Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Riccardo    30/12/2007    11 recensioni
Benvenuti al liceo Enrico Pazzi di Ropa, un liceo il cui nome è tutto un programma. In questo liceo di pazzi, Roberto, ragazzo sfigato e un po' pervertito, incontra in classe una ragazza che gli dà corda. Sarebbe splendido, se non fosse per il padre un po'(?) troppo protettivo... Dall'autore del mangaprocesso una fanfic comica originale che spero non finirà mai di stupirvi.
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CRAZY SCHOOL

Di Riccardo

Episodio 51: Una teppista in croce
Cover

Roberto: Mary torna normale, ti prego!
Mary (con giubbotto): E perché mai? Finalmente sono libera! Libera come ho sempre desiderato!
Roberto: Ma io pensavo che noi due fossimo…
Mary: Fossimo cosa? Amici? Amanti? Ahahah… e secondo te io mi legherei con una mezza calzetta come te? Io ho bisogno di un vero uomo!
Bruto: Sarei io il vero uomo!
Mary: Certo! Baciami bello!

Bacio dei due…

Roberto: Mary tu mi…

Roberto si svegliò madido di sudore: un altro incubo…
Era da molte notti che faceva sempre lo stesso sogno, tante quanti i giorni in cui Mary era scomparsa da scuola.
Persino il professore non mitragliava più con il solito entusiasmo.
Si vestì quando Isolde comparve nella sua stanza.

Roberto: Isolde, sono mezzo nudo! é_è

Isolde lo rivestì prendendo gli abiti con la frusta.

Isolde: Dai, tesoro, fai presto che dobbiamo andare a scuola!

Roberto ubbidì.
Ormai era abituato ai risvegli di Isolde da quando era tornato nel suo corpo: in questo la ragazza si comportava da fidanzata fin troppo zelante.
Fidanzata? Sì lui era fidanzato e amava Isolde, a poco a poco aveva sempre di più ricambiato il suo amore.
Ma Mary era stata la prima che si era interessata a lui, nonostante non fosse mai riuscito a renderla felice, anche per colpa di suo padre.

Isolde: Caro, guarda qui!

CORRIERE DI ROPA

LA DELINQUENZA IN AUMENTO.


Gravi atti vandalici si sono verificati nella città di Ropa. Sono stati colpiti e minacciati numerosi cittadini, onesti lavoratori nel compimento del loro dovere. Le bande di teppisti, purtroppo presenti anche in questa città, si sono rese sempre più violente a causa di un nuovo soggetto particolarmente pericoloso.
Si sa poco di lei tranne che è una ragazza e il suo nome è Devil Cross.


Isolde: E’ inaudito! Sono stata persino battuta! Per la prima volta le mie fruste mi sono state tolte di mano!
Roberto: Già non sembra neanche lei!

Che sia davvero un male? Finalmente ora è libera dalle influenze paterne.

Bruto (linguaccia): Sono io il suo uomo!

Roberto: Argh! Non te lo permetterò! Mary tornerai normale!
Isolde: Grazie caro! Lo fai per vendicarmi!
Roberto: Sì! E’ per vendetta (contro Bruto)!

Nel liceo Pestalozzi, una ragazza con pantaloncini, top e un giaccone stava parlando ad alcuni studenti poco raccomandabili.

Devil Cross (fumando): Ragazzi mi sto annoiando! Questa città è davvero una palla, dovremmo movimentarla un po’!
Bruto: Che cosa hai in mente Crocy?
D. Cross: Credo che sia indegno che una società come la nostra sia così puritana!
Sgherri: Che vuoi dire?
D. Cross: Intendo che in una società come la nostra si dà troppa attenzione a cosa si ha piuttosto a cosa si è!
Bruto: Come parli, si vede che hai studiato! *__*
D. Cross (tenendo una bustina in mano): Purtroppo, ma ora mi voglio divertire e credo che il piano che ho in mente metterà sottosopra la città! Eheh!

Alla mensa del liceo Pazzi…

Ai: Un’altra noiosa giornata di studio! U.U Isolde è anche presa dalla vendetta contro Devil Cross (però è diventata tosta Mary, non so come mai, non ho voluto nemmeno lottare contro di lei!)
Yu Ling: Perché ti piacciono le ragazze forti e sotto sotto hai un debole per lei!
Ai: Zio! A me piace Isolde!
Yu Ling: Nipote, ti informo che è successo un guaio! Hanno rubato diversi rimedi cinesi e ho trovato questo simbolo!
Ai: Una croce rossa?
Yu Ling: Il simbolo di Devil Cross!
Ai: Ah!
Yu Ling: Il problema è che ha rubato diversi prodotti che in mano sbagliate…
Ai: Anche quelli?
Yu Ling: Sì purtroppo! So che odi quel ragazzo, ma temo dovrete allearvi per il bene della città!
Ai: Sai che me frega della città!
Yu Ling (menando la nipote): Non si sputa nel piatto dove si mangia!

