Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alaskha    14/06/2013    7 recensioni
“Come vuoi,piccoletta”
“Malik,sai che odio quando..”
“Sì,lo so che odi quando ti chiamo ‘piccoletta’” m’interruppe,prima che potessi finire.
“E allora perché lo fai? Sapevo che ti piacesse rompermi i coglioni,ma fino a questo punto..”
Lui sorrise divertito,addolcendo il viso “Perché sei la mia piccoletta”
Che significava? Tra me e Zayn non poteva esserci nulla,era fuori discussione. Lui era il migliore amico di Manuel,era come se fosse il mio secondo fratello maggiore. E allora perché volevo che si avvicinasse ancora di più a me? Perché volevo che non la smettesse mai di sorridermi in quel modo? Perché non lo stavo allontanando,mentre le sue labbra si muovevano lente verso le mie?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(7)
Hey you,beautiful smile



La classe di storia era ad immagine e somiglianza della materia: morta. La professoressa Stock parlava,parlava e parlava,ma non sembrava accorgersi che noi,non l’ascoltavamo affatto. O se se ne accorgeva,non le importava.
Dal canto mio,me ne stavo seduta al mio posto,tranquilla e con il libro aperto,così la Stock credeva che io stessi seguendo. Ma da genio del male che ero,avevo posizionato tatticamente l’iPhone nella mia tracolla sul banco. Un classico.
 
“Odio la tua scuola”                                                                           
 
Sorrisi guardandomi intorno,e constatando che quel giorno ero da sola: insomma,il posto accanto al mio non era occupato. Dove diavolo era Styles? Si era perso nella maestosità dei corridoi scolastici? Mi strinsi nelle spalle e risposi al messaggio di Zayn.
 
Tu la odi? E cosa dovrei dire io? Costretta tra queste mura per otto lunghe ore al giorno? Vergogna,Malik”                                                                          
 
Quando premetti il tasto ‘Invia’,la porta della classe di storia si aprì,mostrando dietro di essa un metro e ottanta di pura stanchezza e sonno disturbato. Harry Styles ed i suoi spenti occhi verdi ciondolarono verso di me,ignorando i richiami della professoressa e sedendosi al suo posto.
“Buongiorno anche a te,Styles” cominciai io.
I suoi occhi saettarono verso di me “Ciao Shade,carina la maglietta”
Inarcai le sopracciglia,mentre lui si sfregava gli occhi stanchi con le mani. Da quando un maschio di diciassette quasi diciotto anni nota la bellezza delle magliette femminili? Interruppi i miei pensieri quando mi arrivò la risposta di Zayn.
 
“E non pensi a me? Costretto qui fuori senza di te”
 
Tornai a sorridere come una cretina non appena lessi quel messaggio,ma il fatto era che Zayn sapeva decisamente il fatto suo. Insomma,ancora non ci eravamo decisi a definire per bene cosa fossimo,ma sicuramente sapevamo cosa non  fossimo: solo amici,o peggio,fratelli maggiori.
“Che hai da sorridere come un ebete?”
Roteai gli occhi al cielo,digitando velocemente una risposta.
 
“Ti devo lasciare,Styles ha una crisi d’identità. Ti aspetto dopo?”
 
Aspettai la sua risposta in silenzio,e mi feci quasi pena: fissare il telefono aspettando che mi avvisasse della presenza di un nuovo messaggio,non era da me.
E neanche fremere sulla sedia e sorridere come una scema leggendo il cosiddetto nuovo messaggio,lo era.
 
“Non vedo l’ora”
 
Archiviai il telefono,per poi guardarmi la maglietta scettica “Allora,vuoi dirmi cos’ha di carino la mia semplice maglietta arancione?”
Lui sospirò,tirandosi su da quello stato di dormiveglia in cui era rovinosamente caduto “E tu vuoi dirmi cos’ha di tanto divertente il tuo iPhone?”
“Harry,stai cercando di spettegolare con me?”
“Natalie,ma che problemi hai?”
Roteai gli occhi al cielo,un’azione che ripetevo abitualmente in sua presenza.
“Avanti,cosa ti sta succedendo?”
“Piantala di psicanalizzarmi,non mi sta succedendo proprio niente”
Stupido Styles dagli occhi verdi.
“E dai,da quando ci chiamiamo per nome? Da quando mi fai i complimenti? Ti comporti in modo strano.. – sospirai,girandomi verso di lui – Dyana mi ha detto che l’altro giorno le hai chiesto di assistere al tuo allenamento”
Harry si strinse nella sua maglietta bianca,spostando lo sguardo fuori dalla finestra.
“L’ho fatto solo per infastidire tuo fratello,lui è cotto della tua amica spagnola..”
Annuii “Oh,lo so.. – ma poi tornai in me – Harry! Ma sarai bastardo?”
“Ma che vuoi Natalie? A me non piace la tua amica,che ci posso fare?”
“Ti piace qualcun altro?” buttai lì,curiosa.
Sembrò piuttosto colto sul vivo e mi sentii quasi in colpa,quasi. Lo vidi abbassare lo sguardo sul banco,per poi torturarsi le mani. Così,in un impeto di pura compassione,gliele afferrai tra le mie.
I suoi occhi corsero confusi ai miei,ed io gli sorrisi sinceramente.
“Harry,se c’è qualcosa che non va,puoi parlarmene tranquillamente”
Continuò a fissarmi,come se non capisse “E perché?”
“Beh – mi strinsi nelle spalle – perché io sono tua amica,e tu ne hai bisogno”
Il suo tiguardomanonparlo continuò ancora per qualche istante,dopodiché distese le labbra in un sorriso incerto. Strinse la presa sulle mie mani,per poi aprire la bocca.
“Sei..mia..amica? Sul serio?”
Non avevo mai visto Harry così insicuro,e mi fece una tenerezza inaudita “Certo che sì Styles,lo sono sempre stata”
Il suo sorriso era bellissimo: il primo che gli vedevo in viso,così sincero.
“E quindi se ti confesso una cosa tu non la dici a nessuno,giusto?”
Annuii,sempre più curiosa “Giusto”
Lo vidi tentennare per qualche secondo,dopodiché prese un lungo sospiro e si decise a parlare “Sì,mi piace qualcun altro”
“Beh,bello no? E chi?”
“Louis”.
 
 
 
 
 
