Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    12/06/2013    4 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sberbhtr

About us




//
Note: Oddio, è così deprimente ;_; Solitamente sguazzo nel dolore e nella disperazione, ma questa storia è troppo triste persino per me...
Dicevamo? :D Nono giorno, nona flash. Come preannunciato, oggi scriverò della coppia FranciaxJeanne d'Arc, che adoro, nonostante non sia fra i miei Otp. Ho cercato di non cadere in un cliché, ma è abbastanza difficile con questa coppia, dato che tutti sappiamo come va a finire la storia (cattivo Arthur ù.ù...ma ti adoro lo stesso :D) 

Ringrazio ancora una volta tutti coloro che leggono/recensiscono questa raccolta, perchè mi fa piacere continuare a scriverla, soprattutto per voi ;) Spero mi farete sapere che ne pensate :D

A domani, con una AmericaxInghilterra (yuppieeeee *^*)
//

Autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Rating: giallo
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Jeanne d'Arc
Coppia: FranciaxJeanne d'Arc
Avvertimenti: tematiche delicate
Prompt
: allarme
_________________



I'll bring a lily on your grave



Francia sapeva che Jeanne aveva donato il suo cuore a Dio e che sempre gli sarebbe stata fedele. Eppure, sapeva anche che una parte di quel cuore era stata donata a lui. E per quanto piccola, o insignificante, a lui bastava. 
Amava osservare Jeanne, i capelli corti e biondi come il grano che si muovevano graziosi, mentre correva fra i fiori di campo. Poi, quando si voltava per guardarlo e gli dedicava quel sorriso raggiante, pensava di non aver visto mai qualcosa di più bello. Si tenevano spesso per mano, in quei rari momenti lontani dalle battaglie, mentre passeggiavano e chiacchieravano felici. Non aveva mai toccato altro di lei, oltre quelle dita lunghe e sottili. Quello che provava per lei era un amore puro, innocente, lontano da ogni istinto o passione più bassa. E in quegli occhi dolci, luminosi, riconosceva i suoi stessi sentimenti.
Una sera, mentre osservavano distesi all'ombra di una quercia il sole tramontare all'orizzonte, riconobbe un segno nefasto in quella tinta rossa di cui si era colorato il cielo. Un allarme, un presagio di fiamme e tenebre, che avrebbero avvolto la punzella di Francia, la sua Jeanne, per portarla via da lui. Forse lei se ne accorse, vedendo riflessa quella stessa immagine negli occhi azzurri di lui, perché strinse forte la sua mano, richiamando la sua attenzione. «Monsieur France», sussurrò con un sorriso, « Sa, il mio fiore preferito è il giglio. È tanto puro e delicato, nobile...». Francia sorrise di rimando, cercando di cacciare indietro le lacrime. Lei sapeva, esattamente come lui, che non ci sarebbe stata felicità per loro. «Anche il mio, Jeanne. Mi ricorda te, sai?». Nulla era più bello della sua Jeanne, così forte e coraggiosa, eppure pur sempre delicata e femminile, anche nella sua splendente armatura.
La ragazza sorrise dolcemente, prima di tornare a guardare il cielo sopra di loro, in cui ormai si intravedevano le prime stelle. 
«Quando sarò morta, vorrei dei gigli sulla mia tomba. Vorrei che fosse lei a portarmeli, Monsieur France».





{ 334 parole }

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl