Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: ibegyourhate    13/06/2013    10 recensioni
Se la storia 'Eileen Heat.' vi è piaciuta, spero possiate apprezzare questa raccolta inerente alla storia che ho pensato di scrivere.
Ci saranno episodi in più che potrete leggere.
Qualche esempio? Magari potreste sapere come si sono conosciuti Eileen e Jack, come Eileen ha proseguito la sua vita dopo la fine della storia. O ancora come si definisce la parola 'quotidianità' vivendo insieme a Nord. Sono tutte ipotesi, ovviamente. Sta a voi scoprirlo :)
Spero di avervi incuriosite, e se non sarò capace di soddisfarvi, mi dispiace! Non sono un'esperta lol.
Un abbraccio :3
>O1. "We're so similar."
>O2. "Mess up."
>O3. "The night is ours."
Genere: Demenziale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

03; The night is ours.





La luce fioca della luna mi permetteva di distinguere a malapena le forme e i contorni della mia stanza, nella fortezza di Nord.

Mi ero svegliata di soprassalto senza un preciso motivo, ma non riuscivo a riprendere sonno.
Optai per alzarmi, spogliandomi di tutte le coperte che mi avvolgevano. Non avvertivo poi così tanto freddo, il pigiama mi teneva abbastanza al caldo.
La sensazione, però, non era destinata a perdurare: non riuscendo a dormire, avevo deciso di andare da Jack, nella stanza di fronte.
Di solito, quando condividevo il letto insieme a lui, addormentarmi era più semplice: era strano, ma mi sentivo in qualche modo, protetta. Chissà da cosa, poi.
Quando mi feci spazio per entrare nella camera fredda e buia, la porta cigolò, facendomi imprecare silenziosamente. Non volevo rischiare di svegliare Jack. Tentando di fare meno rumore possibile, mi inoltrai alla cieca nella stanza cercando il letto, con le braccia tese in avanti per evitare di urtare qualche mobile.
Ad un certo punto tastai una superficie di stoffa soffice, allo stesso tempo fredda.
Il suo profumo invase i miei polmoni, fino a ché non parlò.
«Dovrei dirti di smetterla di venire in camera mia ogni volta che hai paura del buio, ma non può farmi altro che piacere..» avertii le mani di Jack avvolgermi i fianchi, per poi avvicinarmi a lui il più possibile. Potevo benissimo figurare il suo volto, con un'espressione maliziosa stampata sopra.
«Non ho paura del buio» gli risposi, annoiata. Appoggiata al suo petto, sentii chiaramente un sogghigno.
«E allora perché vieni sempre da me?» chiese, sussurrando.
Qualcosa mi fece capire che il motivo per cui stesse sussurrando non era quello di cercare di non svegliare qualcuno.

«Perché mi va di stare con te» il tono che avevo usato era più innocente di quanto volessi far sembrare. In più, Jack non mi aveva dato la possibilità di finire la frase.
«Ah, su questo non ho dubbi» mi strinse a sé, cominciando a lasciarmi dei leggeri baci sul collo.
«Frost, non mi hai dato il tempo di finire la frase» lo ripresi usando un tono di voce un po' più alto del suo, cercando di farlo smettere.
Senza risultati, ovviamente.

«Non penso che ce ne sia bisogno, sai?» riusciva a spiazzarmi ogni volta che assumeva quell'atteggiamento. Non che non gradissi tutto ciò, ma mi metteva a disagio.
«Invece sì! Di notte vengo nella tua stanza perché... mi addormento più facilmente se... sto con te. Chiaro?» continuava a baciarmi, ormai era evidente ciò a cui stava alludendo.
Era stato del tutto inutile enfatizzare le parole “mi addormento”, dato che lui non ne voleva sapere.

