Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Segui la storia  |       
Autore: Fraraphernelia    17/06/2013    2 recensioni
Ssalve! E' la mia prima Jalex, quindi siate buoni cc:
In teoria è diventata una multi-band ma fa niente cc:
***
Warped Tour 2012, Alex e Tay Jardine diventano qualcosa di più che solo amici e a Jack questo fa male.
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è l'ultima data del Warped Tour. 
Abbiamo suonato a tutte le date, ma non è mai stato bello come una volta. Non c'erano energia e passione. Non c'era il divertimento, non eravamo affiatati come prima. Non c'era la magia.
Io e Alex non ci siamo più parlati. Solo in occasioni molto rare ci siamo detti qualche parola.
Anche se Zack e Rian hanno provato ininterrottamente a farci fare pace, io non ne voglio più sapere di lui.
Però è l'ultima data, e voglio che i fan se la ricordino. Voglio che sia una cosa speciale. Non intendo ancora fare pace con lui, ma voglio almeno impegnarmi a fare uno show spettacolare.
Stanno per salire sul palco i We are the In crowd, e mi accorgo che Taylor sta discutendo con Alex. Riesco a capire solo qualche frammento del discorso, e a quanto pare Alex non canterà Kiss me Again con lei.
-Alex. Perchè non vuoi fare Kiss me again?- sento chedere a Zack.
-Ho mal di gola. Voglio preservare la voce per il nostro concerto.- risponde lui, andandosene velocemente.
Quando i We are the in Crowd finiscono, tocca a noi.
Saliamo sul palco, accolti da applausi e grida entusiaste.
Salgo sugli amplificatori e inizio a incitare la folla.
Quando siamo pronti iniziamo il nostro show con Lost in stereo.
La folla si scatena, e per un pò è come se tutte le tensioni sparissero. Mi impegno per ignorare Alex, e ci riesco benissimo. Ormai mi sto rassegnando.
Facciamo ancora due canzoni, e nella pausa tra The reckless and the brave e Damned if i do ya decido di lasciar perdere i problemi e di divertirmi come facevo di solito.
Vedo una ragazza che si sta sbracciando, poi mi tira il suo reggiseno.
Mi metto a ridere come un deficiente. 
-Chiamami.- dico indicandola e facendo il gesto della cornetta con la mano.
-Come stai Jack?- mi chiede Alex al microfono.
Rispondo facendogli il medio e iniziando a suonare la canzone successiva.
Alex ci rimane malissimo, guarda la folla e alza le spalle. Poi si mette a ridere e inizia a cantare.
E' arrivato il momento dell'ultima canzone. Fino ad ora è stato un grande concerto. Devo dire che siamo stati bravissimi, nonostante tutto.
Alex inizia Dear Maria count me in, e la folla inizia a cantare.
Sta arrivando la fine della canzone, e io ed Alex dobbiamo fare il lancio delle chitarre.
Ci prepariamo, e poi el lanciamo. Il volo delle nostre chitarre è accompagnato da un fortissimo boato che si leva dalla folla.
Dopo un pò che la musica scorre, Alex si ferma.
-STOP!- urla Lex. 
Io, Rian e Zack lo guardiamo sconcertati. Ma cosa diamine vuole fare?!
-Ehm. Vorrei dire una cosa.- inizia Alex. -Questo è stato un periodo difficile, per vari motivi, e sono riuscito a scoprire nuove cose su alcune delle persone più vicine a me. E ora vorrei fare un annuncio.- Mi guarda sorridendo, anche se io non capisco dove voglia arrivare.
-Vedete, io e Jack stiamo insieme. Come una coppia. Per davvero. Non sto scherzando.-
esclama. La folla si zittisce. Credo che nella storia di tutti i concerti del mondo nessuno sia mai riuscito a far zittire una folla così numerosa in così poco tempo.
Alex viene verso di me, sorridendomi. 
Azzera subito le distanze e mi prende il viso fra le mani.
Non riesco a muovermi. Sono paralizzato, ma in senso buono.
La sua esclamazione di poco prima mi ha letteralmente sconcertato, ma è stata la cosa più dolce che avrebbe mai potuto fare.
Mi bacia. E lo bacio anche io. E la folla impazzisce. Tutti urlano e applaudono, e Zack e Rian si mettono a fischiare e ridere, sorridendo compiaciuti.
Taylor fa irruzione sul palco, e la folla evidentemente non approva.
Io e Lex ci stacchiamo subito l'uno dall'altro. 
-Senti, Taylor, non avrebbe mai funzionato. Sei una stronza, ammettilo.- dice Alex.
Taylor trasalisce, tirando uno schiaffo ad Alex e prendendosi di rimando oggetti tirati dalla folla.
La Jardine se ne va, lanciando un'occhiata infuriata a me e ad Alex.
Ci mettiamo a ridere e finiamo la canzone.
Usciamo dal palco, e torniamo nel backstage. Sono più felice che mai.
Alex corre di nuovo sul palco, di scatto.
La folla lo accoglie urlando.
-Scusate, ma mi sono dimenticato una cosa. Vorrei dedicare una canzone al mio caro buon vecchio Jacky. Questa canzone si chiama Always ed è dei Blink 182.- dice Alex, iniziando ad intonare le note della canzone.
Mi commuovo, dietro le quinte, guardandolo cantare Always. Guarda la folla, poi guarda me. Mi sorride.
Non ero mai stato più felice di così.
Finalmente ho capito che ad Alex non importa della reazione della gente al mio amore per lui, perchè anche lui ama me. E questo è l'importante.
E vivendo senza di lui non sarei riuscito a vivere nemmeno con me stesso.
 
 
 
 
Francescaw's corner
Siamo giunti alla fine di questa storia. 
Devo ammettere che mi è piaciuto molto scriverla e spero che a voi sia piaciuto altrettanto leggerla :D 
Alla prossima!
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Fraraphernelia