Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elysion    27/12/2007    2 recensioni
Ti amo Lily Evans.
SPOILER DH
ispirata dalla canzone dei Sonata Arctica "Shy"
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can see how you are beautiful, can you feel my eyes on you,
I'm shy and turn my head away
Working late in diner Citylite, I see that you get home alright
Make sure that you can't see me, hoping you will see me

Seduto qui, sotto questo albero me ne sto a guardarti in silenzio, lanciandoti qualche occhiata lesta da dietro il libro. Come sei bella… magari te ne accorgi anche che ti sto fissando così ma non rispondi al mio sguardo, meglio così. La sera ti guardo prendere tranquilla la grande scala che porta alla tua torre mentre io me ne vado in quei corridoi bui nel sotterraneo, senza smettere di guardarti assicurandomi di non essere visto ma sperando in una tua sbirciata alla mia ricerca. Lily… mi manchi così tanto! Ma rimango zitto, nascosto dai miei tomi polverosi a guardarti non scorto mentre ridi con le amiche o mentre, con mio grande godimento, litighi con Potter.

Sometimes I'm Wondering why you look me and you blink your eye
You can't be acting like my Dana
I see you in Citylite diner serving all those meals and then
I see reflection of me in your eye, oh please

Talk to me, show some pity
You touch me in many, many ways
But I'm shy can't you see

A volte però ti vedo che mi lanci un’occhiata veloce, con un mezzo sorriso sulle labbra e il mio cuore scoppia di gioia... ma poi qualcosa mi frena… e se lo facessi per prendermi in giro? Per vendicarti di quello che ti ho fatto e per cui mi sento così in colpa, anche se a te non interessa più. Non posso smettere di guardarti neppure mentre ceno, ti osservo, seguo tutti i tuoi movimenti le espressioni del tuo viso. Poi d’improvviso qualcuno ti chiama e ti giri col viso nella mia direzione e anche se da lontano mi vedo riflesso nei tuoi occhi e mi verrebbe quasi da gridare, chiederti pietà, implorarti di far cessare quest'agonia. Ora tu credi che io faccia l’indifferente ma in realtà sfiori la mia anima e le mie sensazioni in ogni momento ed in ogni maniera e non ti accorgi di quanto sono timido…

Obsessed by you, your looks, well, anyway "I would any day die for you",
I write on paper & erased away
Still I sit in diner Citylite, drinking coffee and reading lies
Turn my head and I can see you, could that really be you

Ormai ossessionato da te, da qualunque cosa di te, sarei prono a morire ogni giorno per te Lily Evans! Solo te! Scrivo il tuo nome dappertutto se sono soprappensiero, durante i compiti in classe sono costretto a cancellarlo con violenza dal foglio ogni qual volta che mi distraggo e la mia mano scorre libera. Rimango seduto, nascosto più che altro in Biblioteca per tentare di tenermi il più possibile lontano da te che non mi vuoi più. Ecco, però, che mi girò e sei ancora tu… sempre tu.

I see, can't have you, can't leave you there 'cos I must sometimes see you
But I don't understand how you can keep me in chains
And every waken hour, I feel your taking power From me and I can't leave
Repeating the scener over again

Io lo so, non posso averti! Neppure posso però lasciarti, c’è qualcosa per cui io devo vederti e non posso smettere di cercarti. Eppure non capisco come tu possa tenermi in catene così violentemente, quasi senza rendertene conto ma con una crudeltà infinita. E più il tempo passa più ti sento che prendi pezzi di me con violenza… ed io non posso permettere a tutto questo di ripetersi ancora e ancora… e ancora.

Io ti amo Lily Evans… e tu mi stai uccidendo dolcemente come solo il vero amore può fare… ma per quanto tu mi odierai e mi farai del male e mi ferirai tanto più io ti amerò… e sarò dipendente da te… ma continui a non accorgerti che sono timido e non ho la forza di confessarti tutto questo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elysion