Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _niallsbreath    18/06/2013    4 recensioni
-Ti amo Lizzy.. Non puoi cancellarmi così.. Non commetterò di nuovo quell'errore.. Te lo prometto-
-Non credo più ai tuoi "Te lo prometto" Louis..-
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#LIZZY#
Arrivai a casa ancora immersa a pensare alla discussione appena avuta con Harry.
Appena aprii la porta mi precipitai in cucina a bere un sorso d’acqua.
Notai un biglietto appeso al frigorifero
“Sono fuori, torno presto. Ordina la pizza.”
Io non avevo fame ma ordinai la pizza per lei.
Poco dopo la sentii rincasare, ci salutammo ma lei corse subito in camera sua.
Poi arrivò la pizza e lei si sedette a mangiare. Io rimasi a farle compagnia.
-Ho deciso di parlare con Louis..-
-Buona idea..- rispose
-Non so cosa gli dirò ma voglio solo chiarire..-
-Fai bene- rispose ancora.
-Che succede Cry? Sei.. fredda questa sera..-
-Niente.. è la stanchezza, infatti vado a letto, buonanotte..- disse avviandosi in camera. Mah. Che strana ragazza.
Dopo aver sistemato la cucina mi andai a infilare sotto le coperte. Il giorno dopo sarei andata da Louis a chiarire finalmente le cose.
 
#LOUIS#
Ero tornato a casa verso le 8. Non cenai, non feci nulla per evitare di pensare a Lizzy. Non al bacio, a Lizzy.
Quello che aveva detto con Harry non riuscivo a spiegarmelo, non lo accettavo! D’altronde il bacio di oggi con Crystal non era da sottovalutare, potrebbe essere un inizio.
A proposito, si parla del diavolo e spuntano le corna: un suo messaggio.
“Ci vediamo domani mattina, vengo io da te xx Crystal “
“Ok. Ti aspetto.”
“Buonanotte xx”
Sì, sarei andato a letto anche io. Avevo bisogno di riposo.
 
#LIZZY#
Mi alzai presto, alle 7. Oggi non lavoravo.
Mi preparai e mi vestii per bene, non esagerata, ma per bene. Anche Crystal era già in piedi.
Preparammo la colazione insieme, ma lei uscì prima di me, lasciandomi da sola a sparecchiare.
Dopo aver riordinato la cucina, presi le chiavi della macchina e mi avviai verso casa di Louis. Ero carica decisa, piena di adrenalina come non mai. Ero pronta a chiarire tutti i miei dubbi!
Quando arrivai, parcheggiai la macchina affianco a un’altra auto molto simile a quella di Crystal..
Scesi dalla mia, la chiusi.
Mi avviai verso la casa in cui abitavano, fidandomi dalle indicazione che mi avevano dato loro il giorno prima, ma quando arrivai mi trovai davanti ad uno spettacolo poco gradevole: Crystal e Louis stavano parlando davanti alla porta d’entrata quando Crystal gli diede un bacio a stampo. Il mondo intorno a me sembrava fermarsi.
Rimasi lì, ferma immobile a guardare la scena, i loro baci, i loro abbracci..
Non potevo crederci, la mia migliore amica mi aveva tradito.
Dopo alcuni attimi di illucidità, ecco che tornai in me, ma rimasi lì a guardarli fino a quando Louis non se ne accorse. Si staccò da Crystal e cercò di venirmi in contro.
Mi avviai verso la mia macchina fingendo di non aver visto la scena, ma non feci in tempo ad aprire la sportella che mi afferrò per un polso
-Non credere a quello che hai visto Lizzy, ti giuro io non voglio questo! Lizzy ti prego..-
Non lo lasciai nemmeno terminare che mi liberai dalla sua presa
-Non cercarmi mai più Louis, questa volta è finita sul serio..-
Mi precipitai in macchinai, ingranai la prima e corsi a casa, con gli occhi pieni di lacrime e i singhiozzi che sembravano non voler cessare mai.
Quando entrai, trovai Harry in piedi davanti divano:
-Ehi Lizzy, la porta era aperta e credevo ci fosse qualcuno ma.. Lizzy stai piangendo?! Lizzy cos’è successo?!-
Non gli risposi nemmeno. Mi fiondai fra le sue braccia e mi sfogai in un pianto interminabile senza dire una parola. Tra le sue braccia mi sentivo protetta.
-Ci sono io qui Lizzy.. Ora nessuno ti farà più soffrire! – disse accarezzandomi la schiena e baciandomi la testa.
Ecco! Erano queste le parole che volevo sentirmi dire.
Alzai la testa dal suo petto e ci fissammo per qualche secondo prima di farci trasportare da un lungo e intenso bacio che stava cacciando dalla mia mente tutti gli altri pensieri. I suoi baci mi sfioravano le labbra, mi accarezzava. Eravamo entrati in sintonia. Ci lasciammo trascinare dalla passione e senza mai smettere di baciarci raggiungemmo la mia camera da letto. Ci spogliammo a vicenda e rimanemmo entrambi in intimo. Ci sdraiammo sul letto e incominciò a baciarmi sul collo mentre iniziava a giocherellare con i gancetti del mio reggiseno, che raggiunse subito dopo gli altri abiti sparsi sul pavimento.
E dopo esserci tolti anche gli slip incominciammo a fare l’amore, senza pensare a nulla, al mondo che ci girava intorno, solo io e la mia mente, piena di amore e di delusioni.
Incominciò ad entrare lentamente dentro di me mentre le mie mani torturavano i suoi ricci trattenendo il dolore. Con la coda dell’occhio notò il mio polso, pieno di taglie di cicatrici. Si staccò da me e iniziò a baciarmi i polsi, mentre io lo guardavo, sudata e con il fiatone. Lui si stese nel letto affianco a me.
-Non pensavo fosse stato così doloroso per te..- disse –non so se abbiamo fatto la cosa giusta Lizzy-
Mi voltai verso di lui incrociando i suoi occhi smeraldo
-Nemmeno io lo credo..- silenzio
-Harry, io lo amo ancora..-
Le parole mi morirono in gola.
-Lo so- disse alzandosi e rivestendosi.
Capii che stava per andarsene, forse deluso dalla mia risposta.. Mi sedetti sul letto coprendo il mio corpo con le lenzuola
-Harry, tu.. tu non puoi andartene così! Non può essere stato solo sesso!-
-E’ quello che è stato per te.. Non puoi nascondere i tuoi sentimenti dietro di me.. non farti questo! Fingiamo che questo non sia mai accaduto.. Io ti voglio bene Lizzy, lo dico per il tuo bene!-
Cercai di trattenere le lacrime
-Anche io Harry..-
-Ci si vede..- disse dandomi un bacio sulla guancia, per poi andarsene.
Non potevo credere di avere appena fatto sesso con Harry, l’unico che è riuscito a distrarmi da tutto.. E ora è già tutto finito. Vi prego, salvatemi!
-----------
Salve gente!
Ecco a voi il 7° capitolo pieno di altri colpi di scena!
Beh, credo che non ci sia niente da dire no?
In ogni caso le sorprese non sono ancora finite..
Mi lasciate una recensione? Thanks everyone!
Baci xx 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _niallsbreath