Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Videlbra    30/12/2007    7 recensioni
Sono passati ormai quattro anni da quando i dodici digiprescelti hanno salvato Digimon. Ormai sono degli adolescenti, e si trovano davanti a sfide altrettanto difficili, prima fra tutte L'AMORE. Dopo Dragonball, ho deciso di scrivere ff su Digimon, uno degli anime che mi piacciono di piu!!!Vi dico sin da ora che la storia è incentrata soprattutto sulla mia coppia preferita,Mimi&Matt, ma oltre a loro verranno raccontate anche le intrigate vicende amorose degli altri prescelti!!Beh che altro dire??? Spero recensirete in tanti!!!Kississimi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mimi Tachikawa, Yamato Ishida/Matt
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4: Una festa catastrofica





La stanza era addobbata con cartelloni e palloncini con scritto ''Bentornata Mimi'', e l'atmosfera era davvero fantastica. Tutti i suoi amici, davanti a lei, la guardarono divertiti e pressochè entusiasti.
''Ragazzi... io... io... non so cosa dire... grazie'' fu l'unica cosa che Mimi riuscì a dire, sorpresa ed emozionata. Yolei e Kari l'abbracciarono affettuosamente.
''Bentornata Mimi!'' le sussurrarono in un orecchio, mentre i suoi occhi cominciavano a farsi lucidi.
''Che la festa abbia inizio!!'' ululò Tai eccitatissimo.

