Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    13/06/2013    3 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
val

About us

 


//
Note: Ed eccoci a Giovedì, e alla decima flash ;D Come promesso (e per la gioia di UsUk_fan xD) oggi scriverò della coppia America x Inghiterra, che shippo fino all'estremo e che fa parte della famosa top 3 degli Otp u.u Adoro questi due personaggi e li adoro pure insieme, perciò è stata una gioia scrivere su di loro *^* Spero solo di non aver fatto casino con le caratterizzazioni, specialmente con Arthur >.> Non so, non sono del tutto convinta di questa flash, ma spero vi piacerà comunque ^^" Non appena vedrete il prompt del giorno, non impallidite e non ricorrete alla scorta di lamette per le vene: ho deciso di lasciare da parte l'angst, almeno per questa coppia, e non aspettatevi dunque morte, lacrime, depressione e simili :D 

Come sempre, grazie a tutte le anime pie che leggono o/e recensiscono questa raccolta, e a
_Lenalee_ per averla inserita fra le seguite ^^ Spero vorrete farmi sapere cosa ne pensate di questo capitolo!

A domani, con una Austria x Ungheria (forse con accenni PruAus e PruUng... Dipende dall'umore di domani xD)
//

Nome autore: SunliteGirl 
Fandom: Axis Powers Hetalia
Rating: giallo
Personaggi: America (Alfred F. Jones), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Coppia: AmericaxInghilterra
Avvertimenti: -
Prompt
: cancro
____________________



Strane Predizioni



Alfred, quella mattina, si era alzato con il piede giusto. Forse era stato per il sole, che finalmente aveva deciso di uscire facendo alzare un po' le temperature -in Inghilterra persino in estate il tempo sembrava non migliorare-, oppure per il fatto che quella sera avrebbe avuto del tempo libero. Persino l'oroscopo di Radio 1, dalle casse dell'autoradio, sembrava sorridergli.

La giornata si rivelerà ricca di sorprese positive per i nati sotto il segno del Cancro. Finalmente tutte le vostre aspettative lavorative e sentimentali sembreranno realizzarsi. Inoltre, la relazione con un Toro che conoscete da tempo potrebbe assumere una nuova piega...

A volte capita, però, che una giornata partita in modo magnifico si riveli poi deludente. Alle sei di sera, dopo aver trascorso una giornata piena di imprevisti e guai a lavoro, e dopo essere stato abbandonato dalla sua automobile proprio mentre stava tornando a casa, finalmente si ricredette del tutto. Quella era stata la giornata peggiore di tutta la sua vita. E dire che era pure il giorno del suo compleanno. Come se non bastasse, tutti sembravano essersene dimenticati e non aveva ricevuto un solo augurio, o pensierino. Forse era stato questo a farlo stare male. In America aveva tantissimi amici, con cui ogni anno aveva trascorso compleanni fantastici. Eppure in Inghilterra sembrava essere stranamente solo
Una volta davanti all'appartamento sospirò pesantemente, prima di inserire la chiave nella toppa e aprire la porta. Di certo non si aspettava di trovare Arthur Kirkland, l'amico inglese con cui condivideva quell'appartamento da circa due anni, ad aspettarlo con quella che sembrava una torta di compleanno, con tanto di candeline, fra le mani. «Tanti auguri, Jones» disse il ragazzo, che sembrava un po' in imbarazzo. Passarono alcuni minuti, in cui Alfred continuò a fissare sbalordito l'inglese dagli intensi occhi verdi e i capelli biondi arruffati. Non si sarebbe mai aspettato una sorpresa del genere da lui, dal momento che passavano quasi ogni giorno a battibeccare. A dire la verità, Alfred cominciava a sospettare di essergli antipatico, o peggio. Improvvisamente si sentì più felice, nel guardare quei profondi occhi verdi.
«Alfred, ti spiacerebbe entrare e darmi una mano? La torta è pesante». 
«Oh, certo, scusa!». 
In un baleno, Alfred aveva già raggiunto l'inglese e aveva preso la torta dalle sue mani, sostenendola facilmente. Ciò sembrò causare un leggero fastidio in Arthur, ma fu solo un attimo, perché poi gli fece segno di appoggiarla sul tavolo della cucina. Alfred, ancora sorpreso, non riusciva a smettere di fissare l'altro e a provare una certa commozione. Segretamente aveva sperato per giorni in una sorpresa simile, da parte sua. Fermo al buio, solo la debole luce delle candeline ad illuminare leggermente i contorni della stanza, si decise a parlare solo una volta che Arthur gli fu accanto. 
«Arthur, te ne sei ricordato! Vorrei ringraziarti, se non fosse stato per te...».
«Anche se avessi voluto dimenticarmene non avrei potuto, non facevi che ripeterlo in continuazione da settimane!» disse Arthur, incrociando le braccia al petto, «Ora, però, dovresti esprimere un desiderio». Alfred sorrise in modo entusiasta, prima di voltarsi verso le candeline e chiudere gli occhi. Non ci dovette pensare molto, per trovare cosa fosse ciò che più desiderava. Soffiò con forza e le fiammelle si spensero subito, facendo calare la stanza nell'oscurità. Arthur era ancora lì accanto a lui, e non sembrava volersi muovere. Sentiva il suo respiro e quel profumo intenso, che spesso gli provocava una strana sensazione allo stomaco. «Alfred... Cos'hai desiderato?» gli chiese dopo alcuni secondi di silenzio, a voce bassa. Il ragazzo sorrise, prima di allungare un braccio verso il punto da cui era provenuta quella voce. Non appena la sua mano trovò il viso di Arthur, inaspettatamente vicino al suo, Alfred accorciò le distanze e premette le labbra su quelle dell'inglese. Erano stranamente morbide e calde, ma a sconvolgerlo di più fu il sapore della sua bocca, tanto intenso da causargli un piacevole brivido lungo la schiena. Non sa quanto tempo dopo si staccarono, per riprendere fiato. Da quanto tempo aveva desiderato quel bacio? Da giorni, mesi, anni? Aveva ormai perso il conto. Gli sembrava tutto così irreale, e magnifico allo stesso tempo. 
«Arthur, di che segno sei?»
«Ma che razza di domande fai?»
«Su, rispondi!»
«Toro...»
Alfred sorrise, al buio, prima di appoggiare di nuovo le labbra su quelle di Arthur. Beh, almeno una cosa l'oroscopo sembrava averla azzeccata.



{ 725 parole}



*angolo delle spiegazioni post-capitolo*
Alfred compie gli anni il 4 Luglio, perciò è del segno del cancro, mentre Arthur è toro, in quanto la data del suo compleanno è il 23 Aprile (o almeno mi sembra di ricordare xD). 
Radio 1 è una stazione radio inglese, che io adoro ascoltare (dettagli xD).
Le previsioni dell'oroscopo in questione sono state inventate da me, perciò sono ancora meno attendibili di quanto lo sarebbero in realtà xD -anche se vorrei lo fossero...^^"-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl