Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kleidah_    14/06/2013    5 recensioni
- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente. Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.
- Portarti a letto -
- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...
- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, io faccio innamorare chiunque -
- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -
- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -
- Ci sto! -
Ci sto?! ma che cazzo dici Emily?? Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!
Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic








http://tinypic.com?ref=dpa82g" target="_blank">http://i40.tinypic.com/dpa82g.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic"> http://tinypic.com?ref=dpa82g" target="_blank">http://i40.tinypic.com/dpa82g.jpg" border="0" alt="Image and video hosting by TinyPic">  Cause Everything Starts From Something

5. Capitolo cinque

Era ormai una settimana che ero a Londra e quel pomeriggio sarei dovuta andare a casa di Katy per il pigiama party.

- Ciao mamma ci vediamo domani - le sorrisi e lei ricambiò. Avevo accettato di andare a dormire da Katy anche perché volevo lasciarle un giorno tutto per sé, in cui poteva rilassarsi e organizzare il suo lavoro.

- Divertiti amore - mi salutò baciandomi la fronte e stringendomi forte. Mi immersi nel profumo di pesca che emanava la sua pelle

***

La casa di Katy era un'immensa villa a due piani con piscina sul retro, circondata da una siepe che incorniciava un giardino verde e curato. Percorsi il vialetto e bussai al portone.

- Ciao bella! - la mia amica mi abbracciò forte - Pronta ad una serata per sole donne? -

- Puoi scommetterci baby! - risposi tirando fuori tutto il mio entusiasmo.

Entrai in casa e notai subito il gigantesco salotto, con il divano di pelle bianca e il televisore al plasma. Ma io cambio residenza!

- Wow che figata! - urlai posando lo sguardo su i mobili in stile moderno.

- E non hai ancora visto la mia camera! - salimmo le scale di corsa e Katy aprì una porta a sinistra: la stanza era color panna con un letto a baldacchino, un guardaroba stracolmo di vestiti e un bagno enorme.

- Ma è fantastica!- dissi io a bocca aperta. In confronto la mia stanza sembrava un luogo di ritrovo per i profughi.

- Grazie! Appoggia pure le borse dove vuoi e fa come se fossi a casa tua - Non me lo feci ripetere due volte e provai il letto: era comodissimo!

Katy era davvero fantastica. Sarà perché non ho mai avuto molte amiche femmine ma per me era come una sorella. Anche se ci eravamo appena incontrate, era come se ci conoscessimo da sempre.

- Cosa facciamo adesso? - chiesi continuando a tenere gli occhi chiusi e a bearmi del calore piacevole del copriletto.

- Beh sono solo le quattro... metti a posto le tue cose e poi andiamo a fare shopping! - propose prendendo la sua borsa e iniziandosi a preparare.

- Ma io ti amoooo!! - le saltai al collo e ci mettemmo a ridere: adoravo la mia migliore amica!

***

- Ommioddiooooo Emy vieni a vedere questo vestito!!! - urlò Katy attirando l'attenzione delle altre clienti e facendomi venire un colpo.

Era un vestito composto da un corsetto di paiette argentate senza spalline e da una gonna nera a vita alta. Era uno spettacolo.

- Sarebbe perfetto per te! Provatelo - mi esortò la mia amica porgendomi l'abito.

- Va beneee - presi il vestito e mi infilai in un camerino.

- Allora? - chiesi impaziente di sapere l'opinione della mia amica.

- Sei da sballo tesoro! Guarda cosa ti ho portato - Aveva in mano un paio di scarpe nere con un tacco altissimo.

E io dovrei camminare su quei trampoli?

- Adesso sei perfetta!- Mi prese la mano e mi fece fare una giravolta su me stessa: pregai Dio di non rompermi una caviglia.

Dovevo ammettere che quel vestito mi stava proprio bene e mi metteva in evidenza le curve - Ok mi hai convinto lo prendo! -

Katy invece si prese un vestito color blu elettrico e delle scarpe color panna con un tacco vertiginoso e un fiocco di lato.

