Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyAmbraBane    14/06/2013    1 recensioni
Buon giorno a tutti!!!Dopo un lunghissimo periodo di inattività sono tornata in azione,e sono qui per proporvi una idea che mi è venuta ieri sera,mentre guardavo il principe mezzosangue.In questa OneShot cercherò di raccontare i pensieri di Ginny Weasley,in un preciso momento della sua vita,ovvero durante il suo primo bacio dato ad Harry,nella stanza delle necessità.Cosa ha provato la giovane Grifondoro?Quali sentimenti e sensazioni sconvolgevano la sua mente in quel frangente di tempo?Leggete e vi sarà spiegato!Grazie per l'attenzione e buona lettura!!!!
francy voltura potter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                               IL BACIO CHE TI HO DATO





I nostri passi leggeri risuonano sul marmo chiaro,il rumore dei nostri respiri è confuso,decisamente meno udibile del soffiare del vento,in questa giornata primaverile.Harry,sei così agitato,così confuso mentre reggi tra le tue mani quel libro tanto misterioso,che negli ultimi mesi ha tanto influito sulla tua vita.Il tuo sguardo,di solito sicuro e pieno di coraggio,vacilla a causa dell'incertezza che ti pervade.Harrry,stai facendo la cosa giusta,i tuoi amici sono con te.Io sono con te.Camminiamo in silenzio,cercando di non pensare troppo,altrimenti sarebbe la fine,altrimenti tu potresti ripensarci.Ma dobbiamo farlo,dobbiamo sbarazzarci di quell'oggetto che per troppo tempo ti ha soggiogato.Tu lo sai,io lo so,però a volte la consapevolezza non basta.Ecco,siamo arrivati.La porta della camera si apre,rivelandoci un'ambiente lugubre,affollato da oggetti di ogni tipo.Ci guardiamo un istante ed entriamo nella camera.Avanziamo a lungo,indirizzati al centro della stanza,al punto più complesso da raggiungere.Il posto giusto dove nascondere quel libro,quella fonte di guai e di preoccupazioni.Harry,stai stringendo convulsamente quel libro tra le mani,come se non volessi separartene.Io voglio aiutarti,ti prego permettimi di farlo.Allungo la mano verso le tue,mi osservi con i tuoi occhi verde chiaro,sulle prime sei diffidente ma poi capisci cosa intendo fare.Quando le mie dita si stringono sulla copertina del libro,le tue si allentano,e con delicatezza,lentamente,lo attiro verso di me.Ti dico di chiudere gli occhi,così potrò nascondere finalmente quel libro e liberarti da alcune delle tante preoccupazioni che affliggono il tuo cuore di prescelto.Chiudi gli occhi docilmente.Mi allontano,ma senza perdere di vista il tuo viso.Come sei bello Harry,come sei perfetto.Percepisco uno strano calore che mi pervade,e dopo avere infilato tra una catasta di scope il volume,a piccoli passi torno da te.Harry,è incredibile come in questo momento la mia mente si stia sgombrando da ogni sorta di paure,di angoscie.Ci sono solo io,ci sei solo tu.Pochi centimetri ci separano Harry,potrei fermarmi ma non esiste una motivazione valida per farlo.I tuoi occhi sono chiusi,e anche i miei si chiudono nell'esatto istante in cui le mie labbra incontrano le tue.Ecco il mio posto nel mondo,ecco la mia completezza.In un piccolo bacio di adolescenti,c'è molto di più,e anche tu lo sai,Harry.Sai che da qui,tutto cambierà,e che qualsiasi cosa accadrà,sarò al tuo fianco,per aiutarti e per amarti,anche se ti ho sempre amato comunque.Mi separo da te dopo pochi secondi,non riesco più a reggere il vortice di emozioni che mi assale Harry.Scostandomi da te,noto che hai ancora gli occhi chiusi.Sorrido,quasi commossa dalla felicità e mormoro-Anche questo potrà rimanere qui se vuoi-.Emetti una piccola risata,un suono appena accennato che però mi riporta alla realtà.Silenziosa scivolo via,lasciandoti ancora frastornato dall'accaduto.Ti amo Harry.Ti amo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyAmbraBane