Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    03/01/2008    4 recensioni
Cosa succederebbe se Deidara desse una festa con invitati i membri dell' Akatsuki? In questa storia parlo di questo.. spero vi piaccia!!
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Akatsuki Party

Akatsuki Party

 

Eccoci arrivati all’ultima chappy!! Spero vi piaccia!! buona lettura!!

 

9: Film

Gli Akatsukini erano usciti dal trauma grazie alla sfuriata omicida di Hidan che aveva tentato per minuti di farli svegliare dal coma per i discorsi di Konan e Itachi.

Kisame era l’unico ancora sotto shok.

Kakuzu terrorizzato: - Hidan ti prego non lo fare mai più.

Itachi: - Io mi sono divertito..

Tobi: - Tobi non ha capito niente..

Sasori: - Sorprendente..

Konan: - Povero Tobi! Ma siete ignoranti..

Tobi: - Grazie Konan-chan..

Sasori: - Ti ricordo che..

Konan agita una mano verso Sasori: - Sthh!! Non menzionare.. sto provando a rimuovere..

Sasori: - Uh.. scusa..

Konan chiude un attimo gli occhi e li riapre sorridendo: - Allora dicevamo Hidan?

Kakuzu: - Che è pazzo.. e se rifà una cosa del genere mi fa esplodere tutti i cuori..

Konan lo guarda in silenzio poi scuote la testa e si volta di nuovo verso Hidan: - em.. si ok.. dicevamo HIDAN?

Hidan: - Ora guardiamo un film..

Tobi: - Cos’è?

Tutti: - =_=..

Hidan: - … Poveri noi… comunque ci sono domande? Proposte?

Tobi si allunga in punta di piedi e comincia ad agitare le mani dicendo: - io io io io io!!

Hidan guarda tutti ignorando il ragazzo: - Sasori.. proposte?

Sasori: - Ci devo pensare..

Hidan: - Konan?

Konan: - Passaparola..

Hidan: - Kisame?

Tobi: - ioioioioioioioioioioioioioioioioioio!

Kisame: - …

Hidan: - Niente Kisame.. Itachi?

Itachi: - .. ummm..

Tobi: - ioioioioio..

Itachi: - Ci penso un pò..

Hidan: - Nessun altro?

Tobi: - ioioioioioioioio!

Hidan allo sfinimento: - Che c’è TOBI?!

Tobi: - Tobi vuole fare una domanda..

Hidan con le vene negli occhi più pompate delle braccia di Hulk: - L’avevo intuito..

Tobi: - Tobi può fare una domanda?

Hidan: - SIIII!!!

Tobi: - Ok.. scusa Hidan.. Tobi ti ha fatto arrabbiare?

Hidan: - =_=.. Fai la domanda Tobi..

Tobi: - Cos’è un film..?

Hidan spalanca gli occhi e alza la falce pronto a affettare Tobi urlando. Konan si alza dal divano afferrando Hidan e spingendolo dentro lo sgabuzzino.

Tobi: - konan-chan perché sei cattiva con Hidan?

Konan appoggiata alla porta dello sgabuzzino sorride a occhi chiusi contrastando le spinte dell'altra parte di Hidan.

Sasori: - Cretino.. ti sta salvando dal massacro..

Tobi: - Ahh!! Allora grazie Konan-chan..

Tutti vanno avanti nel delirio (ovviamente) poi dopo qualche minuto.. o poco più.. molto poco.. pochissimo.. cri cri.. insomma dopo.. non importa quanto dopo.. l’importante è dopo.. gli Akatsukini erano seduti sul divano (compresi Deidara che era uscito finalmente del sacco della biancheria e Kisame che si era svegliato dal coma perché Konan l’aveva infilato nello sgabuzzino con Hidan per farlo sfogare) pronti per guardare… Tre metri sopra il cielo.. proposto da.. Konan..

Le luci erano spente e tutti erano in silenzio presi a guardare la sigla.

Tobi: - Uhh!! Mi piace questo film..

Konan sussurrando: - Tobi.. non è ancora iniziato..

Tobi: - Ah.. scusate..

Hidan: - =_=…

Il film inizia.

Tobi: - Cos’è?

Konan sussurrando: - Zitto e capisci..

Tobi: - Perché quel tizio picchia quel altro tizio?

Konan e Kakuzu ( che erano accanto a Tobi) si girano verso il ragazzo e lui li guarda entrambi per poi guardare di nuovo la TV presumibilmente con l’intenzione di stare zitto.

 

Pein sbadiglia stanco..

Zetsu: - Leader che ore sono?

Pein: - Muah.. saranno..- Il Leader comincia a guardare l’orologio al suo polso girando la testa in varie posizioni – Muah.. saranno circa…-

Zetsu: - .. Leader tutto apposto?

Pein: - Saranno le..

Zetsu:  -….

Pein: - sofotecuno..

Zetsu: - o_O.. EH?!

Pein : - Cosa eh?

Zetsu : - Che ha detto?!

Pein: - Ho detto “ cosa eh?”

Zetsu: - No prima..

Pein: - Prima quando?

Zetsu: - =_=.. prima Leader..

Pein: - Ahhh!! Ti ho detto che ore sono..

Zetsu: - Appunto.. che ore sarebbero? Non ho capito..

Pein: - Le.. sofotecunano.. na.. no..

Zetsu: - Leader tutto a posto? Vuole un Aulin?

Pein: -Spiritoso..

Zetsu: -  no parlo sul serio.. le chiedo l’ora mi farfuglia cagate…

Pein: - Ti ho detto l’ora.. non ho farfugliato cagate…

Zetsu: - Uh che bel ora..  sofotecunanna..

Pein: - No.. sofotecunano..

Zetsu: - E cosa sarebbe?

Pein: - ….

Zetsu : -Leader.. non è che..

Pein: -No..

Zetsu: - Ma non ho detto niente..

Pein: - Si lo so leggere l’orologio va bene?!

Zetsu: - Non sa leggere l’orologio?!

Pein: - Ho detto di si sei sordo?

Zetsu: - Oh mio Dio.. Leader.. Non sa.. ahahahahahah!!

Pein arrossisce e abbassa la testa imbarazzato.

 

Il film prosegue, Kisame si appassiona, Itachi si addormenta, Hidan pure.. e comincia a sbavare, Sasori.. pure lui dorme, Kakuzu è corso in bagno a vomitare non si sa perché, Tobi si è sdraiato in terra guardando il film felice come una pasqua e pure Konan lo guardava tranquilla.. non sdraiata in terra.. ovviamente, ma a sedere sul divano. Intanto Deidara.. sentiva troppo la mancanza del cesto della biancheria e ci era tornato dentro.

Tobi dondolando la testa: - Konan cosa hanno fatto nella piscina Pallina e il pelato?

Konan: - Niente Tobi.. te lo racconterò quando sarai più grande..

Kisame: - Guarda come sguazzano felici..

 

Zetsu .- Ahahahahahah..!!

Pein: - =_=’’.. finiscila..

Zetsu sarcastico: -E scommetto.. ahahah.. che non si sa neanche allacciare le scarpe.. ahahah

Pein abbassa la testa: - Vabbè.. Konan non si è mai lamentata di allacciarmele..

Zetsu smette di ridere di colpo: - o_O.. come?... ppp… ppfff.. ppahahahahahahah!!!!!

Pein: - =_=…

 

Il film è ancora più avanti.. a più della metà.. quasi alla fine.. Itachi, Sasori e Hidan continuano a dormire felici.. sognando fratellini morti pance di balene e dei. Avevano un nuovo compagno di sogni: Kakuzu che era tornato dal bagno con l’idea di guardare sereno il film ma dopo 2 minuti si era rotto definitivamente le balle e si era addormentato.

Tobi con le lacrime agli occhi (credo): - Ma.. ma.. Konan-chan.. p.. perché lui le ha dato uno schiaffo?

Konan con le lacrime agli occhi: - P.. perché è arrabbiato Tobi..- tira su col naso – s.. succede…sig..

Kisame scoppia a piangere disperato non appena parte la canzone “Gabriel” e si inquadra il ponte con la pioggia che scioglie la scritta, e  con lui Konan e  Tobi cominciano a singhiozzare disperati.

Tobi: -.. no… Step.. no.. Babi.. no .. è morto anche il Pollo.. sig sig.. Uèèèèèèèè!!

Konan soffiandosi il naso: - Sig.. sig.. non è giusto.. uèèè!! E comunque.. si chiama.. sig sig.. Pollo.. non..sig.. il Pollo.. uèèèèèèè!!!!!

Kisame: - Infatti.. uèèèèèèèè!!!!!

 

Un’infermiera entra nella stanza di Zetsu sorridente: - Zetsu-san.. è stato dimesso..

Zetsu: - Nooo!! Leader perché?!?!?- la pianta umana si aggrappa al braccio del Leader –Sono sempre stato così fedele all’associazione!! Non può farmi questo!! Non ora.. e poi per una piccola presa in giro!!

Pein: - Zetsu.. dimesso dall’ospedale..

Zetsu: - Ah..- il ragazzo si ricompone e si alza imbarazzato dal lettino sentendo la risatina trattenuta dell’infermiera: - Bene.. grazie signorina.. possiamo andare allora Leader?

Pein si alza dalla sedia: - Si.. certo..- prende la mano dell’infermiera e la bacia inchinandosi: - Arrivederci Kaori..

L’infermiera Arrossisce e si appoggia al muro sventolandosi con una mano senza fiato mentre Pein esce seguito da Zetsu.

Kaori esce dalla stanza sorridente appena in tempo: - ARRIVEDERCI PEIN!

Pein si volta sul ciglio della porta e fa uno sguardo sexy.. facendo barcollare nuovamente l’infermiera.

Zetsu sussurrando: - La smetta Leader..

Pein: - Solo invidia..

 

I due Camminano in silenzio raggiungendo poi il covo.

Zetsu : *Stai a vedere che hanno combinato quei pazzi.. ora il Leader mi muore sul colpo..*

Pein: - Ah.. che bello.. è da troppe ore che non vedo i miei pupilli adorati..

Zetsu: - già.. *Pupilli adorati. Muah..*

Il leader apre la porta e si trova davanti la tavola ancora apparecchiata, Itachi, Kakuzu e Hidan che dormono felici sul divano, Kisame, Konan e Tobi che dormono abbracciati sempre sul divano con sopra un lenzuolo (simile a quello del letto suo e di Konan..chissà come ci era arrivato laggiù.. hihi) e con le guance bagnate e Deidara che dorme nel cesto della biancheria rovesciato.

Pein: - ^.^..

Zetsu : - o_O..*non ci credo..*

Pein: - Guardali.. dormono come angioletti.. Però si sono dimenticati di sparecchiare..

Zetsu : - E perché Deidara dorme nel cesto della biancheria?

Pein: - Lo sai Zetsu che è un tipo strano.. ha le sue idee in testa.. magari pensa che sia più artistico.... ^.^ sapevo che potevo fidarmi ciecamente di loro..

Zetsu: - …già...

…fine…

 

Spero vi sia piaciuta questa ultima chappy!!! Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito questa fic fin ora!!  Grazie tante!! Poi anche chi ha letto senza recensire e chi ha aggiunto la fic ai preferiti! UN GROSSO BACIOO!! ALLA PROSSIMA FIC!

KUNIKAYA!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya