Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Yavanna92    01/01/2008    12 recensioni
Ah la mia storia con Voldy…impossibile da dimenticare! È innegabile che Tom fosse un bel ragazzo… non per niente era il MIO ragazzo! Alto, moro, atletico, altero… insomma un bel figo! Aveva delle manie di grandezza e dei gusti decisamente dark ma.. nessuno è perfetto!La sua indole è sempre stata…come dire… violenta? Impulsiva?alcuni sostengono addirittura che sia un pazzo omicida megalomane... ma per me sarà sempre il mio Volduccio-puccio, il mio ex perferito!!! Quindi se qualcuno ha intenzione di darmi noie… stia attento perché se faccio un fischio… accorre!!!! MWAHAHAH (lo stesso vale per chi non commenta!!!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mio ex ragazzo Voldy

Posto il gennaio perché oggi è giusto il compleanno del mio ex amoruccio!! Buon compleanno a lui e ad Alce, che il 2 gennaio compie 15 anni!!!! Evviva !!!

 

IL MIO EX RAGAZZO VOLDEMORT

Ah la mia storia con Voldy…impossibile da dimenticare!

Povero ragazzo… ha avuto  un’infanzia difficile, è stato affidato alle cure di un orfanotrofio.

La sua indole è sempre stata…come dire… violenta? Impulsiva?

Sulla sua testa pesavano diverse accuse, anche se non riuscivano mai ad incastrarlo sul serio! Un genio a raccontar balle lui! Ma in fondo è sempre stato incompreso.

D’altronde fu mal giudicato. Quando fu accusato di aver gravemente danneggiato la delicata psiche di alcuni bambini, nessuno pensò al perché.

Ma insomma, poverino, mettetevi nei suoi panni! Stava in una grotta, vicino al mare, seduto su un masso con il suo amato walk-man. Era tutto immerso nell’ascolto dei successi più ascoltati de Puffi , stringendo felicemente tra le braccia il pupazzone extra large de grande puffo , quando sbucano da nulla due nanetti malefici che gli fanno “bu”, spaventandolo, e facendogli cadere in acqua irrimediabilmente la radiolina ed il peluches. Ovvio che non fu felice…anche se la sua reazione fu… ecco impulsivo… ma poverino! Si trattava dei puffi!!!!

L’ incidente del coniglio impiccato… beh è colpa del coniglio! Anche lui poteva cercarsi qualcosa di meno… pericoloso da rosicchiare del giornalino dei puffi di Tommy…  stupido roditore! Ma ha pagato il suo errore mwhahahah

È innegabile che Tom fosse un bel ragazzo… non per niente era il MIO ragazzo! Alto, moro, atletico, altero… insomma un bel figo! Aveva delle manie di grandezza e dei gusti decisamente dark ma.. nessuno è perfetto!

Da quando cominciò a frequentare Hogwards decise di fare una simpaticissima variazione al suo nome… anche perché lo perseguitava un brutto ricordo di antiche prese in giro… con simpatiche canzoncine con delle rime a dir poco esilaranti!

Lui però non ha mai davvero apprezzato questo umorismo così sottile, così scelse l’originalissimo nome di Voldemort (ovviamente solo IO posso chiamarlo Voldy, pena l’incenerimento istantaneo!!)

Fu in quel periodo che cominciò la nostra storia. Anche se ero di origini babbane il cappello mi spedì a Serpeverde pochi istanti dopo essersi posato sulla mia testa…

La mia scelta si è rivelata subito azzeccata! Pensate che il mio piccolo eroe ha addirittura smascherato un pericoloso mezzogigante che aveva aperto la camera dei segreti… insomma, un vero ragazzo modello! Ah ce ne fossero di più come lui…

È sempre stato attratto dal lato oscuro della forza fin dal momento in cui,stufo dei puffi, era diventato un fan sfegatato di Star Wars.

Ovviamente era rimasto affascinato dal personaggio di Darth Fener, e da quel giorno non volle più essere chiamato semplicemente Voldemort, ma lord Voldemort (in un primo tempo aveva pensato a Darth Voldemort, ma era un po’ eccessivo…)

In quegli anni suo padre e tutti i parenti furono trovati morti in circostanze alquanto sospette, ma dal momento che nessuno aveva prove sulla colpevolezza di alcuno (e si sa… no prove no arresto)…il caso venne archiviato, quando si scoprì che era stato il nonno di Voldy… povero cucciolino mio è rimasto così sconvolto dalla cosa!!!

Tutto andò bene tra noi fino a quando non accaddero una serie di sfortunati eventi…

Dovete sapere che il mio Volduccio- puccio si era dato al giardinaggio! Un pollice verde incredibile… produceva delle erbette che a detta sua erano rilassani, ma gli procuravano certi occhiacci rossi…poi si diede alla chimica, ma poi espose un composto… andava pazzo per gli esperimenti lui… ma non vi dico gli effetti sui suoi meravigliosi lineamenti… sembrava un rettile!!!!

Fu allora che lo mollai…potevo tollerare gli occhi rossi, manon che fosse brutto! A me i rettili fanno schifo!!!!!!!

Lui la prese male… molto male! Fu preso da un raptus omicida e dal momento che ero di origini babbane…decise di sterminare l’intera umanità non magica… (in effetti non era proprio un geniaccio, anche suo padre era babbanovabè, tralasciamo le sottigliezze…)

Tutto andò bene (per lui intendo…) fino a quando non ebbe quel piccolo(!) incidente con i Potter…

Dopo questo increscioso problema era ridotto maluccio, ma ne abbiamo parlato parecchio, e alla fine ha deciso di rimanere una sorta di migliore amico!!

Ha passato un bel po’ di tempo in psicoanalisi, ma ora sembra stare meglio, forse anche grazie alle pilloline miracolose prescrittagli direttamente dal suo grande amico e spacciatore Dottor House, che paga a suon di Vicodin.

Ora è tornato sulle luci della ribalta, e le sue manie sono molto migliorate: non cerca più di compiere genocidi di massa, ma si limita a far fuori quelli che gli stanno antipatici oppure che non gli danno ragione… ha schiavizzato un centinaio di persone, ma chi siamo noi per giudicarlo dico io?!

Non nego che rimanga sempre un tantino impolsivo con un velo di violenza di sottofondo… ma è e rimarrà sempre il mio caro Voldy, il mio ex ragazzo preferito!!!

Quindi se qualcuno ha intenzione di darmi noie… stia attento perché se faccio un fischio… accorre!!!!    MWAHAHAH

 

Quindi commentate… o Voldy vi farà una visitina!!!!!!

 

Siete arrivati fin qua?? Strano ma vero!! Spero che il mio delirio vi sia piaciuto!!! Proponete i perfidi delle storie, e nel limite del possibile ve li farò vedere sotto una luce… romantica!!! O almeno ci posso provare!!!

 

Questo è il prodotto della mia mente malata, spero che vi abbia divertito.

Per questo ringrazio Dreamgirl91 e tutte le altre mie fantasticissime amiche che subiscono tutti i miei deliri in prima persona…

 

 

E tutti voi perché siete così fantastici da leggere  quello che scrivo!!!!!!!!!!!

 

Ciao a tutti  VI ADORO    

vostra 

Yavanna92

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Yavanna92