***

- Oddio sono sfinita! - mi lanciai sul divano a peso morto, sommersa dalle borse - Muoio di fame! - mi lamentai tenedomi la pancia che brontolava..

- Ordiniamo la pizza - disse prendendo il telefono e compose il numero.

Dopo una mezz'ora circa arrivò un fattorino molto carino con le nostre pizze.

- Questa pizza è favolosa! - dissi mordendone un'altra fetta.

- Come il tipo che ce le ha portate! - rispose ammiccando.

Io e la mia amica eravamo sdraiate sul divano a guardare un film, mangiando la nostra pizza e circondate da patatine, smarties e bevande frizzanti.

Sentimmo la porta aprirsi di colpo e urlammo terrorizzate.

- Oddio è un assassino venuto per squartarci e usare i nostri stomaci per fare degli esperimenti sui mutanti! - urlai lanciando cuscini addosso alla figura davanti a noi.

- Calmatevi voi due! Sono io! - Liam entrò ridendo - Dovete vedere la vostra faccia! E poi cosa sarei io? - disse tra le lacrime.

Figura di merda numero 1.

- Sei un'idiota Liam! Ci hai fatto morire! - sbottò la mia amica ricomponendosi.

- Ci? - dietro a Liam spuntarono le teste di Harry e Louis che ci guardavano sorridendo come degli imbecilli. - Ciao ragazze! - dissero in coro.

Ma questi parlano sempre all'unisono?

- Che ci fanno loro qui? - chiese Katy sorpresa e arrabbiata nello stesso momento.

- Stanotte dormono qua, non rompere - si limitò a dire il ragazzo.

- Cazzo Liam ti avevo detto che questa notte dormiva Emy! - sbraitò contro suo fratello.

- Fantastico allora io e lei dormiamo insieme! - saltò fuori Harry con un sorriso malizioso sulle labbra.

- Sognatelo Styles! - alzai le sopracciglia per sottolineare il mio rifiuto.

- Dai lo so che sono troppo sexy e che non puoi resistermi, mi muori dietro! - gesticolò in modo teatrale.

- Certo, convinto lui - A dire la verità si. Lui era un dio, anche se idiota, e io come ogni altra ragazza sana di mente sulla terra volevo andarci a letto.

- Liam perché non me lo hai detto? - urlò Katy facendomi tornare alla realtà, giusto in tempo per asciugarmi la bava.

- Scusa ma questa è anche casa mia e io faccio quello che voglio! Se voglio invitare i miei amici a dormire sono libero di invitarli! -

- Sei insopportabile - disse Katy esasperata, passandosi le mani sul viso.

- Scusa Katy non volevamo disturbarti, cioè noi non sapevamo che Liam non te lo avesse detto - disse visibilmente dispiaciuto Louis.

- No tranquillo Louis, non è per te, cioè volevo dire per voi.. è mio fratello che... si insomma, voi non disturbate anzi, ma... - Le giuance di Katy erano in fiamme a causa della presenza del moro.

- Certo Katy abbiamo capito tutti quello che intendevi - la prese in giro suo fratello, - Quando saprai formulare una frase di senso compiuto chiamaci! Intanto noi andiamo in camera mia! Quando arriva Zayn digli di venire su! -

- Si, certo! Inviti qui i tuoi amici senza dirmi niente e pretendi anche che ti faccia da portiere! Mi sembra logico! - Ormai la mia amica stava parlando da sola perché il ragazzo insieme ai suoi amici salì le scale entrando nella camera a destra.

***

- EMY PUOI APRIRE TU?? SONO AL TELEFONO CON I MIEI GENITORI!! - urlò dalla cucina.

- OKKEI! -Mi alzai malvolentieri e mi trascinai fino alla prta di ingresso. - Liam muovi il culo e fammi entrare! - sentii una voce che urlava da fuori.

Avevo già sentito quella voce...

Aprii e mi ritrovai davanti un ragazzo dalla pelle ambrata, lineamenti perfetti e capelli impeccabili che indossava una giacca college blu e bianca...

Oh Gesù.

Davanti a me c'era lo stesso ragazzo contro il quale, una settimana prima, ero andata a sbattere lungo i corridoi della scuola.

No non poteva essere vero, questa era tutta una grandissima presa per il culo.

Lui era Zayn?! Lui era amico di Liam, il fratello della mia migliore amica?? Il ragazzo che avrebbe dormito qui questa notte??

Merda, sono fottuta.

Zayn mi guardò con un'aria sorpresa che poco dopo si trasformò in un sorriso amaro e falsissimo - Mi fai entrare o facciamo notte? - alzò un sopracciglio.

Questo voleva rissa! Come cavolo si permetteva a parlarmi così?

Ero indecisa fra il rispondergli male o tirargli direttamente un pugno sui denti, ma la voce di Harry mi interruppe - Brò finalmente! Pensavamo fossi andato a divertitrti senza di noi! - Mi passò un braccio attorno alle spalle e mi lasciò un bacio sulla guancia - Vedo che hai già conosciuto Emily, la mia ragazza -

Zayn mi fissò, o meglio mi squadrò da capo a piedi e poi portò lo sguardò su Harry serrando la mascella.

Anche psicopatico?

- Styles levami le mani di dosso se non vuoi che ti castri all'istante! - lo minacciai liberandomi del suo braccio.

- Hei calmati tesoro! - alzò le braccia con fare innocente e indietreggiando di poco.

- Amico non mi sembra che ci stia - ridacchiò Zayn, riprendendosi improvvisamente dallo shock.

Aggiungiamo lunatico alla lista.

Gli rifilai uno sguardo assassino e si zittì. Stronzo era e stronzo rimaneva.

- Tranquillo mi ama alla follia... Ma voi vi siete già conosciuti? - il riccio passò lo sguardo da me a Zayn, notando che il ragazzo mi guardava insistentemente e non mi toglieva gli occhi di dosso.

- Abbiamo avuto uno "scontro" alcuni giorni fa...- mi limitai a dire cercando di mantenere un tono neutro e risultare il più possibile disinteressata alla cosa.

- Capito - Harry fece un occhiolino complice a Zayn.

E quello cosa avrebbe dovuto significare? Sto impazzendo.

- Hazza, Zayn vi muovete?!>> la voce di Liam sovrastò le nostre.

- Arriviamo brò - dissero in contemporanea i due ragazzi e salirono velocemente i gradini. Zayn si fermò un attimo a guardarmi e sorrise alzando un angolo della bocca per poi entrare in camera di Liam.

Ma che cazzo vuole una foto??

- I trogloditi sono al completo? - Katy uscì dalla cucina con il cellulare in mano.

- Cazzo Katy vieni qui - sclerai tirandola per un braccio.

- Oddio cosa mi sono persa?? - si guardò attorno spaesata.

- Zayn! - risposi mimando con le labbra il nome del ragazzo disturbato mentalmente.

- Si lo so è figo - commentò con fare ovvio alzando gli occhi al cielo .

- Ma no, cosa hai capito! Il primo giorno di scuola, mentre cercavo la mia classe, ci siamo scontrati e lui mi ha urlato dietro, è stato un vero stronzo! E prima quando sono andata ad aprire mi ha trattata malissimo e poi continuava a guardarmi! Ti avverto che secondo me è un maniaco -

- Tranquilla Zayn è soltanto un coglione - sorrise.

- Già ma il problema è che saremo nella stessa casa e io divento nervosa in sua presenza perché mi fa andare fuori di testa dalla rabbia! - stropicciai il cuscino bianco del divano.

- Dai non preoccuparti, noi non li caghiamo e ce ne stiamo per conto nostro - annuii poco convinta.

Come fai a non incrociare una persona che è nella stessa casa dove sei tu?

