Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S t r e g a t t o h_    18/06/2013    0 recensioni
In questa fic i nostri amici Inazumiani dovranno organizzare un'attrazione per il festival studentesco della scuola...Cosa faranno?
###
< Kariya, spera solo che non sia un altra stupida idea >
< Non rompere Senpai, finora non hai proposto nulla >risponde il blu...
###
< Se avete bisogno di un idea io ne ho una!> conclude Aria
< Spara, di sicuro non potrà essere peggio di ciò che propone Kariya >
< Zitto Senpai ! sentiamo cos’ha di meglio da dirci questa >
< Grazie... comunque, potreste allestire un’ “Host Club!”>
< Un cosa!? > sbottano tutti quanti.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lezioni da Host





Sono le tre del pomeriggio e i componenti della squadra di calcio dovrebbero essersi riuniti nell’aula magna ...

 

< RITARDO! E’ IN RITARDO, IN RITARDO! > sbraita Nahoko, che sta percorrendo la stanza avanti e indietro per la millesima volta.

< Ma se ci siamo tutti > dice Kurama. 

< NO! MANCA ARIA! DOV’ É FINITA QUELL’INCOMPETENTE? > urla Nako con i nervi a fior di pelle.

 

Si sentono le porte della stanza aprirsi ed entra Aria.

 

< Buon giorno gente! > 

< SEI ARRIVATA FINALMENTE! DOVE CASPITA ERI FINITA? >

< Scusa, ma è passato un venditore di gelati e visto che non avevo preso il dolce, a pranzo, mi ero fermata e prendere un cono poi so- > spiega Aria ma viene interrotta dalla sua amica.

< Si, si va bene ho capito! > conclude Nako.

< Scusa ma, si può sapere che ci facciamo qua? > chiede Hayami, che è rimasto un po’ spaventato dopo lo sclero della Kazeoka.

< Oggi, lezioni di galateo e di cucina, ragazzi! > dicono le due amiche in coro.

< Che roba è il gelateo? > sbotta Kariya

< E’ gAlateo non gElateo! > risponde Shindou accentuando le vocali.

“Perfettino” pensa il numero 15 facendo una smorfia.

< Beh, dovrete sapere come intrattenere le vostre ospiti no? > ghigna Nako che si sta già preparando ad una serie di risate.

< Bene ci divideremo in due gruppi: uno resterà qui con me e l’altro andrà con Nahoko al club di cucina > dice Aria.

< Avete un club di cucina? > chiede Taiyou.

< Abbiamo, davvero, un club di cucina? > aggiunge Tenma.

< Si, ma voi pensate solo a prendere a calci un pallone, quindi non potevate saperlo di sicuro. Host, voi, Tenma e Ichino resterete qui, voi altri, seguitemi > ordina Nahoko e inizia ad avviarsi verso la porta seguita dal suo gruppo.

< Fiuu! Ci siamo liberati della psicopatica > esulta Kariya.

< Già... bene, incominciamo! > dice Aria e si avvia verso un lungo tavolo con una tovaglia bianca finemente ricamata < In questa “prima prova” dovrete apparecchiare la tavola, qui a bordo del tavolo c’è tutto l’occorrente; per portare le stoviglie, al vostro posto, dovrete usare un vassoio. Scegliete una postazione e buon lavoro! > conclude la ragazzina.

I ragazzi si guardano titubanti e si avviano al tavolo.

< Ma noi che cosa centriamo? > chiede Ichino.

< Voi due dovrete stare all’entrata a fare il conto delle clienti e ad accoglierle, perciò per ora potete sedervi. Vi ho anche detto di stare qui perchè mi farete da valletti > risponde la studentessa.

< Valletti? > domanda Tenma.

< Beh, in tutti i programmi televisivi ci sono sti uomini circondati da ballerine e aiutanti semi-nude, quindi io voglio più modelli di “Abercrombie”, ecco! >.

< Ok... > dicono Tenma e Ichino insieme.

< Ribadisco, noi cosa centriamo? > sussurra Ichino a Tenma che fa spallucce.

 

Aria si è diretta la tavolo per controllare i ragazzi che hanno già iniziato ad apparecchiare la tavola e sta ridendo come una matta.

Hamano ha messo il piatto per i secondi (il piatto piatto) sopra il piatto fondo e il tovagliolo all’interno di quest’ultimo. Tsurugi ha messo tutte le posate (2 coltelli, 3 forchette, cucchiaio e cucchiaino da dessert) tutte da un lato sparse a casaccio.

Hikaru e Kirino non sembrano cavarsela male.

