Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Torn1D    13/06/2013    2 recensioni
TRAMA
Ciao, sono Deborah, ho 17 anni, sono italiana ma ora sto a Londra in college perche mi hanno offerto una borsa di studio. Londra è sempre stata la citta dei miei sogni.. È stupendo stare qui!! Apparte che hai praticamente abbandonato tutto e tutti. Torno in italia una volta al mese e ci sto quattro giorni... Comunque in sto college ho conosciuto tre ragazze stupende! Hope, Anne e Denise! Loro sono diventate sorelle praticamente per me.. Le ho conosciute perche siamo nella stessa stanza.. Anche loro sono italiane. Tornando a me, in questo momento sono in cerca di amore... Non so cosa mi capiterà ma la mia vita potrebbe diventare fantastica grazie ad un ragazzo, poi ci saranno delle complicazioni ovvio... Neanche lei sa come andrà a finire..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 Che bel sogno, ero sposata, avevo una famiglia, con 3 bambini meravigliosi.. Come mio maritoo.... Mi sentii la faccia bagnata.. -Hahahhahahaha- sentii sghignazzare. Piano piano aprii gli occhi e mi accorsi che mi stavano bagnando! -Denise, anne, hope!!- dissi/urlai mettendomi seduta sul letto. Io di mattina, appena sveglia non sono molto sobria... -ti dico solo che è un po tardi- mi dice Denise. Guardai l'orologio, erano le 07:15 e le lezioni iniziano alle 07:30!! Quindi mi sbrigai. Mentre mi infilavo i pantaloncini guardai il calendario. Ancora un po svampita. -che giorno è oggi??- chiesi. -venerdì- mi disse Anne con un sorrisino. (Dopo 5 secondi) - oh cazzo! È oggi che devo vedere niall!!- me n'ero proprio scordata!! Andai in bagno a lavarmi i denti. Quando tornai presi il cellulare, avevo un messaggio.. Da.. NIALL!! *da: niall❤  Ciaoo.. Oggi possono venire anche dei miei amicii? :)* Pensaii eh.. *per: niall❤ Certo! E io posso portare delle mie amiche??<3* Dopo due secondi rispose. *da: niall❤ Ok, al massimo loro vanno a fare un giro, cosi noi rimaniamo soli;)* A quel messaggio rimasi di stucco!! -non rispondere, fai finta di essere truzza!- mi disse Denise poi mettendosi a ridere. -ook, hahahhahaha- dissi. -bhe,allora com'e sto niall??- mi chiese Hope. -è un principe azzurro, capelli biondi, occhi azzurri, pelle chiara, irlandese.. Perfettoooo- dissi con gli occhi a cuoricino! -ooooh!- dissero in coro -sembra carinoo..!- disse Anne. -oh attenta! È mio!- risposi. Erano le 07:26 e noi uscimmo. Mentre camminavamo per il corridoio, Hope si fermó di scatto, aprendo le braccia per farci fermare anche a noi. - oddio ragazze!! Stavo pensando, cosa ci mettiamooo??!- disse. -oddio è veroo!- dissi. -alle 11:00 abbiamo un ora libera, possiamo andare a fare shopping!- propose denise. -ok alloraa!- disse anne. DRIIIN suonó la campanella e noi ci affrettammo ad andare nella nostra classe, prima ora civiltà inglese!  Guardai l'orologio ed erano le 10:55 , cinque minuti e saremmo state libere! Ora stavamo facendo grammatica, sempre inglese ovviamente!! DRIIN! Suonó la campanella, noi corremmo nella stanza per posare i libri e prendere le borse. Andammo fuori. Londra è la città dei miei sogni, è meravigliosa! Il college é proprio al centro di Londra!!😍 Andammo da Zara, Mango e in fine, perche mancava poco tempo da H&M... Ci stavamo divertendo come nn mai! Tornammo all'istituto a passo svelto, erano le 12:57... Arrivate suonó, corremmo in camera, lanciammo le buste sui letti e corremmo in classe, ora ginnastica! Comunque.. Abbiamo comprato di piu.. Io ho preso 3 short: 2 di jeans e l'altro sempre jeans ma con la bandiera inglese sia davanti che dietro. Poi una canotta nera con sopra la cabina tipica britannica. Una maglietta molto carina senza maniche azzurra, delle converse verde acqua. Mascara , matita azzurra e un rossetto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Torn1D