***

- Beh cosa hai intenzione di fare con Louis? -

- Cosa dovrei fare? Sperare che mi noti e continuare ad arrossire come una cretina ogni volta che mi rivolge parola? - abbassò lo sguardo e i suoi occhi si intristirono.

- Ma che cazzo dici? Non vedi che anche lui ti muore dietro?? - sbarrai gli occhi

- Non pigliarmi per il culo - alzò un sopracciglio e mi guardò male.

- Seriamente non te ne sei accorta? Se non fa altro che cercare di attirare la tua attenzione! -

- Perciò secondo te ho qualche chance? - il suo sguardò si illuminò e si puntò nel mio.

- Qualche chance? Ma cazzo Katy sei una figa da paura, sei simpatica, intelligente ma ti sei vista? - lei arrossì violentemente e si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

- Cosa faccio allora? -

- Gli fai capire che anche lui ti piace e magari cerchi di parlare in italiano davanti a lui - dissi con ironiai.

- Lo sai che mi va in tilt il cervello quando c'è lui! è troppo ajdhtjfqhjj-

- Waaaaa questo è amore!! - dissi quasi urlando. Mi ero sconrdata che non eravamo sole in casa.

- Taci stupida! - mi lanciò dei popcorn ridendo e lo schivai per un pelo.

- Adesso me la paghi! - Iniziai a farle il solletico e urlammo come delle coglione.

- Volete finirla di fare casino voi due? - Liam era dietro di noi e ci guardava male.

- Lasciale fare Liam, mi piace vedere le ragazze che fanno la lotta. Ancora cinque minuti e si strapperanno i vestiti!>> Harry si sedette sul divano accanto a me, sempre con il suo solito sorriso malizioso stampato sul volto.

- Harry sei un pervertito - lo spinsi via con un espressione schifata e lui si mise a ridere.

- Ragazze possiamo vedere un film con voi? - Louis si sedette vicino a Katy e io lanciai alla mia amica uno sguardo da "Te l'avevo detto".

- Basta che sia un film horror - La voce da arrogante di Zayn era dietro di me e un brivido percorse la mia schiena. Quel tipo era odioso.

- Vada per il film horror... - dissi con un entusiasmo assurdo. Odiavo i film horror perchè ad ogni scena mi mettevo ad urlare come una bambina e saltavo in braccio a Niall.

Optammo per "The Ring" e ci accomodammo tutti sul divano: Liam, Katy, Louis, Harry, io e Zayn.

Fantastico, ero accanto a Mr. Simpatia in persona.

- Tranquilla baby, se hai paura stringimi pure - mi sussurrò Harry, scrollandomi dai miei pensieri

- Styles per te vale lo stesso - gli diedi una gomitata nello stomaco.

Infatti, per tutta la durata del film, il riccio rimase appiccicato a me, urlando di paura. Non feci però caso a Zayn che non ci tolse gli occhi di dosso nemmeno un istante. Perchè il mio sguardo era puntato sui due piccioncini alla mia sinistra: Katy aveva la testa appoggiata sul petto di Louis, che la teneva stretta a sè e le accarezzava i capelli.

Awww che dolci!!

***

- Finalmente è finito! - soffiamo io e Harry, una in braccio all'altro

- Già, ora potete anche staccarvi voi due - sibilò Zayn guardandoci male. Scesi dalle ginocchia di Harry e andai in cucina a prendere un bicchiere d'acqua, Katy mi raggiunse.

- Awwww hai visto Louis? - sussurrò eccitata.

- Cosa ti avevo detto? Ce l'hai in pugno! -

- Oddio è dolcissimo! Hai visto come mi toccava i capelli? E dovevi sentire le parole dolci che mi sussurrava durante le scene paurose! -

- Si Katy ho visto tutto, voi due siete troppo zuccherosi per i miei gusti! -

- Già siamo perfetti - disse con occhi sognanti.

- Inviami gli inviti per il vostro matrimonio mi raccomando, ora andiamo a letto che ho sonno - le misi un braccio attorno al collo e le diedi un bacio sulla guancia.