Le casse incominciarono a far risuonare nell'aria una musica allegra, e i ragazzi incominciarono a scatenarsi.
Mimi si diresse al tavolino in legno chiaro, posto ad un lato della stanza, nel quale erano sistemate alcune bibite, e si servì una cocacola. Si sedette poi in una sedia lì affianco e osservò la situazione che le si presentava davanti. La cosa che più la sorprese fu il fatto che i ragazzi non erano tutti uniti come una volta, ma apparivano divisi in vari gruppetti. Joe, Cody e Izzy erano poggiati al muro in un angolo e conversavano di sofware e di computer; Ken, Davis e Tk erano esattamente nella parte opposta della stanza e parlavano senza dubbio di qualcosa di molto divertente, dato che tutti e tre ridevano a crepapelle.
Kari e Jolei erano affianco a lei, e stavano discutendo sul prossimo film che avrebbero visto al cinema, la brunetta non vedeva l'ora di vedere un film romantico molto famoso che aveva sentito spesso nominare, mentre la viola voleva assolutamente vedere un film horror appena uscito, di cui non aveva mai sentito parlare.
In mezzo alla sala, Tai e Matt si dicevano qualcosa sicuramente di molto personale, dato che Tai si era avvicinato all'orecchio dell'amico e si guardava intorno come per assicurarsi che nessuno lo ascoltasse. Ad un tratto, alle loro spalle arrivarono Sora e Jun, e Tai con aria quasi colpevole e un po' imbarazzata si allontanò dal biondino con il quale stava parlando pochi minuti prima.
Jun si avvinghiò a Matt, e lui con aria un po' scocciata cercava di allontanarla da sè. A quella visione Mimi si sentì strana, e un'emozione di rabbia e tristezza prese il sopravvento. Sembrava quasi... no, non poteva essere gelosia, perche mai sarebbe dovuta essere gelosa?? A lei non interessava Matt, erano solo amici. Chissà perchè ma non era totalmente convinta di questo suo pensiero. Lasciò perdere per il momento quell'argomento e tornò a guardare il centro della sala. Sora e Tai si divertivano da pazzi, rincorrendosi per la casa e lanciandosi oggetti di ogni tipo. Mimi pensava da sempre, che quei due fossero fatti l'uno per l'altra, peccato non l'avessero ancora capito o non se ne fossero accorti.
''Ciao'' qualcuno interruppe i suoi pensieri. Era Matt, con una scusa era riuscito a scollarsi Jun di dosso e si era avvicinato a lei senza che se ne accorgesse.
''Oh, ciao Matt'' rispose lei, arrossendo leggermente.
''Beh?? Che ci fai qui tutta sola? La festa è dedicata a te.''
''Io... non..'' cercò di rispondere, senza successo. Mimi non aveva una risposta a questa domanda, o forse si ma non voleva accettarla. Il fatto era che vivendo lontani, ed essendosi distaccata dal gruppo, la ragazza aveva finito in qualche modo con l'esserne esclusa, anche se gli altri facevano di tutto per non darlo a vedere.
''Non credo di..''
''Vuoi ballare??'' le chiese il ragazzo, quasi intuendo cosa volesse dire. La dolce musica del lento appena iniziato si imprimeva dolcemente nell'aria.
Mimi strinse la mano tesa del ragazzo in segno di assenso e insieme si diressero al centro della pista.
Iniziarono a danzare; erano così vicini che la ragazza poteva sentire il suo profumo, così buono che ne fu quasi inebriata. Poggiò la testa sul petto del ragazzo e lui la strinse di piu a sé, poggiando la testa sui suoi capelli.
Nel frattempo, Davis, Tk e Ken si avvicinarono a Joley e Kari.
''Balliamo?'' chiese Ken rivolto alla ragazza lilla.
''Con molto piacere'' rispose lei emozionata.
''Kari mi concedi l'onore di unirmi a te in questa dolce danza??'' chiese Davis a Kari con fare poetico.
''Si..'' gli rispose Kari a malincuore, infatti aveva sperato che ad invitarla fosse un altro ragazzo, ma accettò ugualmente l'invito di Davis per educazione.
La musica terminò, ma sarebbe stato meglio se non fosse mai avvenuto, infatti alla fine di quella melodia sfociò la catastrofe.
La dolce musica aveva creato un clima cosi romantico, che Davis non se la sentì proprio di sprecare l'occasione che gli era stata concessa, così avvicinò di piu la ragazza con la quale ballava a s*, e la baciò sulle labbra, mentre un ragazzo biondo che aveva osservato tutta la scena, non osava credere a quello che stava accadendo a pochi centimetri da lui. Infatti il ragazzo sentendo salire la rabbia dentro di sè preferì allontanarsi, mentre gli occhi incominciavano a bruciargli e a riempirsi di lacrime.
Kari rimase così sorpresa dal gesto di Davis, che rimase imbambolata per vari minuti, non sapendo come reagire, poi, resasi conto della situazione allontanò il ragazzo da s* violentemente e gli mollò un ceffone mentre calde lacrime le rigavano il viso.
''Ma sei impazzito??'' sbraitò rivolta al ragazzo.
''Scusa Kari, pensavo lo volessi anche tu..'' Davis, piu imbarazzato che mai, cercava di scusarsi inutilmente, mentre la ragazza si allontanò dalla sala agitatissima.
Intanto gli altri che avevano assistito alla scena erano rimasti alquanto turbati e si chiedevano fra loro se la situazione si sarebbe risolta tra i tre; tutti tranne Mimi e Matt che continuavano a danzare, non volendo far cessare quel momento magico e non essendosi accorti di nulla.
Jun dopo aver visto la scenetta appena avvenuta, pensò di tornare da Matt e di trascorrere il resto della serata in sua compagnia. Inizio così a cercarlo con lo sguardo, finchè non lo scorse nella pista da ballo, mentre ballava un lento con Mimi. Alla vista della ragazza, Jun non trattenne più la rabbia e furente si diresse verso la coppietta.
Con una violenta spinta, separò i due ragazzi e con aria pungente e cattiva si rivolse alla brunetta davanti a lei.
''Ehy tu, stai alla larga dal mio Matt e vedi di stare al tuo posto. So a che pensi sai?? Eh già, prima eravate proprio un bel gruppetto, ma senti un po' bella, notizia dell'ultimo secondo, le cose cambiano, le persone cambiano. Quattro anni senza di te, quattro anni in cui ABBIAMO FATTO A MENO DI TE!! Eppure, abbiamo vissuto benissimo anche senza la tua presenza!! Ora che sei tornata non penserai di poter far tornare tutto come un tempo vero? Non te ne accorgi da sola Mimi che qui ormai SEI DI TROPPO??? Eh ora sparisci, tornatene nella tua bella America...''
''Jun smettila che stai dicendo??'' la bloccò ad un tratto Tai.
Ma era purtroppo troppo tardi, le parole della ragazza avevano sortito il loro effetto. Ogni frase era stata per Mimi come una pugnalata al cuore. Le sue paure d'un tratto avevano preso vita e le erano state gettate addosso senza ritegno. La situazione era diventata insostenibile e troppo pesante, le lacrime non volevano smettere di uscire dai suoi occhi ormai spenti, e il cuore aveva perso diversi battiti.
''Mimi..'' disse Matt prendendole la mano la mano. Lei la scansò con violenza e giratasi di scatto, scappò via dalla stanza, consapevole di non aver mai vissuto un'esperienza tanto orribile in vita sua.
Quella, che doveva essere una festa di bentornata per un'amica, si tramutò in fretta in una giornata che molti dei presenti cercarono in tutti i modi di dimenticare, anche se inutilmente; infatti le varie situazioni che si erano create, avevano lasciato negli interessati delle ferite che con fatica si sarebbero rimarginate.

P.s.
Ciauu a tutte!!!Scusate per l'attesa, ma ho avuto un po' da fare, in più sono stata impegnata a scrivere il finale della mia ff su Dragonball...Vabbè a parte tutto sono riuscita ad aggiornare e vi prometto che da ora in poi sarò piu veloce!

Ringrazio:
Ice_princess
kari89
BulmaBriefs
DarkSelene89
mijen
Kialover
Roxy91
Grazie a tuuutte per le recensioni e per i complimenti!!!Siete SPLENDIDE!!!VVTTB kiss al prossimo chappy!!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Videlbra