Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: claraluca    13/06/2013    2 recensioni
Questa è la mia prima Fan Fiction spero vi piaccia. Parla di una ragazza orfana, Jenny, che si è trasferita in una nuova città, qui incontrerà Jutin Bieber e Jeremy Sumpter. Loro sono speciali poichè non crescono mai e lei se ne accogerà e vivrà con loro un'avventura magica, indimenticabile e unica!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Pan, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 15


POV. PETER

Stavo combattendo contro Uncino, ero nettamente in vantaggio, avevo messo all’angolo il pirata, che cercava disperatamente una via d’uscita.
Gli si illuminò il viso e poco dopo foderò dalla sua cintura una pistola.
Cosa voleva fare?
“Vediamo quanto ci tieni a lei?” disse puntando la pistola verso qualcosa o meglio qualcuno, su Jenny.
Lei stava combattendo spensieratamente contro due pirati ignara del pericolo che incombeva su di lei.
Capitan Uncino premette il grilletto e senza pensarci ancora mi catapultai su Jenny sollevandola e spostandola dalla traiettoria della pallottola che mi colpì di striscio il braccio. Un dolore insopportabile invase tutto il mio corpo, ma la rabbia che provavo nei confronti di Uncino sovrastava ogni cosa. Come aveva potuto spararle? Lei non centrava niente e avrebbe pagato per questo. Però non era il momento adatto, io ero ferito, Jenny spaventata e confusa, mentre Justin aveva qualche difficoltà contro i pirati.

Avevo avuto paura di perderla, avevo avuto paura che uncino le avesse potuto fare del male e farla soffrire.

La vidi osservarmi e provai compassione per lei, era così fragile, ma così bella, cercava di apparire sempre forte e non aveva paura di dire la verità. Adoravo tenerla in braccio e mi piaceva sentirla felice con me.

A poco a poco mi stavo prendendo una cotta per lei, non potevo più negarlo. Quella ragazza mi aveva stregato.

Le sorrisi addolcendo il mio sguardo, ma subito dopo un forte dolore al braccio mi fece gemere. Vidi il suo sguardo allarmarsi.
“Torniamo a casa” affermai. Richiamai Justin e mi alzai in volo con Jenny in braccio.
“Peter puoi anche lasciarmi, non sforzare troppo il braccio, non voglio farti male” mi chiese Jenny premurosamente.
Le sorrisi.
“Piccola, non preoccuparti per me, mi fa piacere portarti”
La vidi arrossire dopo le mie parole, era dolcissima!

Arrivati alla tana la poggiai a terra. Tutti i bambini stavano già dormendo, si era fatto tardi.
Mi avviai verso la mia camera, quando Jenny mi richiamò “Aspetta qui che ti pulisco e medico la ferita”.
Obbedii sedendomi su un tronco.
Jenny scomparve per qualche secondo per poi tornare con del disinfettante, delle bende e una crema.
Si abbassò su di me all’altezza del mio viso abbastanza imbarazzata, incominciando a disinfettare la ferita. Appena il liquido toccò la mia pelle sentii un dolore atroce, per non urlare dovetti mordermi le labbra talmente forte che per poco non mi uscì il sangue. Notando la mia reazione Jenny mi sussurrò “Scusa” e mi porse la sua mano libera “Stringi la mia mano se senti dolore ok?” Annuii debolmente. Continuò a disinfettarmi, poi asciugò per bene la ferita. Quando poi ci spalmò sopra con il dito la crema provai subito sollievo e benessere. Mi fasciò per bene il braccio assicurandosi di non stringere troppo.

I nostri sguardi si incrociarono e le sue guance seguite dalle mie assunsero un colorito rossastro.

“Grazie” Le sussurrai.

Continuammo a guardare ci fino a quando Justin non ci interruppe.
“Sarà meglio ritornare sulla terra domani abbiamo scuola e si sta facendo tardi”
Lo odiai, ma aveva ragione dovevamo tornare sulla terra.
Presi la borsa di Jenny e le spolverai addosso un po’ di polvere fatata.
Richiamai Trilli e spiccammo il volo.

Durante il viaggio di ritorno ne approfittai per spiegare la situazione a Jenny.
“Adesso tu vivrai con noi. Appena arrivati a casa nostro te la facciamo vedere e ti mostriamo la tua camera, poi mentre Justin prepara qualcosa per cena ti accompagno a recuperare la tua roba a casa di Chaz. Così potrai definitivamente trasferirti da noi”




Ecco a voi il 15° capitolo! Ci ho messo un po' ma spero che vi piaccia.
Lasciatemi quelace recenzione.


Un Bacione


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: claraluca