Kariya, invece, sta ancora portando le posate alla sua postazione, ha impiegato 10 minuti solo a sceglierla, ma inciampa e butta tutte le stoviglie per aria ma la ragazza prende prontamente il vassoio e fa ricadere tutte le cose su di esso (Alla modi “Sebastian” quello di “Black butler”).

Ma lo scenario più divertente, si presenta, quando Aria vede Shindou il quale ha messo solo i piatti e non sa assolutamente dove posizionare forchette, bicchieri e coltelli e contempla un coltello, come se fosse un antico reperto.

 

< Con che mano impugni il coltello quando tagli la carne? > chiede la pallavolista.

< Ehm...con...la...> inizia Shindou titubante.

< Non ti fai mica tagliare, ancora, la carne spero? >

Shindou accenna un sorriso e per poco Aria non cade all’indietro.

< Si taglia con la destra quindi il coltello andrà...> < A destra? > < Yep!> sorride la compagna.

< Ma quando mangiate non vedete com’è apparecchiata la tavola? >

< Io guardo quello che c’è nel piatto! > risponde Kariya.

< E va bene, basta così. Kirino, Hikaru, Taiyou complimenti, siete gli unici che sono riusciti ad apparecchiare come si deve.Passiamo alle lezioni di buone maniere > dice Aria.

 

 

...

 

 

< Allora adesso dobbiamo fare il caramello, quindi mettete circa due dita d’acqua nella pentola e una manciata abbondante di zucchero, lasciare andare a fuoco lento > dice una ragazza, bassa con i capelli rossi legati in una coda laterale e gli occhi color acquamarina.(Hiroto 2, la vendetta)

< Grazie ancora per il tuo aiuto Suki, e voi fate come vi ha detto, spicciatevi > borbotta Nahoko.

< Non ti preoccupare, per me è un piacere > sorride la rossa.

< AIUTO, LA PENTOLA HA PRESO FUOCO!!! > urla Kuramada.

 

Fortunatamente Sangoku ha la prontezza di spegnere il fuoco e di buttare un bicchiere d’acqua nella pentola.

 

< Santo Terumi, siete proprio degli incapaci! > dice Nako sbattendosi in faccia un libro di cucina.

< Ti converrà chiamare un catering >

< Già, neanche gli altri piatti sono venuti bene anzi erano un disastro; la pasta era cruda oppure era diventata colla, le verdure erano stracotte e la carne era carbonizzata o sapeva di sale. Potrei lasciare tutto nelle mani di Sangoku, visto che è l’unico che sa cucinare > propone la corvina.

< No dai, poverino. Ma voi  del club di pallavolo non organizzavate un Ma- >

< Zitta, dillo a bassa voce...> la interrompe  la maggiore mettendole una mano sulla bocca.Le due ragazze si accucciano sotto il tavolo su cui stavano cucinando.

< Ma voi non organizzavate un Maid club? > sussurra Suki.

< Si, ma io non voglio travestirmi da cameriera, perciò aiuto loro così ho la scusa per non partecipare. E’ tutta colpa di Aria comunque >

< Perchè?> 

 

 

Flashback

 

Nahoko Pov:

 

< Scrivete un evento su un bigliettino, mettetelo in questa scatola e poi estrarremo, visto che non riusciamo a deciderci > dice una mia compagna.

Che scrivo? Non ne ho la più pallida idea, una guerra d’acqua magari? Ah è vero, la organizzano già quelle del club di softball, stupido club di softball.

Pensa, pensa, pensa, ok così sembro Wenney the Pooh.

Ecco ho trovato: “casa degli orrori”.Infilo il bigletto nella scatola poi mi vado a risedere e vedo Aria un po’ in difficoltà.

< Hey, che hai scritto? >

< Niente, non ho idee! >

< Ma se leggi manga e guardi anime da mattina a sera, come fai a non avere idee? >

< Mboh!... Ok sparo a caso, tanto c’è una possibilità su un milione che venga estratto il mio biglietto, no? > e va a mettere il biglietto nella scatola. Chissà cos’ha scritto? Quella sarebbe capace di tutto.

< Organizzaremo... > la mia compagna che ha estratto è sbiancata, non dovremo mica andare sulla “ strada ” vero? < ... un Maid club > finisce di dire con voce titubante.

< Forse quel bigliettino aveva più di una posibilità... > dice la mia amica.

< ARIA-HITO KASUIKI, HAI TRE SECONDI PER SCAPPARE! > 

 

Fine flashback 

 

 

< E questo è quello che è successo > conclude Nahoko.

