Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Nazori chan    18/06/2013    1 recensioni
una raccolta di 5 flash fic sulla coppia Natsu x Lucy
1) Calore: Per lei, Natsu era l’unico calore di cui aveva bisogno, l’unico in grado di riscaldarle persino il cuore...
2) Incubo: Si, Natsu per lei ci sarebbe sempre stato, ne era sicura...
3) Proteggerti: “anche a me piace stare con te, Natsu!!”
4) Date importanti: Quella era davvero una data speciale, perché segnava l’inizio del legame d’amicizia e d’amore tra Lucy e Natsu, un legame solido quanto il metallo più duro...
5) Bolle di sapone: Lucy amava guardare le bolle volar via, ma vedere Natsu rincorrerle e tentare di prenderle era molto meglio…
6) Sapori: Lucy aveva immaginato più volte il sapore delle labbra di Natsu...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1] calore





Lucy e Natsu erano di ritorno da una missione.

Gray aveva preferito andare in missione con Juvia quella volta, Happy era raffreddato mentre Erza aveva deciso di restare nel suo appartamento di Fairy Hills a lucidare la sua collezione di armature, quindi erano solo loro due.

Era dicembre, e faceva particolarmente freddo quel giorno. Sulla strada del ritorno furono colti di sorpresa da una tempesta, per cui si rifugiarono in una grotta aspettando che passasse.

Come sempre, Natsu non avvertiva minimamente il freddo, e se ne stava tranquillamente in gilet, con il petto in mostra.
Lucy invece, pativa il freddo nonostante fosse avvolta nel suo pesante cappotto.

“ehi Lu, stai tremando. Hai freddo?” chiese Natsu d’un tratto, preoccupato per la nakama.

“s-si. c-certo che ho fr-freddo. N-non sono certo come te!!” gli rispose lei, battendo i denti. Si strinse ancor di più in sé stessa, per riscaldarsi.

Improvvisamente sentì un confortevole tepore avvolgerla, mentre Natsu, che nel frattempo le si era seduto accanto, la abbracciava.

“va meglio ora?” le chiese dolcemente. Lucy gli rispose con un cenno affermativo, sorridendo.

Per lei, Natsu era l’unico calore di cui aveva bisogno, l’unico in grado di riscaldarle persino il cuore.










angolo d'autrice_________
salve a tutti!!
questa è la prima NaLu che scrivo, e spero sia venuta bene!
Sono una super fan di questa coppia, quindi non potevo non dedicarle qualcosa :3
ditemi cosa ne pensate, se ci sono errori e se sono andata troppo nell'OOC, per favore ^^
ringrazio tutti quelli che si sono fermati a leggerla, mi ha fatto molto piacere!
cercherò di aggiornare ogni tre-quattro giorni!!!
un bacio,
Nazori chan
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan