Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    11/06/2013    5 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ab

About us



//
NoteEbbene, siamo giunti all'ottava flash della raccolta :D (portate pazienza, mancano "solo" undici giorni alla fine xD)
Mi sono dannata per scrivere questa fic. Non perchè la coppia non piaccia o perchè abbia qualcosa contro i personaggi, ma... Non avevo idee, cosa assolutamente orribile per me ;_; Alla fine mi è venuto questo lampo di genio, ma penso che l'idea nella mia mente fosse decisamente migliore di ciò che effettivamente è uscito xD Siate clementi con me, l'estate è arrivata con il caldo, e questo mi da alla testa :D 

Nell'angolino dei ringraziamenti, oltre a tutti coloro che recensiscono/leggono/seguono questa raccolta, ci tenevo a ringraziare FuyuShounen, che mi sta aiutando parecchio. Infatti, dal momento che il mio pc proprio domenica sera ha raggiunto il cimitero dei computer (mi mancherai), Fuyu sta pubblicando questi capitoli dal suo pc e mi sento in dovere di ringraziarlo (prima o poi ti faranno santo :D).

A domani, con una FranciaxJeanne d'Arc (<3)



//

Autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Rating: Verde
Personaggi: America (Alfred F. Jones), Giappone (Kiku Honda)
Coppia: -
Avvertimenti: -
Prompt: 
nave

____________________



Two-way



Alfred lo guardava con estremo imbarazzo, incapace di dire una sola parola. Non appena Kiku lo aveva chiamato facendogli quella proposta, era subito corso da lui, super eccitato. In realtà aspettava da tempo un'occasione simile. Le due Nazioni erano amiche ormai da tempo, ma ad Alfred non bastava più giocare ai videogiochi o guardare film horror con Kiku. Lui voleva di più. E sapeva che anche quel timido e silenzioso ragazzo lo desiderava quanto lui. 
Era chiedere troppo, forse, dalla loro amicizia? Era strano desiderare di compiere un passo avanti, verso il progresso di quel loro rapporto? E poi, quella chiamata segretamente tanto attesa, era giunta, portando con sé una cocente delusione. Di certo si era aspettato qualcosa di più grande di...quello. È così piccolo. Non avrebbe dovuto chiamare Inghilterra, dicendogli che sarebbe crepato di invidia e gelosia. Gli avrebbe riso dietro per giorni, ora, una volta l'avesse saputo.
«A-America-san, c'è qualcosa che non va?». Alfred sembra riprendersi solo in quel momento e sbatte gli occhi energicamente, prima di ritornare a concentrarsi su quel minuscolo modellino. «No, ma... Insomma, Japan, quando mi avevi detto di aver costruito una nave da guerra pensavo in qualcosa di più grande, e micidiale, e da Eroe...Come potrei mostrare tutta la mia potenza ad Inghilterra con questo?».
Giappone lo guarda con aria desolata, prima di dire «Mi dispiace, America-san».
I due rimangono per alcuni minuti immobili, chinati su quel tavolo ricoperto di fogli di progetti su progetti, uno con l'aria abbattuta, l'altro estremamente imbarazzato. 
Una nave da guerra in miniatura. Però, Alfred dovette ammetterlo, Kiku era davvero bravo con i modellini.



{264 parole}

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl