Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: SunliteGirl    15/06/2013    2 recensioni
Salve a tutti :)
//About us- è una raccolta di flash fic, ma in realtà è più che altro un esperimento che ho deciso di testare. Ogni giorno (spero) pubblicherò una flash fic incentrata su uno o più prompt, la cui coppia sarà decisa dalla sorte (in realtà ho già estratto a caso le coppie oggi pomeriggio e ho già una lista ben precisa, ma questi sono dettagli xD). La coppia non è, però, da intendersi unicamente nel senso romantico del termine, ma potrete trovarne anche in quanto legame di amicizia, di fraternità, ecc.
Spero vi piaccia, questa è la prima "opera" che pubblico su questo fandom :D//
Day 1/ PrussiaxItalia del Nord-
Day 2/ PrussiaxGermania-
Day 3/ PrussiaxUngheria-
Day 4/ SpagnaxInghilterra-
Day 5/ FranciaxInghilterra (accenni UsUk)-
Day 6/ Sacro Romano ImperoxChibitalia-
Day 7/ Italia RomanoxItalia Veneziano (accenni GerIta)-
Day 8/ AmericaxGiappone -
Day 9/ FranciaxJeanne d'Arc-
Day 10/ AmericaxInghilterra-
Day 11/ AustriaxUngheria-
Day 12/ BielorussiaxRussia-
Day 13/ GermaniaxItalia Veneziano-
Day 14/ SpagnaxRomano-
Day 15/ PrussiaxAustria-
Day 16/ SvizzeraxLiechtenstein-
Day 17/ SveziaxFinlandia-
Day 18/ NorvegiaxDanimarca-
Day 19/ RussiaxPrussia-
{conclusa}
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
vvvv

About us



/
/
Note: Salve a tutti :) Oggi aggiorno un po' in ritardo, chiedo scusa >.> Per la dodicesima flash ho scritto una RussiaxBielorussia, e ho deciso di testare un genere di cui non avevo mai parlato, evidenziando la possessività/ossessività (>.>) di Bielorussia nei confronti del fratello. Spero possa piacervi :)

Angolo dei ringraziamenti: Grazie a Bani chan che sta pubblicando per me questo capitolo (farò Santa anche te, insieme a Fuyu *^*), grazie a tutti coloro che recensiscono, che seguono e leggono questa raccolta :D Spero mi lascerete una recensioncina, anche voi che seguite silenziosamente *mostraocchidagattoconglistivali*

A domani, con una GerIta (oh, yeah <3)
//

Autore: SunliteGirl
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Bielorussia (Natalia Arlovskaya), Russia (Ivan Braginski)
Coppia: -
Rating: arancione
Avvertimenti: violenza, incest, tematiche delicate
Prompt: ambulanza

__________________


Possession


C'è uno strano silenzio nella stanza. Un silenzio sinistro, innaturale, interrotto di tanto in tanto solo dal respiro affannato della ragazza accucciata in un angolo, contro la parete, e dal rumore che le piccole gocce rosse e dense provocano nel momento in cui, scivolando lungo la lama, cadono sul pavimento. Ad un tratto, gli occhi spalancati della ragazza scorgono una strana luce provenire dall'esterno della casa, attraverso la finestra aperta. Il suono delle sirene le giunge successivamente, come un eco lontano, un rumore ovattato. Sente delle voci all'esterno, nel cortile di casa. Degli uomini urlano, con fare concitato, altri sbattono delle portiere, o gridano ordini. Una parte della sua mente sembra capire che probabilmente tutto ciò non significa nulla di buono, che quegli uomini sono lì per lei e che dovrebbe scappare, prima che tutto finisca per il peggio. Eppure rimane del tutto indifferente e insensibile. I suoi occhi si posano sul corpo di Ivan, proprio lì accanto a lei, e Natalia si rende conto di essere felice. Suo fratello è così bello anche nella morte e con gli abiti coperti di sangue, tanto da sembrare qualcosa di irreale. Natalia sa di averlo fatto per il suo bene, che non aveva altra scelta, mentre stringe il coltello al petto, quasi per proteggerlo. Non avrebbe potuto permettere ad Ivan di lasciarla sola anche quella sera, di andare ancora da lui. Forse era stato quando lei gli aveva detto di amarlo, e lui l'aveva rifiutata, di nuovo, che aveva capito di doverlo fare. Forse è stata egoista, ma sapeva di non avere altra scelta.
Sorride, mentre osserva il volto del fratello, dipinto in un espressione di orrore e paura. È così bello, anche nella morte. E ora sarà solo suo, per sempre. Stringe forte la sua mano ricoperta di sangue, mentre sussurra «Ora non mi lascerai mai più, vero, fratello?».

[311 parole]

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: SunliteGirl