Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Idra_31    30/12/2007    6 recensioni
Un amore che fa male. La musica che può lenire tutte le ferite. Ma siamo sicuri? Gerard forse non doveva innamorarsi. Ambientata durante il famoso Projekt Revolution.Have fun!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jjj Penso sia opportuno inserire un nuovo DISCLAIMER: i Mindless Self Indulgence non mi appartengono  e quello che scrivo sul loro conto è frutto della mia fantasia.

CAPITOLO QUINTO


I 've seen your flag on the marble arch
Love is not a victory march, it's a cold and it's a broken Hallelujah


A volte mi passa per la testa il deleterio pensiero di dirglielo.
"Sai, Frankie, sono innamorato di te. Sì, sì, ho detto innamorato. Cosa avevi capito?"
Oppure "Sai, Frankie, ti ricordi quando ti ho detto che sono di larghe vedute? Ecco, le mie vedute sono così larghe che non mi dispiacerebbe scoparmi te"
O ancora "L'hai presente Jamia? Sì, proprio la tua ragazza... ma non ti sei, come dire, stancato? Il mare è pieno di pesci. Basta che ti guardi intorno. Prendi me per esempio. Sono ancora libero"
Sono certo che tutto quello che riuscirei  a dire sarebbe un'accozzaglia di parole inframmezzate da risatine nervose, che tuttavia non stempererebbero l'imbarazzo e la voglia di tagliarmi le palle per aver rovinato un' amicizia secolare.
A questo punto penso sia meglio che io non parli.
Custodirò il mio amore come il più grande dei segreti. Damn!

                                                      ****************************

I bleed it out digging deeper
Just to throw it away


BAM BAM BAM
Sto sognando o qualcuno sta colpendo, con estrema violenza anche, la porta del bus?
Bob ronfa beatamente, Frank non è nel suo letto(sarà lui che bussa?), la testa di Ray spunta dal letto sopra il mio e mi guarda preoccupato.
"Chi sarà?" Domanda con voce arrochita.
"Vediamo" Mi alzo mentre le botte continuano. Apro la porta e mi trovo davanti Lyn-Z.
"Che diavolo...?"
"Oh, Gerard, grazie al cielo! Jimmy sta male, mi aiuteresti con lui?"
C'è più di un filo di disperazione nella sua voce.
"Jimmy...? Male...?"
"Urine, il mio cantante! Ha bevuto tantissimo. Sono da sola nel bus con lui e non so come-"
"Mi metto qualcosa addosso e vengo"
Rientro nel bus.
 Ray è seduto su mio letto.
"Chi è che sta male?"
"Il cantante dei Mindless. Si è ubriacato. Vado a dargli una mano"
"Solo ubriacato? Vuoi che venga con te?"
"Sì, Ray. In tre è meglio. Sai dov'è Frank?"
"Non lo so, Gee. Pensavo lo sapessi tu."
"Non ne ho idea"

                                                          *****************************

But nobody cares if you're losing yourself.. am I losing myself?!

Il bus dei MSI è anche più piccolo del nostro. Sento subito odore di vomito e avverto dei lamenti venire dal piccolo bagno. Pensavo che non avrei avuto più a che fare con ubriachi in questo stato, dopo aver avuto a che fare con me per anni.
"Gerard, non sapevo chi chiamare per questo sono venuta da te. Non voglio che questa cosa si sappia in giro,sai?"
"Tranquilla, Lyn-Z"
Mi avvicino al bagno.
"Tu chi sei?" Mi chiede con la testa affondata nel water, Jimmy.
"Sono Gerard Way. Ti sei drogato?"
"No, vaffanculo!" Sputa nel gabinetto.
Sento Lyn-Z che mi tira piano il braccio.
"Sì, lo ha fatto."
"Bene"
Jimmy continuare a rimettere. Mi avvicino a lui e gli tengo i pochi capelli che gli ricadono sugli occhi.
"Non è mica la prima volta che succede e non è mica l'unico a bere o a drogarsi" Mi fa Lyn-Z "Però è la prima volta che siamo da soli io e lui e io non ho fatto niente e sono pulita. Ho avuto paura."
"Hai avuto problemi con l'alcol o la droga?" Domando.
"Un pò"
"Anch'io." Ammetto tranquillamente, ma sicuramente già lo saprà."Potresti prepararmi qualcosa di caldo per Jimmy? E tu, Ray, potresti scoprire dove diavolo è Frank?"
"Io lo so" Dice Lyn-Z.

NOTE:
Le canzoni dei paragrafi sono "Hallelujah" di Rufus Wainwright/Leonard Cohen, "Bleed it out" dei Linkin Park e "You know what they do to guys like us in prison" dei MyChem.

Ultimamente non ho aggiornato perchè queste vacanze di Natale mi rendono più pigra e apatica che mai...uff! Spero voi le abbiate passate bene finora...

Ringraziamenti:

Blaise_sl: grazie tesora, nonostante i delirii della febbre (vojo Pseudo-Frankie!!!). Baciozzi, tat.

binky: grazie cara e non ti preoccupare se perdi degli aggiornamenti, capita a tutti! Baciozzi.

CenereInafferrabile: grazieee. Chi lo sa se Frank salverà Gee o meno? Dispiace anche a me far soffrire Gerard, però è così che va la vita (a dir la verità un pò ci godo). Baciozzi.

SadSong: grazie grazie, nuova recensitrice. Baciozzi.


Buon anno a tuttiiiiiiiii! Anche se in anticipo...
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Idra_31