- Sciaooo ragazzi noi andiamo a nanna - salutai tutti. Beh, non proprio tutti,

- Emy scaldami il letto - scherzò Harry mordendosi il labbro inferiore.

- Certo ti tengo il posto fra me e Katy -. Ormai avevo capito che Styles era innocuo perciò avevo deciso di stare al suo gioco.

- Emily questo è un invito esplicito ad infilarmi nel tuo letto! Avete sentito tutti vero?!>> il riccio balzò in piedi.

- Io non sono tanto d'accordo con questa cosa. Ti ricordo che c'è mia sorella - intervenne Liam agrottando le sopracciglia.

- Liam non rovinarci la festa! La tua sorellina può dormire con te se hai paura che le possa succedere qualcosa di male! -

- Eddai stavamo scherzando! Notte ragazzi! - Salutai Liam e Louis e sotto lo sguardo irritato di Zayn scoccai un bacio a Harry sulla guancia.

- Ma quanto amore Evans! - ridacchiò il riccio.

- Mi ispiri amore Hazza non so cosa farci - accennai un saluto spavaldo a Zayn e salii in camera.

Katy era ancora abbracciata a Louis e non dava segni di vita.

- Katy muovi il culooo! - urlai con tutta la finezza di questo mondo

- Ma cazzo ci stavamo abbracciando -

***

Aprii lentamente un occhio mezza addormentata e vidi delle figure aggirarsi furtive per la stanza.

Sbattei le palpebre e riuscii a distinguere le ombre - Che cazzo ci fate con quel coso?! -

Louis ed Harry erano in piedi davanti al nostro letto con un cellulare in mano e ci stavano riprendendo.

- Dovreste vedervi mentre dormite! - disse il riccio sorridendo divertito, - Anzi facciamo così... ecco fatto! Video caricato su facebook! Ora tutti potranno vederlo -

- Cosa avete fatto voi due?? - urlai svegliando Katy.

- C-cosa succede - disse assonnata.

- Questi due coglioni hanno messo un video su facebook in cui ci siamo io e te mentre dormiamo!! -

- Cosa?? Ma io vi uccido brutti idioti!! - tirò i cuscini del letto addosso ai ragazzi

- Guerra aperta!! - Saltarono sul letto e iniziarono a farci il solletico

- Ma siete mezze nude! - si fermò all'improvviso Harry alzando un angolo della bocca.

Effettivamente io avevo addosso solamente la maglia di Niall e Katy aveva una canottiera e dei pantaloncini verde menta.

- E tu sei in mutande mentre Louis ha solo dei pantaloncini! - gli feci notare io.

Erano davvero messi beni (eh già cade l'occhio!)

- E allora? Lo sanno tutti che Harry è un nudista! - Louis prese in spalle Katy e la portò via, mentre lei urlava di metterla giù.

- Allora... - Harry si sdraiò accanto a me sulla schiena -... Cosa facciamo oggi?-

- Ehm, ma tu non devi uscire con i tuoi amici? - chiesi

- Non ho voglia... potremmo uscire io e te - mi guardò malizioso

- Harold non ci provare con me - mi scappò una risata isterica.

- Calma non ci stò provando Emily, volevo solo uscire... come amici -

- Si certo come no - gli accarezzai i morbidi capelli ricci.

- Dai cosa ti costa? Il tuo fidanzatino è geloso? - mi stuzzicò lui, picchiettando sul mio fianco.

- Non sono fidanzata Styles! Non devo rendere conto a nessuno! E va bene usciamo - dissi tanto per farlo tacere.

- Evvaaaiii - mi saltò addosso schiacciandomi completamente contro il materasso.

- Cazzo alzati pesi un quintale - risi mettendo le mani sul suo petto e spingendolo via.

- Scusate se vi disturbo ma la colazione sarebbe pronta - Zayn era sulla porta leggermente infastidito, come al solito.

- Certamente - il riccio mi prese in braccio e io passai le braccia attorno al suo collo.

- Ti giuro che se mi fai cadere ti castro definitivamente! - lo avvertii io.

Zayn ci seguì in cucina e si sedette accanto a Louis senza proferire parola.

- Buongiornooo - salutammo i ragazzi

- Ma che bravo Liam che ci ha preparato la colazione - mi sedetti vicino a lui

- Se non lo faccio io, voi morite di fame! - dissi con fare ovvio.

- Già mio fratello è bravissimo in cucina - disse orgogliosa Katy

- Ragazzi oggi usciamo? - intervenne Louis, mordendo un waffle

- Io ho da fare - dicemmo io e Harry insieme.

- Oh Edward si da da fare! - ridacchiò Liam.

- Usciamo solo come amici - mi affrettai a dire, per mettere le cose in chiaro

- Harry Edward Styles che esce con una ragazza che considera SOLO una sua amica? Ora le ho viste tutte! - disse Louis

- Avete una considerazione così alta di me? - chiese Harry incredulo. Ci mettemmo tutti a ridere, tranne Zayn che si alzò e andò in camera senza dire una parola.

Ma cos'ha? Il ciclo?

- Ma che problemi ha quel tipo? - chiesi sbuffando

- Ieri pomeriggio non gliel'avrà data nessuna! - scherzarono il riccio e Louis

- Dai ragazzi lasciatelo in pace, ci parlo io - Liam si alzò e raggiunse il moro

- Va bene, rimaniamo solo noi due... che ne dici ti và un frullato? - Louis guardava speranzoso Katy

- Certo! - rispose entusiasta la mia amica

- Va bene ragazzi sono le 10 e mezza, io vado a prepararmi! - dssi dirigendomi verso camera della mia amica.

***

Mi feci una doccia e mi avvolsi nell'asciugamano per poi uscire dal bagno con i capelli che ancora gocciolavano. Indossai l'intimo e decisi per dei pantaloncini corti di jeans e una maglia monospalla. Mi asciugai i capelli e mi truccai evidenziando gli occhi con un eyeliner, tornai in camera per prendere le scarpe.

- Che ci fai tu qui? - mi trovai Zayn davanti, seduto sul letto.

Uomo emestruato a ore dodici!

- Cercavo il bagno - disse in tono neutro.

- E usare quello di Liam? - sbottai aprendo la valigia e prendendo le converse bianche.

- è occupato - mi rispose semplicemente.

- Beh vai pure, io ho finito - mi infilai le scarpe.

Zayn mi fissò con uno sguardo accattivante e provocatorio, passandosi la lingua sulle labbra.

- Non voglio che tu esca con Harry - disse calmo.

Alzai lo sguardo fino ad incontrare i suoi occhi color cioccolato - Prego? No scusami io faccio quello che voglio ok? Mi spieghi che problemi hai? Prima mi vieni addosso e mi insulti, poi te ne vai scazzato in camera e infine mi fissi come un ebete e decidi quello che devo fare io! Hai qualcosa contro di me?? - sbottai alzandomi e trovandomi a pochi centimetri di distanza da lui.

- Sei sexy -

- Cosa? - Io gli ho fatto tutto un discorso su quanto lui fosse arrogante e incredibilmente lunatico e lui cosa dice? "Sei sexy"?? Che ipocrita.

Zayn si avvicinò pericolosamente a me, il suo fiato mi accarezzava il collo - Sei sexy quando ti arrabbi - Indietreggiai e lo guardai. Quel ragazzo era veramente provocante, con i suoi muscoli, i suoi capelli sempre ordinati, le sue labbra perfette...

Emily riprendi il controllo!

- Zayn che vuoi? - gli chiesi cercando di mantenere la calma e pensare razionalmente.

Lui non rispose, mi accarezzò una guancia e i suoi occhi si spostarono sulle mie labbra.

- Portarti a letto -

- Scusami? Ma cosa ti sei bevuto? - chiesi spalancando gli occhi e allontanandomi all'istante. Dio che stupida...