 
Odiavo l’uscita del liceo,era sempre così piena di liceali.  Sì ok,era una cosa decisamente normale,ma dato il fatto che odiavo molto anche i liceali,il mio odio era fondato.
Stavo per uscirne,quando mi sentii tirare per il braccio destro,ed imprecando ad alta voce mi girai verso quel maledetto ostacolo.
“Chi sei e cosa vuoi?”
“Ciao tesoro,da cosa o chi stai scappando?” mi domandò la voce felice di Dyana.
Perché era sempre così perfetta? I suoi bellissimi capelli neri le cadevano in onde ordinate sulle spalle,gli occhi splendevano al contatto con il sole ed il suo sorriso le illuminava il viso ogni qual volta comparisse. Era stupenda,e mi faceva sfigurare,dannazione.
Mi passai una mano tra i capelli,cercando di rimanere tranquilla.
“Dyana,non è giornata”
“A sentire te,non è mai giornata” ridacchiò,ma come glielo potevo dire che non c’era proprio niente da ridere? Insomma,il ragazzo di cui era innamorata mi aveva appena confessato di essere gay,Dio mio.
“Che ci vuoi fare? Sono una ragazza misteriosa,maledetta,piaccio a tutti..”
“Natalie,ti prego – m’interruppe,facendomi roteare gli occhi al cielo – dato che oggi mi sento buona col mondo intero e le mezze seghe come te,studiamo insieme fisica?”
Ma ammazzati,spagnola delle mie vans azzurre.
“Oggi? Fisica? Io e te? – dovevo temporeggiare,dovevo temporeggiare,dovevo temporeggiare  - io,in effetti,dovrei..”
Quando sentii il rumore di una moto sfrecciare affianco a noi e quando vidi il ragazzo che la stava guidando togliersi il casco,ringraziai chiunque e benedissi Zayn Jawaad Malik.
“E da quando sei un motociclista,tu?” gli domandai avvicinandomi a lui ed alla sua moto.
Zayn rise debolmente,passandosi una mano tra i capelli neri,scompigliandoli appena,accentuando il lavoro che aveva fatto il casco.
“Beh,mi sono detto,quale occasione migliore per provare la mia nuova moto se non andare a prendere Natalie fuori dalla sua odiosa scuola?”
Sorrisi insieme a lui,avvicinandomi ancora di più ed accarezzando la sua nuovissima moto nera.
“Ti piace?” mi chiese.
“Molto,davvero..” annuii.
Rimanemmo a guardarci per un po’,dopodiché la sua  fastidiosa voce c’interruppe rovinosamente.
“Oh,ciao Zayn,sì tutto bene,e tu come te la passi?,oh sono contenta che tu stia bene!” stupida Dyana.
Al sentire la profonda risata di Zayn,sorrisi istintivamente e mi appoggiai a lui,sulla sua spalla.
“Ciao Dyana,sono contento che tu stia bene,ma non ho molto tempo per le chiacchiere”
Non feci in tempo a girarmi verso di lui,che il suo braccio mi strinse le spalle.
“Ti va di fare un giro?” mi domandò,sottovoce: era solo per noi due.
Io lo guardai leggermente sconcertata,le moto non erano proprio il mio forte.
“Non sono un amante del motociclismo in effetti,Zayn” gli confessai.
“Che c’è,non ti fidi di me?”
I suoi occhi erano così belli,così pieni di vita e di speranza e di fiducia,non potevo dirgli di no. Io mi fidavo di lui,gli avrei affidato la mia vita ad occhi chiusi,gli avrei consegnato le chiavi del mio cuore e gli avrei detto di tenersele strette,perché quando mi sorrideva,erano solo ed unicamente sue.
“Certo che mi fido di te” conclusi alla fine con un sorriso.
“Allora andiamo,bel sorriso”
Mi porse la mano,che io strinsi forte ed aggrappandomi a lui salii su quella moto decisamente più grande ed imponente di me. Mi stavo quasi sbilanciando,sotto le risate della mia cosiddetta migliore amica,quando le sue braccia mi tennero salde alla moto.
“Sei un disastro,piccoletta”
Me lo ripeteva di continuo,ed io lo picchiavo di continuo.
Mi porse il casco ed armeggiai con la sua allacciatura per un po’,mentre lui mi guardava scettico e divertito.
“Ti diverti,Malik?” gli chiesi brusca.
Lui non disse niente,si avvicinò piano al mio viso e con le sue mani mi aiutò.
“Ecco,non è difficile”
Quelle parole sussurrate sulle mie labbra sembravano le parole più belle del mondo,tutto con la sua voce assomigliava alla più perfetta dichiarazione d’amore.
Salì anche lui,si sistemò per bene e si girò verso di me.
“Stringiti forte a me”
Non me lo lasciai ripetere due volte e con le braccia gli circondai i fianchi,e quando mise in moto sentii l’adrenalina scorrermi nelle vene. Forse per l’imminente viaggio in moto con lui,o forse semplicemente per la nostra estrema vicinanza.
Mostrai un due a Dyana,mentre insieme sfrecciavamo lungo la via della mia scuola. Ed il mio sorriso represso sulla sua giacca di pelle,poteva significare solo una cosa: mi stavo rovinosamente innamorando di mio fratello maggiore.
 
