Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    15/06/2013    2 recensioni
[AU!Vampire]
Sebastian cerca di andare avanti
Santana cerca di dimenticare Brittany
Quinn cerca un contatto con Beth
Tina cerca di nuovo il volto di Mike
Finn cerca la sua Raquel
Thad cerca delle risposte
Hunter cerca la vittoria
e Blaine? Lui cerca di vendicarsi
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Quinn Fabray, Santana Lopez, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era da tanto che non mi divertivo così, forse dai tempi in cui io e Blaine frequentavamo il mondo del balletto, erano così atletici quei ballerini e il loro sangue era così buono, specialmente quello del tartaro volante, ma sono passati anni da allora.
Thad all’inizio era così spaventato, così adorabile mentre io e Quinn lo baciavamo, poi lentamente ha iniziato a piacergli, ho dovuto fermare Quinn, il divertimento si ma lui è mio, solo mio.
<< Hai già conosciuto le mie sorelle? >> gli chiedo con un sorriso, voglio sapere come le ha conosciute. << Ci ha conosciute tutte, era così carino mentre lo corteggiavano, così timoroso, tranquillo Thad, noi non mordiamo, a meno che non sia necessario >> mi risponde Quinn dirigendosi verso la porta. << Due Ruote mi ha accennato qualcosa, dopo dovremmo parlare >>, non mi è mai piaciuto che gli altri tocchino le mie cose, e Santana lo sa, lo sa anche troppo bene.
<< Come tu e Marley parlate? Idiozie, faremo quello che vogliamo, piuttosto: vedi se riesci a ritrovare il tuo pudore, non parlo della virtù perché dubito che tu l’abbia mai avuta >> dice prima di uscire.
<< Sono sempre così? >> mi chiede spaventato. << Solo quando portiamo loro un giocattolo nuovo, dagli tre mesi, facciamo cinque, e si saranno già stancate >> rispondo, ricordo ancora le feste quando sei anni fa Rory si unì a noi, lo baciavano e lo accarezzavano come se non avessero mai visto un uomo, e ora è già tanto se si ricordano di lui.
<< Devi venire al laboratorio, prima che il sole cali devo mostrarti una cosa >> Schuester mi ha parlato anche di questo, ma se Abrams, il mio brillante fratello, il mio fratello da Nobel, è riuscito a capirci qualcosa dubito che lui risolverà subito la situazione.
<< Cosa? >> mi chiede curioso. << Vedrai, ti sei mai chiesto perché abbiamo creato l’Antigen? >> gli chiedo, l’ascensore rovina il design ma non mi va d’incontrare le altre, Quinn sarà sicuramente corsa a raccontare quello che è accaduto. << Amore per la scienza? >> chiede mentre entriamo nell’ascensore.
Questo ragazzo è un portento: intelligente, sveglio e ora anche esilarante, cerco di trattenermi prima di scoppiargli a ridere in faccia.
<< Oh bontà divina, no! Artie si era ficcato in testa di voler giocare al piccolo chimico e così Schue ha creato l’Antigen. E inoltre mi hanno insegnato a non avere fiducia nella scienza, ma mi hanno anche insegnato a pregare in latino e a guardare le donne, e credo che da questo punto di vista di essere stato una completa delusione, almeno un figlio l’ho fatto >>, non mi piace pensare alla mia vita prima di quella notte e per fortuna Harwood non fa domande.
Per fortuna siamo arrivati e gli faccio cenno di entrare, di sicuro il laboratorio non sarà deserto. Come pensavo, Artie è già qui, e con lui c’è la piccola Marissa. << Signor conte >> e fa l’inchino, che bambina adorabile.
<< Fitzgerald, Abrams, fa vedere a Thad quello su cui stai lavorando >> dico e Thad riluttante si avvicina e lo vedo scambiarsi qualche parole con Marissa. << Sono adorabili, non credi? >> mi chiede Artie con un sorriso. << Molto adorabili, prima o poi dobbiamo inventarci qualcosa >> rispondo, sarebbe molto divertente vederli, un tempo adoravo simili cose.
<< Questo è il sangue di Marissa, puro, l’ultimo prelievo. E questo è il suo sangue a cui abbiamo aggiunto il sangue di Emma Pilsbury che si sta occupando di lei, e quello di uno dei lycan che vi hanno attaccato >> enuncia professionale il mio fratellino.
Vedo Thad chinarsi sul microscopio, sarebbe così facile morderlo, ma non voglio testimoni, forse solo Santana, si, sarebbe un’idea.
<< Non capisco >> dice osservandoci sorpreso come se fosse vicino a una scoperta epocale. << Artie, a te la parola >> dico con un sorriso.

 

 

Avere Mercedes e David è piacevole, ma Holly è e sarà sempre la migliore compagnia, così divertente e spontanea. Ci stava proprio raccontando dell’Alaska quando vedo Quinn scendere le scale, da sola.
<< Dov’è lui? >> dell’umano non m’importa nulla, sarà un’ottima cena ma volevo partecipare al banchetto. << Nel laboratorio con Artie >> risponde lei sedendosi accanto ad Holly, so che quelle due hanno qualcosa in sospeso, queste cose io le capisco. << A scopare là dentro? Non è comodo, meglio scopare a letto >>, so bene che Sebastian ha scopato con tutti, e non appena Evans sarà trasformato sarà anche il suo turno ma credo che la precedenza spetterà a Quinn, basta vedere come lo guarda, e dopo che loro due avranno terminato sarà il mio turno.
<< No, ci sono la Fitzgerald e Thad >> risponde sognante. Thad, Thad? Fino all’alba era semplicemente Harwood, o “ quel ragazzino “, e ora lo chiama Thad, mi chiedo cosa sia successo tra loro tre. << Thad? Cos’è? L’hai assaggiato per caso? >> le chiedo sarcastica, interrompendo Finn e David che stanno giocando a scacchi, che uno come Hudson giochi a scacchi è sempre una sorpresa per me.
<< Avrei voluto ma no, però le sue labbra sono deliziose, e credo che non abbia mai baciato una donna >> si vanta con un sorrisetto. << Peste de fiorentin, otro florentin en esta casa! >> urlo, quel ragazzo è temibile, se lo trasformasse formerebbero una famiglia, come quando Blaine trasformò me.
<< Smettila, non è carino, un così bel ragazzo, è ha una mente stupende >> interviene Marley con un sorriso innocente.
<< Io avevo un patrimonio, tu dei contatti, Tina era brava con le armi, Artie per la sua mente e Quinn perché gli ricordava la moglie: non sono dei criteri, e di certo non può trasformarlo solo perché vuole scoparselo >>, se fosse stato così facile avrei trasformato subito Brittany ma Schuester e Blaine furono chiari, un morso ogni sei mesi, e non sono riuscita a darle l’ultimo.
<< Non c’è bisogno di gridare, per me la prendi troppo sul personale >> interviene Tina, << Non hai detto che quando fui trasformata lui era furioso? >> aggiunge e questo è vero, ricordo ancora le litigate tra Blaine e Sebastian, non era gelosia, solo paura di perderlo perché se io e Marley non eravamo nulla per lui Tina invece gli aveva scatenato un sentimento simile all’amore.
<< Ti ricordo che a Hong Kong quella notte eravate voi quattro, io e Finn eravamo rimasti sulla nave >> s’inserisce Marley, ricordo bene quella notte, il sangue, non importava se asiatico o europeo, il fuoco, le grida spaventate e noi quattro, Blaine con Tina mano nella mano e io e Sebastian che ci baciavamo sporchi di sangue.
<< Si, e mi ricordo che abbiamo scopato, dopo, tutti e quattro >> rispondo sorridendo a Tina che ricambia il mio sorriso.
<< Tu parle trop pour moi, soeur aimeé >> ecco che arriva, signori, sua troiaggine ci ha appena raggiunto, assieme al piccolo Thad.

 

 

Li vedo entrare con Artie ma ricevo un ordine mentale di restare in silenzio e obbedisco, anche per divertirmi.
Santana non resta sorpresa, solo si avvicina e li sento battibeccare in una lingua che non conosco. << Quando hai di fronte a te tutta la vita devi trovarti degli hobby, e studiare le lingue è il più facile, mr Schue conosce almeno venti lingue, Sebastian e Santana parlano inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano per l’opera, danese, russo, rumeno e ungherese, e Bas sa leggere in greco e in latino,e consoce i fondamenti dello yddish >> spiega Marley a Thad che li guarda ammirato, piccolo adorabile ragazzino mi dico con un sorriso.
<< Voi due, basta, si può avere un po’ di silenzio qua dentro? >> interviene Finn che deve aver perso per l’ennesima volta,e  puntuale riceve insulti in almeno sei lingue, tipico: Sebastian e Santana obbedivano solo a Blaine.
<< Se guardassimo un film? >>  propone Mercedes, da quel che mi ha raccontato a Los Angeles sono molto più in comunella, e si sa che noi giovani obbediamo più facilmente. << Idea eccellente, e cosa proponi? >> chiede Tina curiosa, farebbe di tutto per non pensare a Blaine.
<< Abbiamo …  dal Tramonto all’Alba, Dracula Morto e Contento, Miriam si Sveglia a Mezzanotte, Dracula del ’31, Il Principe e la Ballerina, questo è tuo Marley, Edoardo II … ti avevo detto di buttarlo! >> dice Finn, oh quel bel film che ogni tanto io e Santana rubiamo dalla sezione che spetta a Sebastian, poi quando mi morde avverto tutti i suoi ricordi, uno più bello dell’altro.
<< Facciamo decidere a Sammie che tra un po’ diventerà uno di noi, forza Sam, vieni qui e dicci che film vuoi vedere >> intervengo ridacchiando, il povero Sam è così sorpreso che prima si guarda attorno e  poi si avvicina tremando.
Rovista un po’ tra i DVD e poi timoroso, non è adorabile quanto Thad ma è un cucciolo. << Se a voi sta bene, vorrei, insomma … questo >> non ci posso credere, il film di Batman con Adam West, se Santana e David si limitano a delle risatine nervose, Finn e Tina, e mi sembra anche Mercedes, annuiscono, vedo Sebastian e Marley fissarlo con aria schifata, uno a causa del titolo e l’altra a causa del suo status di ricca lady del Sud si ritengono superiori.
A me non dispiace, ma avrei preferito qualcos’altro mi dico non appena vedo Holly che si avvicina a Sam e gli stampa un bacio sulla fronte, << Era da anni che non vedevo quel film, quanto mi divertì la prima volta, siedi con noi Sam, tra due giorni sarai come noi e ti meriti di stare con noi >> lo invita e titubante Sam obbedisce, non prima di aver rivolto uno sguardo spaventato a Sugar e a Marissa.

