Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: everymomentofyou    16/06/2013    1 recensioni
«Perchè l'amore fa così male?Perchè deve essere così complicato?Non può essere semplicemente un sentimento bello e pieno di emozioni?Ah già siamo destinati a soffrire.»
Genere: Poesia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 (sottofondo http://www.youtube.com/watch?v=pY9b6jgbNyc)


Perchè l'amore fa così male?Perchè deve essere così complicato?Non può essere semplicemente un sentimento bello e pieno di emozioni?Ah già siamo destinati a soffrire.Molti dicono che l'amore è bello,forse sì...ma quando stai insieme alla persona che ami,invece quando sei innamorata di una persona ma quella non ricambia lo stesso sentimento,è tutto l'incontrario:c'è solo sofferenza,speranza e spesso illusioni.Ti maledici mentalmente per quel giorno in cui l'hai conosciuto perchè il suo sguardo ti ha conquistato e non riesci più a levartelo dalla testa,è come se fosse una calamita.Ogni giorno,dentro di te il sentimento cresce,e così anche la voglia di stare con lui,stare fra le sue braccia,poter essere felice perchè è questo che, lui ti trasmette anche indirettamente,anche se ti fà soffrire riesce a farti stare bene:un suo semplice'ciao'oppure un 'buongiorno',un suo messaggio o anche vederlo con quel sorriso che ami,ti rende la giornata migliore.
Faresti di tutto per riuscire a parlare anche se per poco tempo con lui,qualsiasi cosa che potrebbe anche andare contro te stessa,anche se i tuoi amici più stretti ti dicono che è sbagliato,tu non gli dai ascolto,se è l'unico modo che hai per parlarci...allora lo fai.E poi ci sono quelle sere in cui ti domandi'Cos'ho che non va?',e ti trovi mille difetti dalla testa ai piedi,ti domandi'Perchè non posso piacergli?' e lì l'autostima diminuisce quando cominci a pensare che chi stà con lui è molto meglio:più bella,più simpatica e le tue speranze,se un pò ce l'avevi,vanno a farsi fottere.
  
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: everymomentofyou