In classe…

Isolde: La situazione è critica! Per il buon nome della scuola non possiamo permettere che una nostra compagna semini il panico nella nostra città! Gli atti di violenza della gang di Bruto Furioso sono aumentati, questo è inopportuno! Dobbiamo fermarla!

Ragazzo rapper: Non essere oltranzista, non ci fa danno la teppista! Lo sai che ti dico, Devil Cross è molto fico!

Isolde stava per buttare via con la frusta il rapper, quando Ai intervenne gettandogli in faccia il biglietto di Devil Cross.

Ai: Purtroppo non è così innocente Mary nella sua nuova vita! Ha rubato diversi rimedi e polveri dal nostro ristorante: purtroppo alcuni vengono considerati “ i flagelli del diavolo” e come tali non apribili.
Roberto: E perché non li distruggete?
Ai: Fanno parte della nostra cultura!
Roberto: Ma cosa succederà?
Ai: Non so quali dei tanti flagelli del diavolo ha intenzione di aprire, ma qualunque sia le regole sociali verranno distrutte, gli uomini saranno ridotti come bestie e il progresso verrà cancellato dalla storia dell’umanità!
Roberto: Certo che l’autore ci vuole proprio bene! -__-
Ai: Mi aiuterete?
Isolde: Sì! (Devo vendicarmi della sconfitta!)
Roberto: Sì!

Roberto era triste: non avrebbe mai pensato di dover contrastare una delle persone a cui era più legato.

In quel momento Devil Cross baciava Bruto.

Devil Cross: Non vedo l’ora che venga domani, sarà molto divertente. Mi aiuterai, Bruto?
Bruto: Certo, Crocy, in fondo l’idea di far casino mi eccita molto.

FINE EPISODIO

Mary alias Devil Cross ha un piano per mettere a soqquadro la società di Ropa.
Tutto passa attraverso l’uso dei leggendari “flagelli del diavolo” che pare nascondino misteriosi e malvagi poteri.
Riusciranno i nostri eroi a fermarla?
Tornerà come prima?
Scopritelo nella prossima puntata: “Il flagello della croce del diavolo”!
Buon divertimento!

Angolo della posta:

Scusate il ritardo nella pubblicazione: le feste e l’influenza della mia bravissima betareader Nacochan mi hanno dato non pochi problemi.
Approfitto dell’ultimo puntata del 2007 per augurare a tutti voi buone feste e un Crazy New Year.

Moira: Devil Cross è uno dei personaggi più forti della storia. Mary aveva già mostrato come fosse terribile quando si adirava (ad esempio quando la si chiama con il nome completo); in questo stato ipnotico ha le stesse capacità, ma lucide. Ambrogio Pio è un fanatico: lui non sviene, agisce.
Kuno84: IN-GUAI: un riferimento alla primissima puntata. Hai indovinato su Bruto ed anche su Roberto. Ai non ha agito perché, come sappiamo, non è il tipo da buttarsi subito nell’azione, deve prima capire se le conviene o meno.
Galadwen (ha commentato in questi giorni fino al 14esimo capitolo): La simpatia per il nonno continua? Bene! Spero che la saga di Ai ti divertirà!
ChiaradiRoma: Sono contento che Devil Cross ti piaccia, forse per il suo caratterino?
Chaosreborn: Grazie del complimento! Dire che assomiglia sempre di più ad un manga è fonte di gioia per me!
Tiger Eyes: Mary non è in sé ed è anche decisamente forte. Isolde, purtroppo, non è la persona più forte della storia (anche se indubbiamente dà filo da torcere a tutti), in genere non amo i personaggi invincibili.
Neverwinter: Benvenuto, grazie per i complimenti: troppo buono! Sono onorato che la storia ti sia piaciuta così tanto da leggere tutti i capitoli così velocemente. Spero continuerai a seguirmi!
Conte: Come ha detto Gloria, l’ipnosi le ha tolto le inibizioni e le restrizioni paterne, facendola anche diventare più malvagia; i sentimenti che esprime, quindi, sono quelli che prova. E’ però possibile che, essendo teppista, sia più portata a simpatizzare per Bruto.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Riccardo