- Hai paura di innamorarti angelo? - mi stuzzicò - Non potrei contraddirti, sai io faccio innamorare chiunque -

- Malik tiratela di meno! Se è per questo io potrei scopare con mille ragazzi senza problemi! -

- Bene allora facciamo una scommessa: il primo dei due che si innamora dell'altro perde -

- Ci sto! -

Ci sto?! ma che cazzo dici Emily??

Riprenditi ragazza, Malik ti fa andare fuori di testa!

Zayn sorrise beffardo e mi prese per i fianchi - Brava la mia piccola - e mi baciò. Non opposi resistenza, anche se il mio cervello mi diceva che non dovevo farlo, che dovevo spingerlo via, il mio corpo cercava un contatto con quel ragazzo, voleva sentire il calore delle sue labbra.

All'inizio fu un bacio casto, poi quando diedi libero accesso alla sua lingua, iniziò a farsi più intenso e travolgente: le nostre lingue si incontravano, Zayn mi stringeva forte, facendo combaciare perfettamente i nostri bacini e non dava segni di volersi staccare. Fece scivolare le mani più in basso e mi spinse contro il muro. Infilò una mano sotto la mia maglietta e mi accarezzò la pancia, mentre un brivido percorreva tutto il mio corpo.

Staccai le sue mani dal mio corpo e lo guardai inumidendomi le labbra - Scusami devo andare - Lo scosati da me e presi la borsa, poi tornai da lui: le nostre labbra erano a pochi centimetri di distanza, di nuovo - Sei bravo - gli sussurrai sul collo, con la voce più sexy che riuscii a fare - Ma non sei ancora alla mia altezza tesoro - gli lasciai un bacio sull'angolo della bocca - Ci vediamo in giro - Uscii dalla stanza e lo lasciai lì come un idiota.

Uno a zero per me.

***

Scesi le scale di corsa, nella mente avevo ancora la scena di me e Zayn mentre ci baciavamo, il suo profumo che mi circondava e il suo corpo perfetto che premeva contro il mio.

- Tutto questo entusiasmo solo perché usciamo insieme? - Harry mi aspettava seduto sul divano

- Certo Harold solo per te! - sorrisi trattenendo una risata.

- Dai cogliona andiamo - il riccio mi passò un braccio attorno al collo - La limousine ci aspetta! -

- Oddio ma è stupenda! - Sul vialetto c'era parcheggiata un'automobile stupenda, color nero metallizzato.

- Allora dove andiamo? - chiesi incuriosita salendo sull'auto.

- Lo vedrai - Il riccio si mise gli occhiali da sole e si passò una mano fra i capelli.

- Uffi - sbuffai. Guardai il cellulare e vidi che avevo due messaggi da Niall. Risposi al mio amico e poi lo rimisi in borsa: oggi doveva essere la mia giornata libera con Harry.

- Siamo arrivati -

- Ho sempre voluto mangiare da Nando's!! - abbracciai Harry - Tu si che mi capisci! -

- Lo sapevo che avevo fatto una buona scelta - Entrammo nel ristorante e ci sedemmo in un tavolino in disparte, io ordinai delle patatine fritte e un hamburger, mentre Harry prese del pollo.

- Allora raccontami un po' come era la tua vita a Mullingar - il riccio addentò una patatina.

Oddio è sexy anche quando mangia!

- Beh vita normale con amici normali, mia madre e mio padre lavoravano e io andavo a scuola. Poi, circa sei mesi fa, mio padre se n'è andato in Italia e si è rifatto una vita, lasciandoci sole - le ultime parole uscirono in tono aspro dalla mia bocca.

- Emy mi dispiace, non volevo farti pensare ai momenti difficili della tua vita... - il riccio mi prese la mano e la strinse forte. Questo gesto mi fece sorridere.

- No tranquillo, ormai la cosa non mi interessa più di tanto. Ora ho deciso di ignorarlo e di andare avanti. E poi ho i miei amici che mi fanno tornare il sorriso - gli pizzicai una guancia.

