Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: MangAnime    11/06/2013    2 recensioni
Scusami Amore, anche questa volta sono in ritardo... Ti amo.
Non anticipo più nulla ... ;) Ah.. credo sia un po' OOC...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                Momenti passati...

Quella sera, quel giorno, quel destino così crudele;

Piangevo, non riuscivo a fermarmi, mio marito, il mio migliore amico, il mio amante, la mia famiglia… tutto ciò che rappresentavi per me era morto quel giorno, ed io ero impotente difronte a ciò, non potevo fare nulla, non potevo riportarti da me, ero… inutile.
I due agenti seduti  di lato a me, l’ispettore e Ran mi guardavano anche loro vivevano la mia tristezza, ma in quel momento non mi importava di ciò che subivano loro, riuscivo solo a capacitarmi di ciò che passavo io, speravo con tutta me stessa che fosse uno brutto scherzo, ma nessuno entrò dalla porta dicendomi stavo scherzando, Tu non entrasti dalla porta, che continuavo a fissare, dicendomi quelle parole.

 -Shiho, ti chiedo scusa.- era Ran a parlarmi aveva le lacrime che scendevano lungo il viso e delineavano il suo volto, fu buffo lei si scusava con me, e per cosa? Io le avevo rubato l’amore della sua vita, lei non aveva nulla di cui scusarsi, pensai in quel momento… -È tutta colpa mia se S-Shinichi ora n-non è più fra noi.- singhiozzava, piangeva e se la prendeva con se stessa, io sentendo pronunciare quelle parole alzai gli occhi e la vidi, aveva la testa fra le mani e le lacrime scendevano fino ad arrivare al pavimento, bagnandolo

-Ran… cosa stai dicendo?- dovetti prendere coraggio per chiederlo, lei mi guardo e non riuscendo a guardarmi negli occhi  si girò spiegandomi la dinamica dell’accaduto...

– Questa mattina ricevetti una telefonata in ufficio, non sapendo chi fosse risposi, era Shinichi, mi spiegò che oggi era il vostro sesto anniversario, sul momento non capii perché mi stesse telefonando ma poi quando mi disse:“Te lo chiedo per favore Ran, non tenergli rancore, lei si sente in colpa nei tuoi confronti e io non sopporto, vederla ridotta cosi.”  Li capì che ti amava davvero moltissimo, era riuscito persino a chiedermi un favore pur di farti felice, mi meravigliai e pensai subito che tu eri riuscita dove io avevo fallito, in un primo momento mi dispiacque ma poi mi dissi, se lui la ama allora Shiho deve essere fantastica, accettai cosi di ‘’non odiarti’’ anche se non ti odiavo affatto, mi offrì un caffè per ricongiungere quell’amicizia che da anni a questa parte era ormai sciolta e io accettai ma poi dovetti rimandare di circa due ore l’appuntamento, quando arrivammo ordinammo e discutemmo molto su gli ultimi avvenimenti, mi raccontò del vostro matrimonio a cui io non ho preso parte e molto altro, poi… quando ci salutammo un ladro, con la polizia alle costole, corse verso di me spingendomi e facendomi cadere per strada, quando mi rialzai vidi un camion difronte a me non riuscivo a muovermi dopo sentii solo il mio corpo buttato via per spostarmi, la frenata e la grande botta, segno che qualcuno era stato investito… alzandomi lo vidi, S-Shinichi era a terra in una pozza di sangue… mi avvicinai a lui, mi inginocchiai, cercai di aiutarlo! Ma fu tutto inutile! Lui perse conoscenza subito e… e quando arrivò, in ospedale con l’ambulanza, fu dichiarato il suo decesso… non abbiamo avuto nemmeno il tempo di chiamarti per dirgli Addio…!  i-io mi sento t-tremendamente in colpa Shiho, scusami! dovevo morire io! Io! Solo io!- piangeva e singhiozzava, stava male e si vedeva… ma la cosa che mi colpì di più fu quella suo auto colpevolizzazione  come se non sapesse che tu, testa calda per com’eri, lo avresti rifatto mille, duemila e tremila volte non solo per lei ma per chiunque avesse bisogno d’aiuto.
Io, dal canto mio, ascoltai la sua storia, non ci credevo ma quando disse ‘’dovevo morire io, io, solo io!’’ mi alzai e le tirai uno schiaffo, pensando di farla riprendere, Takagi e Sato s’alzarono di scatto e vennero verso me per bloccarmi ma io li fermai con le mie parole...

– Cosa stai dicendo Ran! Torna in te! Shinichi non avrebbe voluto sentirlo! Mai e poi mai!- gli urlai contro e le lacrime ri-iniziarono a scendere sul mio volto, mi guardò e mi disse una frase che non dimenticherò mai.

- Le sue ultime parole… sono rivolte a te… Shiho, lui mi disse :“Promettimi che gli dirai: Scusami Amore, anche questa volta sono in ritardo... Ti amo.”  Sapeva di morire e con quel poco di fiato rimasto lo ha rivolto a te, per farti sapere ancora una volta quanto lui ti abbia amato.-
Nulla dopo quelle parole l’oscurità mi cadde addosso e io dimenticai di essere Shiho Miyano, dimenticai il mio trascorso da Ai Haibara l’unica cosa che ricordavo era la mia vita, breve, insieme a te da Signora Kudo.

Svenni, di li in poi mi ricordo ben poco arrivo ad oggi che conservo i Nostri ricordi e cancello i miei ultimi passi lasciando spazio a tutti quei tuoi sorrisi che purtroppo non rivedrò più.

Cosi iniziava l’estate… con la tua morte…






-----------------------------------------------------------------------------
Nota autrice:
Emm... salve :D
Non credo di essere riuscita a sistemare l'html... non so come si fa xD
Mi scuso se viene difficile leggere... :( cercherò di capire come si fa entro il prossimo capitolo :D
Accetto consigli e critiche per migliorare :D
Mi scuso per eventuali errori grammaticali... :D
Ringrazio Violaine e Karter per aver recensito ;) ringrazio Shinichi_niisan84 che ha aggiunto la storia nelle ricondate ;) Ringrazio chi inserirà la storia in ricordate, seguite e preferite e chi recensirà in futuro, ringrazio anche chi legge soltamente ;D
Bene, ora vi saluto, spero vi sia piaciuto questo capitolo :D
Al prossimo capitolo :D

MangAnime ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime