Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: MangAnime    10/06/2013    3 recensioni
Scusami Amore, anche questa volta sono in ritardo... Ti amo.
Non anticipo più nulla ... ;) Ah.. credo sia un po' OOC...
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Heiji Hattori, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve :D sono tornata quasi subito xD in questa fan fic è Shiho che parla :D ed è lei che spiega le situazioni.... è  la seconda fic che scrivo quindi, sicuramente xD, ci saranno degli errori... Bene vi auguro Buona lettura! :D Ci "vediamo" sotto ciaoo :D

MangAnime ;)


                                                                                    Momenti passati…
-Il nostro anniversario... 

“È passato un anno da quel giorno… vedi il tempo non cambia il mio umore? Noti come il colore Nero perseguita anche il mio stato d’animo? Tu, che ora dovresti osservarmi e vegliare su di me, ti sei reso conto di ciò che ho provato, che provo e che proverò a causa del destino che quel giorno è stato crudele sia con te che con me?  Sai… quella sera io ti aspettavo a casa, la cena che avevo preparato era il tuo piatto preferito sul tavolo c’erano le candele ancora spente, aspettavo per accenderle, non volevo si consumassero prima del tuo arrivo, quel giorno… ero tornata prima perché, speravo, che almeno per il nostro anniversario di matrimonio, tu, mantenessi la promessa fattami il giorno prima, ti presentassi a casa in largo anticipo, non come al solito verso le undici o le undici e mezza di sera suonando alla porta, pronunciando più o meno la solita frase con tono pentito e sguardo basso:  -Scusami Amore, ma… sai il caso che stavo seguendo mi ha preso più tempo del previsto e… mi sono dimenticato di avvisarti, puoi perdonarmi?- E li spuntava la faccia da cane bastonato a cui cercavo con tutte le mie forze di resistere e dirti –No, ogni volta la stessa storia. – era la risposta che dovevo darti ogni volta che ritardavi e poi mi chiedeviscusa ma, puntualmente, mi facevo da parte lasciandoti entrare e girando il capo per non farti vedere la mia reale espressione ti dicevo  -Amore un corno! Tu stasera ti prepari l’insalata e dormi sul divano io, invece, mi mangio tutto ciò che ho preparato e mi sdraio sul letto prendendo anche la tua parte, starò comodissima sai! Cosi impari a fare tardi.- Ma non ero credibile… tu entravi, chiudevi la porta, mi accarezzavi la guancia e mi baciavi sussurrandomi un -Ti amo- cosi dolce che mi scaldava il cuore, seguito da un –Scusami, prometto che mi faccio perdonare.- e io come al solito cedevo e avviandomi verso la cucina ti dicevo – Muoviti, non credo che da sola riuscirei a mangiare tutto.- ero sempre di spalle e tu sentivi solo mio tono che si addolciva ma non vedevi mai il mio viso gioioso e preso ancora dalle tue attenzioni. Ogni giorno la stessa storia, ogni giorno arrivavi in ritardo, ogni giorno mi abbracciavi e mi dicevi Ti Amo. Ma, purtroppo questo, quel giorno, non accadde… era tardi, io ero seduta a tavola e con il palmo della mano mi sorreggevo la testa fissando l’orologio, poi il suono del campanello, mi ricordo ancora l’orario 22:48 e ricordo anche la frase che pronunciai dirigendomi verso la porta –Ma guarda tu quel citrullo! Sono le undici meno dieci, secondo lui questo è arrivare in largo anticipo?!- senza nemmeno chiedere chi fosse, sicura che a quell’ora solo tu potevi suonare, chiedendomi scusa per il ritardo, aprì la porta, ero pronta a farti una ramanzina –Ti pare ora d..- non completai la frase, non eri tu, mi ritrovai difronte Ran ero sorpresa di  vederla, insomma, l’ultima volta ci ha detto che ci odiava ed era corsa via, non credevo di ritrovarmela davanti, dietro lei vidi Sato e Takagi accompagnati dall’agente Megure, non avevano facce felici, anzi nel loro volto si leggeva solo tristezza, la guardai bene quasi per analizzarla, vidi i suoi occhi gonfi e rossi, le guance erano rosso fuoco, tremava, e fra le mani stringeva un fazzolettino, poi passai lo sguardo su l’agente Sato, e sia lei sia Takagi erano tristi, avevano il capo basso e i pugni stretti tanto da avere le nocche bianche e, infine, Megure notai subito che l’ispettore non aveva il suo solito cappello in testa, ma che lo stringeva fra le mani, proprio come Ran stringeva il fazzoletto, anche lui era tremendamente triste anche se lui mi guardava negli occhi, so per certo che dentro di me capii subito cosa quegli occhi lucidi volessero dire ma a recepire il messaggio ci volle un po’, poi Ran mi prese la mano mi distolse dai miei pensieri, mi guardò e io guardai lei, pronunciò il mio nome e dopo vari singhiozzi pronunciò il tuo, le lacrime le bagnavano il volto i suoi occhi erano sommersi dalle lacrime, fu li che capii veramente la situazione ritirai la mia mano e la portai al cuore che ebbe un sussulto, anche io iniziai a piangere, Megure mi si avvicinò, mi posò la mano sulla spalla e abbassò il capo –Mi dispiace Shiho, Shinichi è…- non lo feci finire pronunciai il tuo nome portandomi una mano alla bocca –S-Shinichi…non può essere… NO, SHINICHII!!- urlando ti chiamai negando ciò che mi era stato detto, in quel momento ebbi la sensazione di cadere nel vuoto, mi accasciai a terra, non mi capacitavo della cosa, come poteva essere successo? Tu che poco tempo prima avevi sgominato un organizzazione criminale, eri… eri morto! Non ci potevo, anzi  non ci riuscivo a credere. Quando mi lasciai andare, accasciandomi sul pavimento, Sato e Takagi si avvicinarono velocemente a me e rialzandomi mi fecero sedere sul divano, Ran li segui e Megure chiuse la porta. 






--------------------------------------------------------------------
*Nota Autrice : 
Ciao :) 
Allora? come vi pare? Il primo capitolo vi ispira? Vi è piaciuto?
La fic non è finita, quindi non ho idea di quanti capitoli ci saranno... per ora sono al decimo... vedremo come si svilupperà ;)
Ringrazio chi legge, chi recensisce e chi aggiungerà la storia nelle seguite, preferite o ricordate! :D
Accetto consigli e critiche per migliorare! :D
Bene... Spero vi piaccia! :D
Un bacione ;)

MangAnime ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: MangAnime