Le ragazza vengono riportate alla realtà (xk ne ne erano mai andate?) dalla voce di Kuramada.

< Che state complottando? >

< Cose da ragazze! ( E’ sempre la scusa migliore)> sbottano le due amiche.

< Direi che abbiamo finito, prendiamo un computer e ordiniamo dei dolci da una pasticcieria. Direi che è la soluzione migliore > conclude Nako.

 

...

 

< Schiena dritta, pancia in dentro, petto in fuori e spalle aperte! Non fare cadere il libro! > urla Aria punzecchiando Kariya con una bacchetta di legno per farlo stare dritto.

< Ma è impossibile! >

< Se gli altri ce la fanno, allora anche tu puoi riuscirci! >

< Vabbe! Shindou comunque c’è abituato quindi lui non conta! > sbuffa Kariya.

< Sei un caso perso, voi sei, camminate da lì e qui e poi tornate indietro con un libro in testa, come abbiamo fatto fin ora > dice Aria

 

Nessuno vuole partire e Kirino spinge avanti il suo migliore amico, il quale prende quattro libri tra cui ci sono “Don Chisciotte” versione maxi e “Guerra e Pace”( ditemi voi come fa ha tenerli in testa, anche solo per il peso!)

Shindou esegue il percorso senza problemi.

Poi è il turno di Tsurugi che ci mette, solo a posizionare il libri in testa, 10 minuti in modo da non rovinare i suoi capelli.

Quello di Kariya sembra uno show del circo ed è così anche per Hamano e Taiyou.

Kirino non fa cadere il libro ma completa il percorso dopo un quarto d’ora.

 

< Abbiamo finito, finalmete > dice Aria accasciandosi su una sedia.

< Dovremmo dirlo noi, tu non hai fatto niente! > sbotta Kariya.

< Ma se ho dovuto sopportarvi tutto il tempo! > ribatte la ragazza e fa la linguaccia al più piccolo.

 

Dalla porta entra il resto della squadra con Nahoko.

 

< Com’è andata la lezione di cucina? > chiede Tenma

< Abbiamo deciso di ordinare i dolci da una pasticceria, vedi un po’ tu > risponde Sangoku

< E il tè? > domanda Aria.

< Ce ne occuperemo io, te e Sangoku, che è l’unico che sa cucinare, gli altri ci  aiuteranno  domani con i preparativi e andranno a prendere le paste dopodomani >  risponde la corvina.

< Va buen.Taiyou, sei stato scelto come vittima! > il poveretto deglutisce. 

< Scherzo ma accogli Nako come se fosse una cliente > ghigna la pallavolista, soddisfatta.

< Ma perchè io? > e il ragazzo riceve un occhiata omicida < Si, si, vado subito...>

 

Taiyou si avvicina alla ragazza corvina, si piega leggermente, le afferra la mano e vi da un bacio sul dorso < Benvenuta all’Host club, my lady > si rialza.

Nel frattempo Nahoko ha già cambiato colore un centinaio di volte e adesso il suo viso è diventato di un rosso acceso, alcuni capelli le si sono rizzati, sta fissando il vuoto con la bava alla bocca e sta ancora tenendo la mano al ragazzo.

Nahoko viene risvegliata da un raschietto di Aria, subito ritira la mano < Ci sentiamo dopo Aria-chan > urla mentre lascia la stanza.

< Aria-chan? Ah, c’est l’amour! >

< Che hai detto? > chiede Hikaru

< Niente, lascia stare. Bene, abbiamo finito, ci vediamo dopodomani e ripassate ciò che  vi ho fatto fare oggi! Adesso, salutatemi come dei veri Host! >

I sette ragazzi si posizionano in semi-cerchio attorno ad Aria, si inchinano < Arrivederci, milady > dicono in coro.

< Aww! Sono orgogliosa di voi.Bye bye gente! > saluta ed esce dalla stanza.

 

 

Angolo dell’autrice 

 

Eccomi qua Ari è tornata 

Kariya: potevi startene dov’eri!

Grazie...

Finalmente ho aggiunto il quarto capitolo, avevo detto che non avrei aggiornato fino a venerdì- mi pare- causa esami ma sono riuscita comunque ad aggiornare.

Dal prossimo capitolo inizierà l’Host club, credo che lo dividerò in due capitoli ^.^

Ho parlato anche di un altro personaggio, Suki, forse comparirà solo un’altra volta ma non è esattamente un mio OC, mi serviva solo una cuoca.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, recensite please!

Bacioni      

                      Scarlet_Ace00

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_