Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Vicarious10    13/06/2013    4 recensioni
Una semplice storia d'amore per Shadow e per un personaggio mai visto in questo fandom... Riuscirà il nostro impavido antieroe ad amare davvero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E se ti dicessi che ti amo?-
Shadow rimase lì, sull’uscio della porta. Fermo e scioccato per ciò che aveva appena sentito. Lui? Essere amato da qualcuna? Com’era possibile? Anche lui poteva essere amato?
Si girò lentamente verso di lei e la guardò stupito.
-Come puoi dire una cosa simile?- furono le uniche parole ad uscirgli dalla bocca.
-Lo dico perché è vero. Io ti amo Shadow-
Altre parole che ruppero la sua armatura. Più le ripeteva nella sua testa e più tutto gli sembrava assurdo e impossibile. Forse stava sognando e tutto era solo una meravigliosa immaginazione, oppure era morto e quella era solo un flash di come sarebbe potuta andare la sua vita.
In entrambi i casi, era un qualcosa di meraviglioso. Qualcosa di incredibile che credeva non avrebbe mai potuto toccare la sua vita. Un angelo era lì davanti a lui e si era dichiarato in tutta il suo splendore ed in tutta la sua bellezza. Cosa poteva dirle? Come poteva ringraziarla di tale regalo? Doveva dichiarare anche lui i suoi veri sentimenti? Sarebbe stato sufficiente dirle un semplice “ti amo” che, per quanto possa essere una frase complicata, risulta insufficiente per il riccio per esprimere i suoi sentimenti?
Per Shadow, lei era il centro dell’universo nonostante fossero così diversi. Tutte le sue paure, tutte le sue preoccupazioni, tutti i suoi disagi e persino tutto il suo odio scomparivano quando era con lei, la donna della sua vita. Per lui, il mondo cominciava e finiva solo con lei.
D’un tratto lei si avvicinò.
-Non volevo metterti in imbarazzo- cominciò -Se vuoi, me ne vado e ti lascerò solo-
-No- disse Shadow -Aspetta-
Il riccio cominciò ad avvicinarsi a lei. Erano a poco più di qualche centimetro di distanza alla fine.
I loro volti cominciarono a sfiorarsi e lui la prese per i fianchi, avvicinando le labbra di lei alle sue.
-Ti amo Shadow- disse lei.
-Ti amo Nicole- sussurrò lui all’orecchio.
Arrivò un altro bacio infine, un gesto che unì le loro vite per sempre.
 
 
 
Angolo dell’autore
Ah ragazzi, sono sconvolto. Non credevo di poter scrivere una storia del genere, invece ce l’ho fatta! Questa ff rappresenta il mio regalo a tutti per il fandom di Sonic, visto che qui va piuttosto di moda il genere romantico. Se vi state chiedendo chi sia questa Nicole, essa è un personaggio dei fumetti Archie di Sonic (da noi inediti purtroppo) ed è un intelligenza artificiale con il corpo di una lince e, cosa importantissima, delle emozioni. Ho voluto provare a fare qualcosa di nuovo che la solita (ma mai fuori moda xD) ShadowXRouge e spero di essere riuscito a trasmettervi un po’ d’amore e felicità con questa piccola storia. Tra l’altro, questo è un collegamento a “Black Hedgehog”, altra miia ff ancora in via di sviluppo che troverete poco più giù dato che l’ho aggiornata da poco. Se qualcuno fosse interessato, perché non leggerla? xD
Ciao a tutti e alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Vicarious10