via quando hai visto Liam? >>
Liam. Un tuffo al cuore.
<< Cazzi miei. >>
<< Non vuoi proprio parlare eh? >>

Forse mi stavo davvero comportando male,così non avrei mai trovato un amico. E senza un amico non avrei mai avuto un ragazzo,e senza un ragazzo non avrei mai una famiglia,e senza una famiglia vivrei in solitudine. Quindi:mai comportarsi male.
<< No,scusami sono un po’ nervosa. >>
Sorrise.
Cazzo Zayn,sorridi ancora così e ti butto dalla finestra. Poveri ormoni,condoglianze.
<< Conosci un bravo tatuatore? >> dissi guardando i suoi numerosi tatuaggi.
<< sai ne vorrei fare uno >> continuai.
<< Sei ancora piccola. >>
<< A mio padre non gliene frega un cazzo e dovrebbe importarne a te? >>
alzai un sopracciglio.
<< Va bene,ti ci porto io domani. >> sospirò.
<< Grazie,adesso vattene da qui che stai infettando l’aria. >>
Imitò la mia voce e andò via.
Certo che era uno dei ragazzi più belli che io abbia mai visto.
Dopo aver pranzato,mi stesi nel divano e mi addormentai.
Secondo voi perdevo tempo a visitare Londra già al primo giorno? Ci sarei dovuta stare per non so quanto tempo e dovevo andarci proprio ora. Almeno questo era quello che pensavo prima di essere interrotta da 5 coglioni.
<< Allora che fai sdraiata? >> mi disse Liam.
<< sto guardando la tv. >>
<< E cosa farai per il resto della giornata? >>
continuò Harry.
<< Uhm guarderò la tv? >>
Fecero una risatina ironica. Cazzo si ridono questi.
<< Io invece penso proprio di no signorina >> disse Liam prendendomi in braccio e portandomi in camera mia.
<< Vestiti e scendi subito >> mi ordinò con un sorriso.
<< Ok capo. >>
Mi vestì semplice,come tutte le altre ragazze. Anche se questa volta volevo sembrare,non so,carina?
E’ ridicolo pensarlo,lo ammetto,tutti dicono che sono una bella ragazza ma io sono insicura,non riesco ad accettarmi da quando sono piccola e oggi Zayn mi ha dato semplicemente la conferma di quello che penso. Io non sono il tipo. Non sono la tipa di una relazione stabile o solo di una notte. Bello schifo.
<< Sono pronta. >> urlai.
<< Non c’è bisogno di urlare >> protestò Louis.
<< Oh non ci sei abituato? Poverino >> risposi ironica.
In risposta ricevetti una sua linguaccia.
<< Allora andiamo? >> disse Niall spuntando dalla cucina.
Annuimmo e andammo fuori.
<< Sei pronta? >>
<< A cosa? >>
<< A questo >>
rispose Zayn prendendomi per mano e iniziando a correre verso la macchina. Sentivo urli di ragazze dietro di noi. I miei timpani non reggevano più.
Salimmo in macchina,che i ragazzi avevano parcheggiato lontano da casa. No,ma ormai che c’erano potevano lasciarla in Italia.
<< Come mai l’avete parcheggiata così lontano? >>
<< non c’era posto >>

Alzai le spalle e ripensai a quando Zayn mi prese per mano.
Poi mi venne un colpo di genio.
<< Liam abbiamo lo stesso cognome non è strano? >>
Lui iniziò a tossire.
<< Che mi sai dire dei tuoi genitori? >>

                                       

La stessa ragazza che ride e parla molto e sembra davvero felice,
è anche la ragazza che forse piange sola nel sonno.

                                                                                                                                                       
Spazio autore.

Ciao belle,avete visto?Liam è il fratello di Grace :)
Secondo voi perchè non le hanno detto nulla e tengono tutto nascosto?
Eh,lo scopriremo più avanti. 
Un bacione.
Ps. Se volete contattarmi potete farlo anche su twitter sono: @Tomlmlmlison_
Receeensite:*
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Samemistake_