Blaine mi ha consigliato di andare all’ospedale per controllare che i miei livelli di sangue siano perfetti, non vuole correre rischi quando mi morderà un’altra volta.
È stato tutto così bello, sentirlo nutrirsi con la speranza che tra poco sarò come lui. Un mese, entro un mese diventerò come lui e allora staremo sempre insieme, me l’ha promesso.
Mi ha consigliato il Saint Vincent, e dopo aver accompagnato Rachel ci sono andato, a sentire lei sono stranamente pallido. I ricordi che Blaine mi ha passato stanno diventando sempre più evidenti, ma sono veloci, come immagini di un film ma mi ha assicurato che entro qualche anno svaniranno, ma per allora io saprò tutto di lui, e nutrendosi del suo sangue lui consocerà ogni mio segreto, e io lo voglio, voglio essere suo, voglio appartenermi.
I risultati arriveranno tra tre giorni ma già so che saranno positivi, al massimo mi consiglieranno qualche medicina che non prenderò. Non devo avvisare nessuno, non se ne accorgerà nessuno mi ha giurato Blaine, non cambierà nulla e soprattutto riuscirò ad aiutare maggiormente mio padre.
Blaine ha dei soldi, tanti soldi, e non sa cosa farsene ma ci sono immagini che mi angosciano e di cui lui non vuole parlare.
<< Sicuro che sia ancora lì? >> sento una voce e mi voltò: un dottore, un chirurgo e una guardia notturna, non dovrei origliare ma è più forte di me, e Rachel capirà il perché di un tale ritardo anche se ultimamente ha troppi pensieri per la testa a causa della sua laurea.
<< Ti ho detto di si, ha una festa dell’azienda, una raccolta fondi o qualcosa di simile e siccome è il nuovo arrivato gli hanno riservato il posto d’onore, non se ne può andare >>.
<< Il mio bambino, Nick, il mio bambino va alle feste e non mi avvisa >> << Jeff, amore mio, Thad non è tuo figlio, e in ogni caso tornerà a casa tra quattro giorni, all’Antigen sembra che abbia fatto diverse amicizie >>, la conversazione è divenuta importante, so cos’è l’Antigen.
Blaine me ne ha accennato, una sorta di regalo per una delle sue creature, e loro sono stati degli ingrati con lui, ma io non lo sarò.
Ascolto ancora un po’ la conversazione mentre bevo un caffè, ma non ottengo altre informazioni interessanti, peccato mi dico mentre mi alzo e cerco di sembrare più disinvolto che posso.
Veloce esco da lì e compongo un numero: Blaine deve essere subito informato di quello che ho ascoltato.
<< Amore? Sono io, Kurt. Devo parlarti a proposito dell’Antigen, dove possiamo vederci? Tra due ore a casa tua? Molto bene >> e lui chiude la conversazione, ci sono così tanti lati oscuri nel carattere di Blaine ma prima o poi mi racconterà tutto, me l’ha promesso.

 

 

Allora, scusate il ritardo ma avevo un esame importante, e ora andiamo al dunque
il tartaro volante è Rudolf Nureyev, non fatemi domande sui trascorsi di Sebastian e andrà tutto bene.
Grande ritorno di Santana, proeccupata di perdere potere per far posto a Thad, e anche per l'avvento di Sam. La scenaa cui ha acennato Tina è un omaggio a Buffy, precisamente all'episodio 5x07, uno dei miei preferiti, e sono stati citati alcuni film vampireschi molto noti, dalla parodia di mel Brooks, a Miriam si Sveglia a Mezzanotte [ Titolo, titolo *_* ] e infine anche un film con Bela Lugosi [ titolo aprte 2, titolo parte 2 *_* ]
Grande ritorno di Kurt e in parte dei Niff, come vedete Kurt è dalla parte di Blaine,a vendo avuto resoconti distorti di quel che è davvero successo

Angolo spoiler
- Thad parlerà al cellulare coi NIff
- Con Sam trasformato Holly se ne andrà
- Finn e Marley avranno un litigio a prposito di rachel

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924