«Mh-mh» mormorò, senza dare la minima importanza a ciò che gli avevo appena detto. Sospirai. Avevo troppo sonno.
«Basta, Jack..» non volevo cedere così.
Riuscii a sciogliermi dalla sua presa, uscendo dalla stanza.
«Dove credi di andare?» domandò sghignazzando, lasciando che mi allontanassi.
«Nella mia stanza, buonanotte!» cercai di liquidare la conversazione, ma non servì.
«È un invito?» lo fulminai con lo sguardo, facendo ancora qualche passo verso la mia stanza. Ormai mi trovavo di fronte alla porta.
Bastò un attimo per ritrovarmi di fronte Jack, di nuovo.
«Quando ti metti in testa una cosa non molli mai, eh?» ironizzai, sospirando nuovamente.
Jack scosse la testa, il solito ghigno dipinto in faccia, per poi baciarmi sulle labbra più volte.
Mi sollevò da terra gettandomi sul letto insieme a lui, senza darmi il tempo di dissentire. O forse, in effetti, non volevo farlo.
Le mie mani salirono fino ad aggrapparsi alle sue spalle, ricominciò a baciarmi, come se fosse insaziabile. Dopo pochi attimi entrambi ci ritrovammo senza vestiti sotto le coperte.
Potevo avvertire ogni centimetro della sua pelle marmorea a contatto con la mia, mentre una sensazione incessantemente piacevole ci invadeva.
Fu lì che mi abbandonai del tutto, quando Jack mi fece sua.

Alla fine, sapevo che avrebbe vinto lui, e non mi dispiaceva poi così tanto, ma non l'avrei mai ammesso.

 

Mi risvegliai a causa del sole che illuminava eccessivamente la stanza, sedendomi sul letto.
Cercai di fare mente locale per ricordarmi delle ultime cose che avevo fatto, ma dopo aver visto Jack disteso accanto a me, non ce ne fu più bisogno.
Era sveglio da più tempo di me; stava steso su un fianco, la testa era poggiata sul braccio, col gomito sul cuscino. Ed era una visione meravigliosa, perché nonostante alcuni suoi difetti, Jack aveva il potere di far stare bene le persone.
Sapere che stava sorridendo e che quel sorriso fosse per me, bastava a farmi felice. Non c'era niente di meglio al mondo.

Probabilmente mi stava fissando da chissà quando tempo.
«Buongiorno» disse, sorridendomi. Come ogni volta, Jack aveva il volto arrossato a causa del mio calore, e io avevo il raffreddore a causa del suo freddo.
Che crudeltà. Era un segno troppo evidente da portarsi dietro.
«Buongiorno» risposi, lasciandogli un leggero bacio sulla guancia. Mi sdraiai di nuovo sul letto, assonnata come non mai.
«Hai dormito bene?» domandò, con una nota maliziosa che spiccava. Per non parlare del suo sorrisino.
«Spiritoso!» arrossi, lanciandogli il cuscino in faccia.
«Piuttosto, che giorno è oggi?» cercai di cambiare argomento.
«Il 17 ottobre, sono le undici del mattino» il suo tono era annoiato.
Solo dopo entrambi spalancammo gli occhi, terrorizzati.

«ERA OGGI!» urlai.
«ERA OGGI!» ripeté Jack, quando ci rendemmo conto che quella era la mattina in cui Nord aveva “convocato” tutti i Guardiani per una delle sue colazioni.
In realtà tutti le consideravamo portate abbondanti capaci di riempire lo stomaco per mesi.

Alla velocità della luce ci rivestimmo, piombando nell'atrio dell'edificio e accomodandoci a tavola ancor prima che Nord, Calmoniglio, Dentolina e Sandy potessero rendersi conto che eravamo arrivati. Salutammo tutti quanti, poi iniziammo a mangiare.
Nella stanza era calato il silenzio, scandito da fugaci occhiate tra me, Jack e gli altri.

«Amico, tutto apposto?» Calmoniglio era stato alquanto inopportuno.
Il colorito di Jack però, che aveva causato la domanda, lo era ancora di più.

«Si, perché?» Jack cercò di essere disinvolto, alzando pure le spalle, ma la cosa non convinse molto il coniglio.
Il tutto prese una piega ancora più apocalittica quando starnutii, facendo echeggiare il rumore per tutto il palazzo.
Meglio evitare di descrivere l'occhiataccia che ci mandò Calmoniglio, deducendo ciò che era successo.







*spazio autrice*
bene HAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHA, giuro che la smetto (?)
mi sto vergognando troppo LOL, è la prima volta che descrivo una scena simile, e ovviamente non ci sono riuscita.
non volevo che Jack e Eileen risultassero i peggio pervertiti in stile OS a rating rosso bimbominchiose,  ma temo di esserci veramente andata vicina.
era tanto che non aggiornavo, ma non credo di essermi fatta perdonare.
intanto, spero che abbiate lo stesso apprezzato questa one shot, e che continuerete a seguire questa raccolta quando la aggiornerò....... dipende ahahah.
vi voglio tanto beeeeene ♥ grazie per tutto!
alla prossima, se vi piacerà questa :3
un abbraccio!
biebsrescuedme

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: ibegyourhate