- Scommetto che in Irlanda avevi molti amici, mi dispiace che tu abbia dovuto lasciarli - i suoi occhi scrutavano i miei, sembrava volesse leggermi dentro.

- Già ed erano tutti fantastici, soprattutto Niall - risposi sospirando e bevendo un sorso del mio thè alla pesca.

- E chi è? Il tuo fidanzatino irlandese - mi diede una gomitata e io arrossii

- No scemo! Lui è il mio migliore amico, siamo cresciuti insieme - gli raccontai di lui, di quanto fosse speciale per me e di quanto mi mancasse

- Come immaginavo, è il tuo fidanzato - sentenziò infine, senza aver ascoltato una singola parola di quello che avevo detto.

- Oh ma sei impossibile! - ci mettemmo a ridere e poi Harry si offrì per pagare, nonostante io fossi contraria. "Io ti ho chiesto di uscire e io pago" questa era l'unica cosa che mi disse prima di alzarsi e andare alla cassa.

Non era come tutti me lo avevano descritto, un puttaniere senza cuore che si divertiva nel raccontare in giro delle sue sveltine, e a usare le ragazze per i suoi luridi scopi. Ma un ragazzo dolce che ti metteva allegria. Mi piaceva molto stare assieme a lui e in quel momento capii che sarebbe diventato una persona speciale per me.

Facemmo un giro nel parco e Harry mi prese in spalle facendomi ridere. Mi mancava la mia risata, in quel periodo ero molto giù di morale.

- Perché fai così? - gli chiesi ad un tratto.

- Così come? - domandò lui confuso mettendomi a terra.

- Perchè non fai lo stronzo? Cioè da quello che so con le altre ragazze ci vai solo a letto, mentre con me ti comporti da amico - Fissavo i suoi occhi color smeraldo, occhi che sembravano dir tutto ma in realtà nascondevano segreti che io non avrei mai scoperto.

- Perché tu sei importante per me... non vado a letto con le ragazze a cui tengo - mi sorrise lui. - A pensarci sei l'unica con cui non vado a letto - ridacchiò.

- Harold sei troppo dolcioso - lo strinsi forte, affondando il viso nella sua spalla. I suoi ricci mi solleticarono il collo quando abbassò la testa e ricambiò l'abbraccio.

- Solo con te però! -

Harry per tutto il pomeriggio mi fece morire dal ridere e mi dimenticai di essere lontano da casa...

 

 

 

 

 

 

 









Hey GIRLZ :3

Ecco qui il nuovo capitolo :)

Innanzitutto volevo ringraziare nuovamente le +400 visite che ho avuto
e tutte le persone che hanno recensito, grazie di cuore <3

In particolare faccio un ringraziamento speciale a

Sara Perlini

giulia guglielmini

Camillabertoncelli

Valentina_1D_98

Grazie ragazze vi voglio bene! <3<3

E infine volevo ringraziare videodiary1D che mi ha fatto sentire davvero speciale e importante, GRAZIE :)

Ma ora parliamo della storia... Ecco Malik! Ahahahha ad Emily è crollato il mondo addosso
quando lo ha trovato fuori dalla porta!

A quanto pare il nostro bel tenebroso è geloso di Harry :) e Emy sfrutta questa cosa
a suo vantaggio facendolo incazzare come una bestia! (Vai Evans!) :D

Cosa ne pensate della scommessa? Emily avrà fatto bene ad accettare? Chissà...

Nel frattempo esce con Harry che riesce a tirarla su di morale e
non farle pesare troppo il fatto di essere lontano dalla sua amata casetta in irlandese.

Ora la smetto di parlare e lascio il via libera a voi :)
Scrivete i vostri pareri nelle recensioni
(Vi prego di commentare con più di dieci parole perché
faccio fatica a leggere i messaggi privati grazie c:
)

Baci e alla prossima xx

-Lavy-




 


Zayn Malik


 

ZaZ ZImage and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kleidah_