Quando scesi dalla sua moto,tolsi il casco ed agitai i miei lunghi capelli al vento. Zayn mi sorrise e mise il casco nel sottosella della sua moto,per poi porgermi la mano.
“Dove andiamo?” gli chiesi guardandolo.
“Vieni,camminiamo un po’ insieme”
Afferrai la sua mano e le sue dita s’intrecciarono alle mie,facendomi provare tante sensazioni diverse. Le farfalle nel mio stomaco non ne volevano sapere di darmi tregua,i brividi sulla mia schiena non cessavano ed il mio cuore batteva sempre più forte.
“Allora,a cosa devo questa passeggiata insieme al grande Zayn Jawaad Malik?” gli chiesi mentre passeggiavamo tranquillamente nelle vie di un parco.
Lui rise “Ma davvero non l’hai capito?”
Aggrottai le sopracciglia,senza guardare i suoi occhi “Che cosa dovrei aver capito?”
“Che insieme a te io non sono il ‘grande Zayn Jawaad Malik’..ma solo un povero idiota,che non ha la minima idea di cosa gli stia succedendo” mi confessò.
Ed era così bello mentre gesticolava con la mano libera,che mi venne voglia di fotografarlo. Ma non volevo sciogliere la presa alla sua mano.
“Allora siamo in due”
Ci guardammo negli occhi,con lo stesso identico mezzo sorriso.
“Styles ha ritrovato sé stesso?”
Svoltammo in un angolo verde del parco,quando mi fece quella domanda. Io non risposi,non sapevo che dire..sono sapevo se  dire.
“Ehi tu,bel sorriso.. - mi richiamò lui,e quel soprannome mi fece ridere – che succede con Harry? Ha fatto qualcosa per cui debba essere preso a pugni?”
Mi bloccai di scatto,di fronte a lui e gli posai delicatamente le mani sul petto fasciato da una maglietta blu a mezze maniche.
“Natalie? Che c’è?” mi chiese preoccupato,per poi posarmi le mani sui fianchi.
Io scossi la testa “Niente Zayn,ma quello ch sto per dirti ti lascerà del tutto sconcertato”
“Ah sì?”
Io annuii,senza distogliere lo sguardo da quei meravigliosi occhi magnetici.
“Ti ricordi le mie supposizioni sull’orientamento sessuale di Styles? – iniziai io,guardandolo annuire – beh,considerami pure la tua veggente personale perché..”
“Perché?” mi esortò lui.
“Perché Harry è gay,me l’ha confessato lui stesso durante l’ora di storia”
Zayn non sapeva che dire,leggevo il suo sconcerto dai suoi occhi.
“Ma..è surreale! Ci stava provando con te,la sera della festa..”
Risi per la sua reazione “Lo so,lo so..ma non sono io che gli piaccio,caro Malik”
“E chi?” mi chiese curioso.
Valutai la possibilità di farlo prendere male,dicendogli che era lui il ragazzo per cui Styles si era preso una bella sbandata. Ma poi il suo mezzo sorriso ed i suoi occhi dolci mi fecero ricredere,non volevo fare la stronza con lui.
“Louis,Louis Tomlinson”
Zayn schioccò la lingua “Lo sapevo,l’ho sempre saputo”
Gli colpii una spalla,indignata “Ma non dire minchiate,sono io che l’ho sempre saputo! Tu ridevi delle mie supposizioni! Idiota!”
“Ok,ok.. – alzò le mani in segno di resa – hai vinto tu,hai ragione”
“Lo so che ho ragione,Malik..”
Feci per allontanarmi da lui,quando sentii la sua mano trattenermi per un braccio ed attirarmi a sé. Le sue braccia mi strinsero forte,e le sue labbra soffiarono sulle mie.
“Lo sai Natalie,credo che io e te saremmo una gran bella coppia..”
“Dici?”
Lo guardai dal basso del mio metro e cinquanta,e lui annuì.
“Tu che ne pensi?”
“Penso che quando dici queste cose,m’innamoro sempre di più” confessai sorridendo,giocherellando con la manica della sua giacca di pelle.
“Ti stai innamorando di me?” mi chiese,inespressivo.
“Io..non lo so,non sono mai stata innamorata se non della fotografia – cominciai incerta – tu che dici?”
La sua mano afferrò la mia,che tremante gli stava torturando la giaccia,e la strinse forte.
“Dico che per me vale la stessa cosa”
“Sei innamorato della fotografia?”
“No,di te..mi sto innamorando di te,Natalie”.













Don't care about nothing
buonccccciorno c:
ma quanto zucchero c'è in questo capitolo? smdjdfhdh
io li amo,quasi quanto ami voi..ho detto QUASI
che mi dite voi di bello? io solo che ho preso tre debiti..
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee NO
odio tutti e tutto,non è possiible andare avanti così
HAHAHAHAH #StaystrongSimona
massì,la vita è bella,sorridiamo..
vi è piaciuto il capitolo? fatemelo sapere,questa volta risponderò sjfhgsdf
lo cccccciuro!
vi amo molto molto molto <3
Simo.




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alaskha